Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    29/04/2013    1 recensioni
Rita Skeeter torna all'attacco, chi saranno le sue prede questa volta?
Una cosa è sicura il suo spirito "cattivello" (ahi! mi sono appena presa una graffiata dalla sua piuma verde acido perchè si sente offessa dal cattivello!) è più frizzante che mai, soprattutto quando si parla di una certa persona e se poi questa si sposa col più ambito scapolo d'oro del momento...
Ripropongo questa storia che la prima volta non ha avuto molto successo, speriamo ora vada meglio.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Rita Skeeter | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene girls!
Eccomi qui per l'ultima volta con questa "storia prima degli esami" per allietarvi con l'ultima novella di Rita Skeeter e la sua lingua a forcella.
Ok oggi mi vengono un sacco di rime quindi come introduzione vi ho regalato una poesia di mia creazione
Pardon di Rita.
Ciao a tutte.
Prima di lasciarvi leggere vorrei però ringraziare una persona che mi ha sostenuta e invogliata a trasformare la one-shot in una long-fic, non sono brava con queste cose quindi dico un semplice GRAZIE a Elvass.




Ed eccomi tornata per l’ultima volta,
con la mia penna pungente a punzecchiare la mente,
 di chiunque trascini,
nella sua mente segreti avvincini.
Anche stavolta spenderemo parole,
per una coppia che pettegolezzi non vuole.
Lei una strega brillante,
lui un mangiamorte eccitante.
Mescolate il tutto in un calderone...
Vedrete che minestrone!
Se poi ci aggiungete una giornalista incallita,
ecco che colei di sangue non puro da me sarà annichilita.

 

Buongiorno care, non ci sentivamo da un po’, come state?

Naturalmente conoscete il motivo di questa nuova rimpatriata, il nascituro di casa Malfoy, è a lui o lei, che è dedicata la poesia di mia personalissima creazione lassù.
Che dire?
Ormai sappiamo che i due saranno legati per la vita, questo ci rattrista ma la notizia dello stato interessante della moglie attuale del nostro rubacuori, ci fa sperare in una vita migliore e piena di notti accaldate nel maniero per lui.
Mi chiedete se so qualcosa del feto?
Ma naturale che so qualcosa: è un mezzosangue e tanto basta.
I genitori non volevano rivelare nulla ma io sono riuscita a carpire delle informazioni grazie ad un semplice asso nella manica, che mi aveva già aiutato molte altre vote e, che per ovvi motivi, non mi è concesso svelare, anche se la mezzosangue babbana lo aveva scoperto, ma fore lo stare nel Malfoy Manor, una dimora protetta magicamente dai tempi dei tempi, le ha fatto abbassare la guardia.
L’eroina del mondo magico non dovrebbe sapere che è molto pericoloso abbassare la guardia, anche quando tutto sembra tranquillo?
Non l’ha avvisata il suo maritino, che alcuni suoi amichetti deatheaters sono latitanti e non aspettano altro che ucciderla e torturarla?
Forse l’obiettivo del biondo è solo avere un erede potente da spacciare per purosangue, per poi sbarazzarsi di lei, cosa alquanto semplice vista la ricchezza dei Malfoy, che riesce a far tacere tutti, ma non la vostra  Rita Skeeter!
Tornando al bambino, bè a parte lo status di mezzosangue e l’attuale collocazione nel ventre della madre, si sa solo il sesso.
Come tutte voi certamente saprete i Malfoy hanno nel sangue una magia molto potente che gli permette di avere un solo erede e dunque un solo bambino di sesso maschile.
Pensate che la Mezzosangue sia riuscita a mantenere questa tradizione?
Ovviamente no, non faceva per lei, lei si deve sempre distinguere, altrimenti a che servirebbe essere parte del Trio dei miracoli?
Lei porta in grembo una femmina.
Draco ha addirittura dovuto imporle di no discutere le tradizioni dei Black sui nomi e, fortunatamente ci è riuscito, la piccola avrà il nome di una costellazione: Eltanin, l’occhio del drago.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession