Game of Hearts
di kiara_star

11/06/13, ore 17:24

NO!! NO Chianira NOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi finirmi sul più bello così!!! Ti avevo appena scritto che ti amavo... e cavolo!!! *ti ama lo stesso, tranquilla*
Ma quanta roba abbiamo qui?!?! Quanta!?!?! Santo quel giorno che abbiamo twittato di coniugi Hiddleworth a cena dai coniugi Farrelleto *^*
1) Hiddleston ubriaco fradicio, con tanto di guance rosse, che se ne va a braccetto con Chris (il quale, torchiato da Jared per due minuti, potrebbe decidersi a fargli la qualsiasi e Tom metterebbe tutti gli scrupoli che si è fatto fino a quel momento, sappiamo bene dove)
2) Hemworth col codino... non c'è mica bisogno che aggiungo altro
3) Jared suocera impicciona, bonariamente preoccupataH (se... come no) per il povero cuoricino innamorato di Tom, non è una cosa che puoi leggere e sperare di rimanenere in condizioni dignitose... no, ti trasformi automaticamente in una piccola fangirlina urlante e scalpitante, che cinguetta senza vergogna, cose improponibili, tipo 'DIVAH, falli trombare sti due, ne hanno bisogno' oppure 'si ma poi datevi da fare anche tu e Colin, eh... ci teniamo', oppure ancora... *basta ele, TACI, per carità*
4) Colin... ma parliamone!!! Tutto contenuto anche lui, finché le belle labbrucce di Colin non gli si avvicinano e allora... fuochi d'artificio
5) ma che cacchio sto facendo, che è?? la chiameremo lista delle shipper multiple e contente XDDD
Bene, dopo questa dimmi pure addio per sempre! So che lo vuoi!
AMOTI ogni giorno di più!

11/06/13, ore 14:42

Era esattamente ciò di cui avevo bisogno, un bel miscuglio! Non so perchè ma Chris e Tom ci azzeccano proprio e complimenti a come hai saputo gestire il tutto.
Aspetto con ansia il resto ;)
Complimenti ancora!!
Baci <3
Feyria_09

10/06/13, ore 05:12

E' notte fonda, o meglio è mattina presto ed io recensisco adesso perché non ho potuto farlo prima, e per questo chiedo venia! Sto ridendo come una folle per le mutande orrende di Cupido e la storia del 'camaleontico'! Dio hai uno stile fantastico! Ho divorato questi quattro capitoli come se niente fosse, e ne voglio ancora! XD Partiamo anche dal presupposto che hai messo nella stessa storia due delle mie ship preferite, condite da un Billie Joe Armstrong - che adoro! - malizioso come non mai e tanta, tantissima, frustrazione sessuale!
E' una storia bellissima e attendo con ansia i prossimi due capitoli!
I miei complimenti!
cecchino_2028

09/06/13, ore 21:41

La mia curiosità è stata soddisfatta, le cose a questo punto si fanno interessanti... cosa succederà ??? complimenti , mi piace molto come hai descritto la storia e il fatto che Tom neghi l' evidenza mi fa sorridere e Jared da perfetto Cupido con delle belle mutande XD sa il fatto suo ... mi piace il rapporto tra Colin e Jared  perchè come ti ho gia scritto non è solo ammmmore e un po' di "pepe" fa sempre bene ... Grazie e alla prossima Annalisa

09/06/13, ore 18:47

adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere i personaggi, riesci ad essere dolce,passionale e terribilmente ironica, ti adoro!
solo due capitoli D: mi dispiace molto ma da una parte non vedo l'ora di sapere come finiranno le due love story
finalmente è tornato Chris! se no il povero Tom sarebbe stato tutto solo e depresso! adesso bisogna solo vedere cosa deciderà di fare il nostro gentleman inglese, e si sa con un po' do aiuto da parte dell'alcol le persone diventano molto più sincere e "reali" quindi non mi resterà che aspettare :D
e poi ci sono Colin e Jared, e su di loro non ho proprio nulla da dire, mi è piaciuta molto la parte in cui Jared dava consigli a Tom e pensava che erano ottimi ma che lui era il primo a non seguirli,ma sono convinta che la nostra divah troverà una soluzione per far capitolare definitivamente l'irlandese ;D
un bacio <3

01/06/13, ore 23:25

Nononono ti prego no. Tom nelle zampacce di Colin e Jared non va bene, sarebbero di cattivo esempio XD
Spero che Chris ricompaia magicamente, magari trasportandosi al party tramite Bifrost o come vuoi tu, ma basta che Tom non mi rimane solo, dato che si è capito che Jared e Colin lo abbandoneranno quanto prima XD
Sai, in questa storia stai rendendo Jared più bastardo del solito, ma stranamente la cosa mi piace, almeno rende l'atmosfera più movimentata :D
Alla prossima! ^-^

25/05/13, ore 20:05

Ma io come faccio a commentare? Da dove comincio? Forse dal devasto totale: che Jared mi stesse sul culo era una delle mie poche certezze e tu me l'hai mangiata, perché adesso non ne sono più convinta, ma proprio per niente. Anzi, il suo rognare soceresco, spesso meschino, l'ha reso così umano e, in un certo senso, onesto, che gli voglio quasi bene. Il problema è che ha ragione anche Colin, perché non ha mai chiesto un amore scomodo e doloroso. Non solo: se è difficile chiedere amore, quanto può essere difficile rinunciarci? Al tempo stesso, lo ammetto, vedere come gli sale il crimine per il mesto autocontrollo del buon Tommaso mi fa morire, un po' perché sei bravissima a rendere le atmosfere - e me lo vedo - un po' perché ha una meschinità molto 'normale', perciò ti viene naturale vestirne i panni.
Ammetto che sono decisamente preoccupata per il lato B del signor Hiddleston, ma spero che Patato non si distragga troppo con India e che Jared non sia proprio un bastardo fino in fondo.
Alla prossima ❤

25/05/13, ore 08:58

In questa storia sinceramente non so chi è più bastardo tra Colin e Jared ... però mi piacciono anche così, non solo storie d'ammore XD un po' di "vita reale " anche nelle ff . Che dire di Tom speriamo che alla festa si possa divertire e non pensi troppo a Chris anche se ho il sentore che possa trovarselo di sorpresa alla festa,perchè sappiamo bene che tra loro le cose sono ricambiate quindi...XD comunque complimenti, mi piace molto questa tua storia e spero tu aggiorni presto così mi tolgo questa curiosità XD alla prossima Swan

24/05/13, ore 23:36

No, no, io me lo domando, eccome! Santo Odino aiutaci tu! XD
Jared è fenomenale! Acido come una gastrite! E' stupendo! Lo adoro! Come prende per il culo lui la gente non la prende nessuno...
Aspetto con ansia di sapere cosa imbastirà per far "divertire" il britannico Tom...
Amo questa storia!
* la stima *
Cate

20/05/13, ore 22:42

No, non è che ti voglio perseguitare, è che mi mancava di commentare anche questa XDD (e forse altra robbba, non lo so! boh, son confusa).
Non sto manco a tentare di farti il commento serio, non posso! Sono troppo in modalità bimbamikia, specialmente quando si tratta di questa fanfiction. Mi attiva tutti i sensori fangirlosi esistenti. Ovvero tutti i follicoli della mia epidermide. *taci ele, non farti riconoscere*
Ammetto di non essere particolarmente informata su Billie (non mi ammazzare) e di apprezzare lui e la sua band, praticamente solo perché ascolto la loro musica da quando andavo a scuola e accompagna praticamente i ricordi più belli della mia vita. Ma ti giuro, il ritratto che ne dai tu, mi manda ai pazzi! Mi fa impazzire, ci sono delle somiglianze con Jared che se non fossero terribilmente divertenti, potrebbe tranquillamente essere definite inquietanti. Direi che a questo fantomatico evento, di DiveH ne abbiamo TRE. E ci siamo capite.

Parlando della nostra DivaH, in particolare, apprezzo sempre di più il fatto che il POV sia il suo, perché c'è veramente materiale psicologico su cui lavorare.
E così la nostra Gerarda sfoga le sue frustrazioni, insicurezze, delusioni e amare esperienze con Colin (chiamale come vuoi), approfittando della noiosissima serata, per divertirsi un po' a mettere in imbarazzo e tirare fuori gli scheletri dagli armadi apparentemente dorati, dei suoi vicini di sedia.
Ebbe si! Jared si annoia, allunga l'occhio malizioso ed eccola li: la verità, stampata sulla faccia di Tom, che gli scintilla in quegli occhi innamorati che non toglie mai di dosso al suo Chris. Adorabile e meravigliosamente simpatico omone australiano, accompagnato dall'altrettanto adorabile moglie. Qua c'è qualcosa sotto! Il caro Jared non poteva non accorgersene! (befana, curiosa e pettegola).
Così li osserva, LO osserva e cattura tutte quei gesti particolari, facilmente riconoscibile come puro e semplice sgualdrineggiare con qualcuno che ci piace molto! Sappiamo tutte bene quanto poco ci voglia per accorgersi della cotta bestiale che Tom si è preso per Chris.
E qui succede qualcosa, secondo me. Già! Perché Jared vorrebbe odiarlo, Tom. Perché è un fottutissimo inglese perfettino, impeccabile, spiritoso, divertente e simpatico a tutti. Vorrebbe, davvero ma lo inquadra troppo bene. E si riconosce il lui. Il paragone con se stesso e la sua storia con Colin, viene naturale e Jared non può non empatizzare con il suo caro collega britannico. Sa perfettamente come si sente e un po' gli dispiace per lui... ma il divertimento è troppo e decide di portare a termine la sua missione.
Avrà un piano??? O, come sarei portata a pensare, la DivaH si butta alla cazzo e combina disastri, senza preoccuparsi minimamente delle ripercussioni e possibili danni collaterali??

