Now or Never.
di _Natalie_

23/06/13, ore 13:29

Questa fine si distacca molto dagli altri capitoli, dove sembrava che Alex avesse superato quello che era successo con Izzie in passato per ricominciare. Infondo mi dispiace per Izzie, però trovo la fine molto simile e coerente, lei non può tornare indietro e pretendere che sia tutto uguale a prima, almeno non subito. Inoltre mi piacciono molto Alex e Jo come coppia. Comunque mi piace questa storia molto, sei riuscita a spiegare bene i sentimenti di Izzie e la mancanza del suo migliore amico nella sua vita. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, Japril.

Alex.
-Sono sicuro che si svegliarà Derek, non c'è bisogno di interventi vari, si svegliarà davvero..
-Alex, portiamola a fare un TAC per controllare...
-Non ha nulla, ha solo sbattuto la testa, deve risvegliarsi!
Iniziai a baciarla, a tenere le sue mani, ma nulla, il suo corpo rimaneva li esile ed immobile.
Chiusi gli occhi...Svegliati Izzie ti prego, non farlo ancora, aprii glio cchi, non posso perderti ora che ti ho trovata...
-Alex...Baciami...
-Izzie, amore sei qui con me ancora...
-Stringimi non lasciarmi andare via.
-Lo ho fatto una volta e non lo farò mai più."
Questa è la parte che mi ha maggiormente colpito di questo capitolo, molto intenso, soprattutto perchè riporta alla mente vecchi personaggi quali George e Denny.
Molto bello in cui descrivi le paure di Izzie, e il suo comportamento, il suo voler restare con le persone che le mancano e che non può più vedere perchè non ci sono più.
Come detto però, la parte che mi piace di più è quella di Alex : immaggino tutta la scena, lui che parla con Derek cercando di restare il più calmo possibile e di non farsi sopraffarre dalla paura, ma cercando di restare lucido in un momento così difficile :)
bel capitolo, e ciao ciao :)
Arizona giggia lane :P

28/04/13, ore 20:18

Da quando ho scoperto che Shonda é della filosofia *volevi fare cinema, ora hai la bicicletta e pedala* mi sto consolando con le fanfic su Izzie e Karev.
Credo che mi sarebbe piaciuta anche come shot: TANTO AMORE. Ecco cos'ho visto. Avevo le lacrime agli occhi, questi due mi fanno sempre piangere ç_ç
Tesoro sei sempre bravissima speravo di ritrovarti su EFP <3
Marti :3

22/04/13, ore 21:50

O.O Mi chiedo cosa sia capitato ad Izzie...????? Comunque capitolo interessante anche questo con un paio di frasi davvero carine, ma la mia preferita in assoluto è stato il discorso che Cristina fa ad Izzie, perchè seppure molto dure, è anche molto vero : spesso facciamo delle cose senza pensare alle conseguenze, ma la verità è che si cambia continuamente, per ogni piccola cosa, ed inoltre noi non siamo sempre pronti ad accettare questo cambiamento , che il più delle volte ci coglie alla sprovvista :

-Spiegatemi, niente lavoro anche per voi?
-Nulla...Siamo in crisi.
-Chiuderà davvero? Non posso crederci.
-Si, sai? Mentre tu eri chissà i quale parte del mondo, noi siamo andati avanti, abbiamo superatto ostacoli che nemmeno puoi immaginare e tu non ci sei mai stata. Vuoi tornare, vuoi che tutto sia come prima. No, non puo' cara dottoressa Stevens, non puoi prendere i nostri posti da un giorno all'altro, non puoi tornare tra quei corridoi non li meriti..Non meriti che ALex ancora sia il tuo cagnolino, non meriti di essere felice, avrai passato pure un cancro, ti aiutato, ma dovevi lottare, dovevi restare, anche se Alex ti aveva lasciato, potevi ricominciare piano piano, e ora saresti uno di noi, come è giusto che sia.
Invece adesso non centir più nulla qui.
-Cristina..

Come già detto parte molto bella, forse quella più bella in assoluto. Che dire, Izzie inizia ad incontrare le prime difficoltà, e si accorge che il ritorno non è tutto rosa e fiori...:)
Vedremo come continuerai :)
ciao ciao e alla prossima :)
Arizona giggia lane :P

19/04/13, ore 09:43

Allora...inizio dicendo che la coppia Alex- Izzie mi è sempre piaciuta, anche se non disprezzo neppure la relazione che sta nascendo tra Jo ed Alex ( essendomi rassegnata ad un ritorno di Izzie, ho capito che giustamente il povero Alex merita una persona accanto a lui, e Jo mi piace, ha una storia simile alla sua, è simpatica, carina...è ok ).
Questa shot però, mi piace molto, soprattuto nella prima parte, ed in particolare mi ha colpito questa frase :
" Volevo emettere uno stupido suono, una qualsiasi parola, ma non usciva nulla.
Ne uscì un solo bacio.
Uno di quei baci che dura seccoli, memorabili, incacellabili."
Davvero bella questa parte...Vedremo come evolverà il resto della storia.
Bella e dolce l'idea di Izzie di chiedere informazioni a Lexie, anche se forse avrebbe fatto meglio a chiederle a Meredith, visto che Alex ha chiesto il divorzio proprio quando stava insieme alla piccola Grey.
Non mi è piaciuto molto come Izzie ha trattato Jo, ma si sa quando c'è l'amore di mezzo si cambia completamente carattere.
Come già detto vedremo come si evolverà il resto della storia.
Ciao ciao :)
Arizona Giggia Lane :P