Larry Stylinson - missing moments.
di anqis

14/11/13, ore 18:34

Io ci credo, io ci credo in questo amore. E' così chiaro, è così ovvio, è così evidente... Harry mi sembra quello che soffre di più, riesco a vederlo nei suoi sguardi, nei suoi gesti.
Per favore, dimmi che ne farai altri di missing moments.

baci,

horan_smiles

14/06/13, ore 20:49

Ti prego, dimmi che la continui. è meravigliosa commuovente romanticissima *--*
ti preeego <3 ti supplico a nome di tutte le Larry <3 me inclusa ù.ù.

04/05/13, ore 16:19

Credo che tu abbia abbia descritto al meglio quelle gif e foto.
Sei riuscita quasi a lasciarmi in lacrime nonostante non sia una Larry shipper.
Amo il modo con cui riesci sempre a coinvoglermi in ciò che scrivi.

Dettto ciò mi dileguo.

Bye. :)

25/04/13, ore 21:40

alice alice alice
Quanto ci fanno disperare questi due ragazzi?
Quando decideranno di fare un coming out degno di questo nome
magari durante un 'they don't know about us' improvvisato
oppure per concludere un concerto
fatto sta che ci fanno davvero disperare
queste due gif sono esattamente la situazione attuale di Larry
e la cosa mi rattrista perecchio...
ma suvvia penziamo al loro matrimonio dove ci sarà louis con uno smoking e la cravatta rosa
(si ho deciso sarà rosa) e Harold con dei Jeans troppo attilati che ti fanno notare le gambe
puntualmente più magre delle mie
e noi saremo li ( o appicciacate al televisore) a piangere e dire che ci siamo sempre state.

ahahah okey sto delirando
un bacione
quella rincoglionita che segue ogni tua pagina possibile ed inimmaginabile
Beatrice

( non prendermi come una psicopatica, love me anyway)

21/04/13, ore 17:02

Descrivere in 570 parole tutte queste sensazioni è davvero un talento, lasciatelo dire.
Il Larry sta diventando un vero e proprio "caso clinico" per me: li studio giorno e notte perché, boh, ci credo veramente dopotutto.
E trovare raccolte del genere che analizzano ogni singolo momento, ogni pensiero, ogni gesto mi illumina! Per cui grazie!:))
Poi ho letto con i Cinematic Orchestra di sottofondo, diciamo che ho pianto poco?! XD
Alla prossima!:))
ps: adoro il tuo nick!

21/04/13, ore 15:17

Occhei, partiamo dal fatto che sto asciugando questa cazzo di pozzanghera che si è formata sotto di me, sto affogando nelle mie stesse lacrime.
Perfetto, bene.
Questa 'cosa' è la 'cosa' migliore al mondo, migliore in tutto efp. In 570 parole mi hai confuso il cuore, mi hai fatta emozionare dio santo. E se qua ogni parola fosse vera? Se ogni singolo pensiero qua trascritto fosse realmente passato per la testa di Harry in quel 12 febbraio?
Beh, mi presento. Sono una larry shipper e questa cosa è bellissima.
Anche se sono dell'idea che i sentimenti di Harry sono ricambiati da Louis, vederla sotto questo punto di vista, non mi dispiace per niente.
Dio, poi la seconda immagine. E' tipo la mia preferita, come Harry cerca di aspirare il suo profumo, farlo suo, gustarsi ogni secondo. Poi come avvolge il piccolo corpo di Louis, se lo tiene stretto. Come si bea questi attimi, si lascia andare, come posa beato il mento sulla spalla di Louis, si fida di lui.
E nella seconda immagine? Come Louis stringe le sue dita nella schiena di Harry? Vogliamo parlarne?
Dio santo.
Io, io... è perfetta questa flashfic, si chiama così no? Se sbaglio scusami.
Considerami tua fan n.1, sul serio.
Già sei nei preferiti, ora sei tipo nel mio cuore. E poi questa storia va nelle preferite, subitissimo.

18/04/13, ore 21:02

Eh si che, li vedo, li vediamo un po tutte gli sguardi e i sorrisi tra loro due. Ma non credo sia colpa loro, infondo non sono diversi, e se mai decidessero di far luce su questo dubbio, le vere Directioners rimarrano, sempre nonostante tutto, perchè siamo rimaste quando Zayn si è Fidanzato con Perrie e sono una bella coppia non c'è che dire. Siamo rimasti con Taylor..... E rimarreno specialmente con Harry e Louis, con Larry, Larry Stylinson. Non ho mai capito il significato di Larry Shipper, se significasse credere in Larry oppure no, beh.. nel caso si trasse nel crederci allora si, sono una Larry Shipper, i Believe in Larry. Ci siamo innamorate della loro voce, delle loro voci, di tutti e cinque. Non dei loro volti, anche se dopo ha fatto la loro parte perchè diciamolo, sono molto hot *^*. Molti dicono che sono gay, e allora? la musica non si ascolta in base alla sessualità del cantante, ma in base a ciò che ci arriva dal cuore, ascoltiamo quello che ci fa sentire bene, in un modo o nell'altro. Perciò, Larry, io sono con voi..
P.s. scusa per il poema, ma è una cosa seria, baci <3
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 09:08 pm)