Because I Love You
di yellowloid

13/08/13, ore 18:32

Ma che fan fiction bellissima! :p Se cose come questa ti vengono quando sei annoiata, figuriamoci quando non sei annoiata!!!!
Bella davvero!
Merita senz'altro di finire nelle preferite!
Il pezzo del bacio poi... uh! Che carino!!! *w*
Ciao :p
A presto persona annoiata,
Ataga

29/04/13, ore 14:29

OKEY, ufficialmente ti ADORO *^*
scrivi con una sensibilita che e'*-*
per farti capire sto piangendo come una deficente T.T
molto bella riprende appieno alcuni momenti che ho passato, ma sai non sempre le persone trovano la forza di capire le altre...
vabbe' divaga ^-^(chiede scusa)
beh ti dico che hai3 grandi meriti per me:
1)solitamente odio le fanfic, ma le tue onestamente NO (le adoro sono troppo pucciolose ç.ç)
2)penso che i fiori di glicine si addicano proprio al mondo in cui scrivi, insomma non sei ne troppo dolce ne' troppo amara(non so' se e' chiaro XD)
3)riesci sempre a farmi scrivere dei poemi-recensioni (anche se ho la tendenza di mio ma azz se questa e' luuuunga XD)
su non vorrei scrivere una recensione piu' lunga della storia in se' ^-^, quindi taglio corto: ADORO QUESTA FANFIC punto.
ciaooo alle prossime (ci tengo eh =) )
kisses hamastuki yuky
ps (sono 200 parole XD)
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 02:31 pm)

19/04/13, ore 21:36

Ciao! La tua prima ff che ho letta è stata questa perché mi attraeva di più, e ho fatto pure bene v.v
Mi piace, complimenti *^* Amo RinxLen <3

18/04/13, ore 21:38

Anche se è molto corta questa ff mi piace moltissimo. Bellissima la coppia Kagamine poi in questa ff sono già fidanzati XD (hu hu uh) avresti potuto fargli fare qualcosa in più! Non prendermi per una pervertita! XD (sono solo una pazza).
Baci, Rin

18/04/13, ore 20:06

Buonasera ibby!! Allora...intanto come tu sai il stravedo per questi due insieme *______* quindi hai fatto un bel lavoro, e poi non è vero che non brilla di originalità, e una cosa normale che capita a tutti, litigare con il proprio ragazzo, e poi rin e così tremendamente dolce...ve beh tralascia gli scleri, bravissima ^^ non vedo l'ora però che aggiorni la tua fanfiction su seeU e oliver, beh ti saluto ciao!!!