True my heart
di ChainAlice

15/05/13, ore 18:06

eHY CIAO ^^
Il capitolo, è bellissimo, ho notato solo qualche errore di uso dei tempi e ank qualcuno di svista, ma niente di irrimediabile XD
Ank io ADORO Alice, proprio cm te, è il mio personaggio preferito !!! ^^ E pensa un pò ? è la prima volta k mi piace LA protagonista, so k IL protagonista è Oz, ma LA protagonista è Alice !!! W Alice 4 ever ... and ever XD
ADOOOORO la coppia oz x alice, oz x alice x sempreeeee !!! <333
Se hai problemi cn la traduzione ti posso aiutare, basta k mi dai il sito ^^ è in inglese vero ? spero di sì, cmq nn farti problemi a chiedere se hai dei dubbi ^^ nn andare su google traduttore, traduce malissimo !!!
Cmq sei sicura k il titolo sia questo ? Nn ha senso ! "Vero mio cuore" k senso ha ? semmai "through my heart", cioè "dal mio cuore" o , eventualmente, "attraverso il mio cuore"
Cmq brava, te la cavi molto bn a tradurre :)
Ciao :)
Manga_Girl

07/05/13, ore 20:48

E' veramente carinooooo questo capitolooooo! Scusami se recencisco solo ora, ma l'ho appena letta!!!!! Quando pensi di tradurre il secondo capitolo?
P.S. Portesti cortesemente dirmi dove potrei trovare la FF? Così, se non ce la fai, potrei anche aiutarti, sempre che non ti infastidisca!!!
2P.S. OZXALICE FOREVER!

28/04/13, ore 09:47

OOOOOKAY. CHE BELLAAAAH! E' molto originale come storia, non vedo l'ora che tu traduca il prossimo capitolo. AH! OZ X ALICE A VITA.
Ai, AliceBaskerville.

21/04/13, ore 21:10

*O* bellissimo davvero...adoro Oz :3...aspetto con impazienza il prossimo capitolo xD...Baci Baci :**