He's my master, I belong to him.
di deezus

02/06/14, ore 19:12

Ho trovato questa storia per caso.. La trama mi incuriosiva anche se per il modo di scrivere, la superficialità dei sentimenti e delle situazioni precedenti che hanno portato a tutto questo, sto diventando un po' scettica.. Inoltre, anche se non mi piace fare recensioni negative, questa proprio non posso ignorarla: Passi il verbo "venderono" anche se è più corretto vendettero, ma "Che mi SAREBBE piaciuto o meno, SAREI diventata il loro pasto" non se po' sentì ahah
Spero migliori nei prossimi capitoli, a presto
Ti prego di non prenderla come un offesa
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:14 pm)

25/03/14, ore 08:38

questa è una storia già esistente... non è una tua creazione... hai solo cambiato i nomi per quel che ho visto nella prima parte è un pezzo del secondo... cioè... mah creare qualcosa propio no ???

27/08/13, ore 19:31

ok bhe innanzitutto ciao .. ti do una recensione neutra ( mi trattengo dal dartene una rossa) perche' e' da un cazzo di mes e qualche giorno che non aggiorni !! io capisco che ha il dito rotto ma hai scritto altre due ff anzi  di continuare questa e non mi sta per niente bene ! tu  sei una brava scrittrice e ok mA TI RENDI CONTO CHE COSI' PERDI I LETTORI ???? le tue lettrici a momenti non si ricordano neanche piu' la storia per quanto ritardo hai fatto e tu .. tu non ti sforzi minimamente di continuare .... se continui cosi' perderai un altra lettrice e co questo ho finito cia'

19/05/13, ore 09:51

scusa, non voglio che te la prendi, ma, ho aspettato tanto, e con ansia, per un capitolo troooooppo corto!
non dura nulla! l'ho letto in due secondi D:
anyway! mi dispiace da morire per Ash, che mi sembra si stia interessando a Arlene più di quando dovrebbe!
anche perchè, cioè, Harry è Harry ed è pericoloso. non vorrei che gli succedese qualcosa!
Ariel mi sta sui coglioni lol.
Arlene?! ma perchè si pente!?!?!?!?! fossi io la schiava di Harry Edward Styles.
Harry?! la ama?! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH *stappa lo champagne*
sisisisisisi sono feeelice cc: