Game of Hearts
di kiara_star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/13, ore 22:31

Oddio, sto morendo. Il dio del fangirling mi possiede a livelli che BOH!
Ti giuro che io Leto lo apprezzo come attore, meno come cantante e pochissimo come essere umano, e ora LO AMO. Vedere come gli sale il crimine nei confronti di quella povera secchia gentile mi fa letteralmente MORIRE.
Ma me la sono fatta addosso un po' per tutto, a partire dalla riflessione sullo stile di Billie, che è stata una botta di sincerità di quelle che solo una TRUFEN poteva scrivere.
Sarà che ho sempre scritto RPF come un vero e proprio atto d'amore, ma ne trovo tantissimo qui dentro e dunque scuoricino in attesa della prossima dose. Sei fantastica!

11/05/13, ore 22:19

yeah! finalmete ha scritto e pubblicato il seguito! non vedevo l'ora di leggere come sarebbe andata avanti questa pazza cena e sono ancora più contenta che non sia ancora finita perchè è troppo divertente da leggere! e Armstrong che dedica a Jared la sua canzone mi ha fatto morire dalle risate! non vedo l'ora di scoprire come deciderai di far continuare la storia di queste due bellissime coppie <3
un bacio

21/04/13, ore 20:50

Premessa: che io stessi diventando una brutta persona già lo sapevo, ma le tue storie mi stanno trasformando in un individuo pessimo - e forse qualcosa di peggio.
Ho cominciato a scrivere RPF proprio nel periodo in cui esplodeva il Farrell/Leto, ma ti confesso di non averne mai letta una. All'epoca pensavo che esistesse licenza di shippare solo culi giapponesi (non farti domande. Non hai davvero voglia di starmi a sentire, fidati) e guardavo con parecchi sospetti le slash che coinvolgevano attori/cantanti occidentali. Poi, appunto, ho cominciato a slashare anche i secchi della spazzatura e non mi sono più preoccupata di niente.
Anche in questo caso, come in TUTTE le tue storie (e lo sottolineo con fierezza, perché non immagini che soddisfazione immensa mi dà leggerti), sei riuscita a catturarmi subito! Il p.o.v. di Jared è uno strumento eccezionale per filtrare tutti i protagonisti e colora i loro ritratti di un'irresistibile ironia. Non mancano, tuttavia, dei momenti di scrittura perfetta, come tuo solito (tutta la descrizione della relazione tra Coline e Jared è, secondo me, un gioiello). Temo, insomma, che dovrò attaccarmi a patella anche questa volta u.u
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 08:56 pm)

21/04/13, ore 12:09

Non ci credo che lo sto facendo, ma oddio, questa storia è fantastica! Sembra di guardare una ripresa, non ti leggere una fanfiction. Jared DIVAH-ISTERICA è assolutamente lui e mi hai uccisa con le frecciatine che manda praticamente a chiunque - pure quel poveraccio dei Green Day, che è un barattolo, ma almeno ha talento! Colin non mi ha mai detto granchè, ma approvo nel modo più assoluto il modo in cui hai impostato il loro rapporto (la storia della foto è una chicca). Adesso non vedo l'ora di sapere come va avanti!

21/04/13, ore 01:41

Io ho già iniziato a costruirti la statua, eh. Sono disposta a recapitartela anche sotto casa, dimmi te perché tanto ormai dopo 'sta fanfiction mi hai conquistata del tutto *___*
Tu che scrivi una Farrelleto (con tanto di Chris, Tom e Billie Joe a gironzolare attorno) è tipo un sogno che diventa realtà, quindi se mai prima d'ora ti fossi stufata di me (e ti capisco anche!), mi dispiace ma d'ora in poi mi dovrai sopportare per forza perché non mi stacco più e perché cavolo, tu DEVI scrivere ancora su Colin e Jay >.<
Ma veniamo a noi u.u tanto per iniziare, sappi che ho letto il capitolo con un sorrisone che andava da orecchio a orecchio, quindi adesso ho ancora la mascella bloccata, ma non me ne frega niente, è stato stupendo immaginarmeli tutti e quattro (sì, solo loro quattro, scusami Elsa per non averti considerata :/) allo stesso tavolo, a chiacchierare "amabilmente".
Chris e Tom li ho amati. Punto. Su di loro non mi dilungo perché i veri protagonisti sono altri XD
Di Colin e Jared mi è piaciuto come ne hai descritto il rapporto dopo Alexander, il fatto che non abbiano mai avuto una storia vera e propria, ma solo incontri occasionali. Non so, lo vedo più vicino alla "realtà" (notare le virgolette, perché tanto come sono o non sono andate realmente le cose non si saprà mai).
Per quanto riguarda i due presi singolarmente, ti posso dire che ho adorato questa frase riferita a Jared: "Tante piccole teste che creavano un lungo serpente umano. Tante facce, tanti sorrisi, tante storie diverse. A Jared piacevano le storie, piaceva la gente. Le persone erano interessanti.", in poche parole sei riuscita a condensare l'essenza di Jared, quindi davvero complimenti. Poi ho trovato particolarmente adatto anche il modo in cui si rapporta con Colin, niente sdolcinatezze che quelle son più da Chris e Tom XD
Rimane solo Colin, e a dirti la verità è l'unico sul quale ho dei leggeri dubbi, voglio aspettare di vederlo ulteriormente in azione per farti sapere che ne penso :D
Ah, e ovviamente non vedo l'ora che compaia anche quel nano di Billie Joe XD
Dio, potevi scrivere ff più perfetta di questa? *___* credo che all'appello manchino solo Frank Iero e Gerard Way e lì potevamo considerare completo il quadretto :D
Mi sa che adesso ho blaterato troppo, dai. Meglio conservare l'entusiasmo per il prossimo aggiornamento che non vedo l'ora di leggere *w*
Bacione, a prestooo! ^____^