Stiamo tutte qui che aspettiamo gli sviluppi!
Nel frattempo io continuo a spacciarla in giro, perché dovrebbero leggerla tutti!
BACI DI NUOVO

16/05/13, ore 23:39

Ma quanto procede bene questa strana serata, QUANTO?! *___*
Mi ci sono immersa completamente in questo capitolo, e non avrei potuto fare altrimenti perché amo tutti i protagonisti: Jared, che considero molto più che cantante della mia band preferita, poi Colin, Chris e Tom, tre attori che apprezzo tantissimo e infine il caro e vecchio Billie Joe, che insieme ai Green Day ultimamente ho un po' perso di vista, ma che ascolto da quando ho 13 anni. Adesso ne ho 22, praticamente ci son cresciuta insieme XD
Hai riunito in una sola storia tutte queste persone che apprezzo e le stai facendo interagire in modo davvero realistico, son morta dalle risate su Colin che faceva battutine a Elsa, mi si è scaldato il cuore a leggere di Tom e Chris, dei quali non puoi mai dire con sicurezza cosa nascondono o no, mi son preoccupata quando Jared ha cominciato a osservare sul serio Tom, e lì l'ha fatta davvero grossa :/ ma in fondo Jared non è tanto impassibile come vuole far credere, son sicura che in un modo o nell'altro si farà perdonare da Tom.
Tornando a BJ e al suo improponibile outfit, mi sembrava di avercelo davanti, cavolo, era lui! Caratterizzato davvero bene, anche se ha fatto una comparsa breve. È uno dei personaggi che mi è sembrato tu sentissi più vicino, ma potrei anche sbagliarmi ^^" oltre lui, hai reso fedelmente anche Tom, credo siano i due personaggi che, da un punto di vista più oggettivo, mi son piaciuti di più. (ma tanto sai che alla fin fine me li spupazzerei tutti quanti u.u)

16/05/13, ore 18:56

Capisco che la dedica abbia fatto girare un po' le scatole a quella divah permalosa, ma Tom non si tocca!
Eh no caro Jared, lui è talmente adorabile e riccioluto che non posso perdonare nemmeno te se lo tratti male. Ma dai, con quegli occhioni adoranti, mentre guarda Chris (fregandosene altamente della moglie! O lei sa tutto e finge di non sapere?) e sogna chissà che cosa, come si fa a non amarlo?! E poi fidati di me, avete in comune molte più cose di quelle che credi! Giusto, cara? ;)
Complimenti per la piega che sta prendendo la storia, mi piace e mi incuriosisce tantissimo! Sei stata bravissima perchè sei riuscita a integrare così bene personaggi talmente diversi tra loro e a collegarli da rapporti ancora più strani ed ambigui...
Non vedo l'ora di sapere come finirà questa serata e questo gioco pericoloso! ;)
Un abbraccio!

13/05/13, ore 01:35

Ciao! Come ti ho scritto su twtter, Ele106 mi ha consigliato la tua ff alla con di Supernatural (per la serie: approfittiamo di tutti i momenti liberi XD).
Sono corsa immediatamente!
E' carinissima: questi fuochi incrociati fra loro quattro sono meravigliosi, e poi il "disturbatore" Armstrong è fantastico!!!
Metto la ff fra le seguite perché voglio proprio vedere come va a finire con questo anomalo "quadrato"... E soprattutto come sbattiamo fuori Elsa... Magari si intretterrà con Billie Joe XD!
Un abbraccio!
Cate.
PS: su twitter ti ho scritto che avevo recensito già... In realtà, prima ti ho scritto su twitter E POI ho recensito... Te lo volevo dire giusto per amor di precisione u_u. ^_^

12/05/13, ore 09:30

ciao, bravaaaa mi è piaciuto molto il capitolo, scrivi molto bene, risultano chiarissime tutte le emozioni dei presenti , sia in positivo che in negativo, le cose sussurrate e quelle non dette, l'adorazione che Tom ha nei confronti di Chris... il legame forte e unico che unisce Jared e Colin... e tutto il resto del racconto... sono tutte cose che suscitano emozioni e tu sei bravissima nel esporle nel modo migliore. Spero che tu possa aggiornare presto perchè sono troppo curiosa di sapere il seguito grazie e alla prossima Swan

11/05/13, ore 22:31

questa ff è stupenda, è scritta in modo chiaro e scorrevole, spero tu possa aggiornare presto ;) !!!