Una donna per amico
di Sae

14/10/12, ore 13:05

Bellissimo anche questo capitolo , tanto per cambiare XD ! L'entrata di Yuko capitava proprio a fagiolo XDXD E come sono stata felice che Matt abbia dato quei pugni a Davis XDXD( si lo so , sono molto sadica nei suoi confronti u.u)...Ed è entrato in scena Michael :( Lo odio con tutto il mio cuore e non posso che comprendere appieno Izzy , povero **! Poi ci si mette anche Mako , che , pur non volendo , gli ha perso quella busta così importante -_-''
Passando alla mia adorata Takari...grandiosa Yuko nella parte con Kari e poi con Davis , anche se poi non ha ottenuto i risultati sperati e i  2 piccioncini non si sono dichiarati il loro amore , ma almeno ora Kari sa della possibile partenza di Tk e gli anche detto che non vuole che parta :) E poi fantastico quando il papà di Yuko si è messo a rincorrere Daisuke XDXD
Mi rivedi al prossimo capitolo , sempre se leggerai queste recensioni ^_-
Baci chitta97

09/11/07, ore 16:05

Wow amica mia davvero bello questo capitolo complimenti davvero aspetto l'aggiornamento curiosa di vedere cosa la tua mente geniale progetterà! Troppo belli Sora e Matt con la felpa e la bandana...spero solo che quel dannato Michael si faccia gli affaracci suoi e non rompa ai nostri protagonisti! Da rispedire in America, please!

08/11/07, ore 21:24

Wow...un doppio aggiornamento! Stupendo, sono proprio contenta, persino il mal di schiena si è attenuato ^^ Allora, da dove cominciare?! Ah, sì, stupenda! Ma come ci riesci ad emozionarci tanto?! La gelosia di Izumi è una chicca divertentissima con la sua mania di strappare il foglio di carta intanto che solo una parola riesce a formulare "malora"...! E poi Takeru ed Hikari, letteralmente travolti dall'esuberanza incontenibile di Yuko che stavolta riesce a toccare persino quell'imbranato di Daisuke! Poverino, non vorrei essere nei suoi panni con il padre di Yuko alle costole pronto a colpirlo...anche io avrei avuto paura al suo posto! ^^' E poi...ah, non dimentichiamoci del nostro amatissimo Yamato! Tra lui e Sora sono buffissimi con quei travestimenti per scampare ai loro corteggiatori di troppo! Il tutto con Taichi che li beffeggia sfacciato ^__^ Brava, ancora, non riesco a fare a meno di ripetertelo. Sei una scrittrice eccezionale e adesso mi hai messo una viva curiosità addosso. Come finirà tutta questa storia?! Conoscendoti, se ne prospettano di cotte e di crude...ma meno male, dico io! ^^ Beh, tesoro, ora scappo! Ci sentiamo meglio via email e ricorda che tvtttb! Baci

Valefantasy94
07/11/07, ore 21:28

Bellissima!!! Devo dire che sei proprio bravissima!!! riesci a mischiare il romantico con il comico continua così!!!Kiss! Valefantasy!! Ps: bellissimi Yamato e Sora travestiti!!! XDDD!!!

07/11/07, ore 20:49

Uhuh ma che capitolo teso!!!certo che qui le cose si fanno sempre più interessanti!!Ma perchè quei poveri Tk e Kari devono soffrire così...Nuuu...per non parlare di Izzy poi, poverino!!XD A morte gli americani!!XD Dai che scherzo...Bellissimo cap!Tvb