19/04/13, ore 19:09

ciao, innanzi tutto complimenti,veramente simpatica, bella e divertente,mette di buon umore e ti fa sorridere e ti lascia con una gran voglia di sapere come andrà... Ti volevo dire che credo sia la prima tua ff che leggo ??!! non so potrei anche sbagliare...se ne hai scritte delle altre penso che mi aggiornerò perchè mi piace il tuo modo di scrivere . grazie e alla prossima Annalisa

19/04/13, ore 17:09

Partiamo subito dal fatto che ieri, quando ho letto il tweet della Ele, non ci potevo credere.
Sapevo solo dell'esistenza di questa fiction e senza conoscere nemmeno il titolo ero sicura di amarla di già. Per tre buoni motivi: Farrelleto, Hiddlesworth e last but not least è perchè è scritta da te! L'ho letta subito da BB resistendo alla tentazione di tirarlo contro a muro per colpa di quello zoom del cavolo che non funziona, ma ne è valsa la pena perchè sono andata a dormire con il sorrisino malizioso di Jared sulle labbra ;)
Spero che il fandom farrelletiano di cui faccio orgogliosamente parte legga e recensisca in gran numero questa storia, perchè io non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono un po' in dubbio sul rapporto tra Chris e Tom, si conosco oppure no?, ma credo che faccia tutto parte del tuo diabolico piano. Ho trovato molto simpatica la presenza di Billie Joe come guest star, è uno di quei dettagli che rendono le tue storie così speciali. Mi è piaciuto anche la breve parentesi sul rapporto tra Colin e Jared, sulla natura della loro relazione. L'ho trovata molto realistica e sincera, ma qui sfociamo in terreno paludoso (credimi, non vuoi sentirmi dire quanto quei due secondo me se la siano intesa per davvero, davvero davvero) quindi ti rifaccio tantissimi complimenti, sei assolutamente fantastica e spero che questa sia solo la prima delle tua fiction Farrelleto! E' un ottimo inizio, quindi spero che non ti fermerai :)
Un abbraccio grandissimo, a domenica! <3
Mi sono dimenticata di farti i complimenti per la bellissima immagine di introduzione, l'hai fatta tu?, e di sgridare Jared: Tom è la persona più adorabile del mondo, cara la mai divah acidella, vedrai che te ne accorgerai presto ;)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 05:15 pm)

18/04/13, ore 23:17

Ahahahahah xD ma come si fa? sto morendo... si può dire che questa fic è l'apoteosi della malattia mentale? O.o ... mi ispira così! Ma quindi Tommaso e Chris non si conoscono? mmmm interessante... Elsa a quel tavolo mi sa proprio di troppo... xD
GerardaH è poco divaH cmq eh... giusto un po'!
Ma non trattiamo male Billie Joe dai, è un nano adorabile lui!! xD
Mannaggia, va bene, al prossimo capitolo eh ;D

Illyria

18/04/13, ore 22:50

No non ce la faccio!!! Non ce la facciooooooooooooooooooooooo!!! *emette suoni immondi di godimento, che il mondo è meglio non oda mai*
A parte il fatto che NO!! I twitt non erano per niente IDIOTI, no no e no!!! Erano GENIALI!!! Oggi te l'ho già scritta sta parola, sarà meglio che la archivio per un po', che poi ti monti la testa! XD
Che l'intero fandom Hiddlesworth (cliccami e shippa... e shippateli,cavolo, si shippano da soli!!!) e Farrelleto si inginocchi a tuoi piedi (e ai miei) per questa inestimabile, inimitabile, unica e preziosissima perla che i nostri twitt hanno generato nella tua testolina, tinta di rosso... sei ancora rossa?? E aggiornami, no?!?!? Forza!!!
Io ti amo! Ma proprio, se tu non esistessi, la mia vita da fangirl-lettrice-insaziabile-di-fanfiction-slash sarebbe molto, ma molto più noiosa e triste!! E' la pura verità! Convivi con essa ed impara ad accettarla: Ele ti ama. Punto.
Che tu sia benedetta per il POV di Jared che già mi fa morire! Mi sembra proprio di vederlo, con quegli occhioni accesi, furbetti e maliziosi. E di sentirlo, con quella boccaccia da DivaH selvatica e viziata, *sono fusa, mi era partito l'invio del commento, prima di finire! UCCIDIMI!!! Ecco adesso ho perso il filo!!!*
Mi piace tantissimo, Chiarina mia adorata! Tu hai dei poteri strani su di me!!! Mi catturi, mi emozioni, mi fai entrare nella testolina di Jared e non lo so mica se sia un bene! XD potrei restare gravemente offesa!!! *più di così... che è veramente grave*
Inutile scrivere che non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire quali perverse macchinazioni sono in corso d'opera ;DDDD
Uddio non ci posso ancora credere!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE per questa meraviglia!! GRAZIE!!
ps. Ehssù Jay, ma come si fa ad odiare Tommaso??? Eddai, non si può! Non ti sfugge niente, comunque! Un occhiata e hai già capito tutto... ottimo! Malvagio come sei, non oso immaginare quello che hai in mente...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]