matrimoni da incubo
di HPobsession

21/01/14, ore 18:06

Ciao sono di nuovo io, finalmente riesco a recensire un altro dei tuoi capitoli.
Ti avverto non ti libererai di me facilmente continuerò a commentare ed amare le tue storie fino allo sfinimento :)
Perché questa meta? Come già sapete di sicuro, a Draco piacciono da morire gli spaghetti e la pizza, ma può mangiarli raramente dovendo mantenere la sua fantastica linea. Credo che tu stia attentando alla vita delle lettrici di parodie, cercando di farle morire dal ridere.
Sono curiosissima: quale sarà il vero motivo di questo matrimonio?
Come al solito il capitolo è bellissimo, ormai non faccio che ripeterlo, ma ci sono alcuni errorini di distrazione, come sposa oltre la sogli (a) .

14/01/14, ore 16:58

Ciao HPibsession,
sicuramente tantissime lettrici apprezzano le tue storie, non devi buttarti giù.
Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto leggere questa stupenda storia ho riso tantissimo e sai sto cominciando a sospettare che tu sia la ricarnazione di Rita Skeeter, era proprio così che immagginavo il suo stile pungente e diretto. Sei stata davvero bravissima.
a presto
demebi

29/04/13, ore 20:31

Omiddio, mi fai piangere:')
Grazie a te che hai creato questa fantastica mini-long by Rita Skeeter sulla mia coppia preferita*^*
La poesia è meravigliosa hgfgdftygdufgy
Poi il fatto che Hermione aspetti una bambina poi tugftdyfrftrdudf
Davvero complimenti!
Ci sentiamo su 'dos hermanos'
Tanti baci,
Elvass:**

21/04/13, ore 22:53

Aww come sei dolce<3
Comunque la storia dei due mi piace sempre di più! La Skeeter ha sempre qualcosa di cui parlare, non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Con amore:*
Elvass<3

21/04/13, ore 11:19

AHAHAHAHAHAHAH ODDIO AHAHAH VERGINE?! PRIMA DEL MATRIMONIO?! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA
Dopo tutto quello che aveva fatto per portarsela a letto, ERA VERGINE?!
Non riesco a smettere di ridere ahahah
Come sempre amo alla follia i tuoi articoli:')
Ci sentiamo al prossimo articolo:)
Elvass:*

18/04/13, ore 21:19

Sono contentissima che alla fine tu abbia deciso di fare una long ahahah ti giuro! Come ti ripeto scrivi veramente bene, questi fosse la vera Rita Skeeter ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo articolo!
Elvass<3