The power of Love
di Inikos DS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/13, ore 08:03

bel capitolo, sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo

05/05/13, ore 00:35

Eccomi come avevo promesso!!! Allora Daniel é dolcissimo con la mamma, si prende cura di lei in modo protettivo e tenero, probabilmente il fatto che lei sia così malata lo rende più maturo della sua età, Brad è un gran figo ma non ci fa una brillante figura a stare con quell'arpia di Kristal solo per interesse...ma sono sicuro che se ne libererà presto... ;) la storia continua ad essere carina e tu scrivi bene ciò porta alla conseguenza logica che continuerò a seguirla... ti capisco quando dici che hai un casino da studiare, questo è veramente il periodo più duro di tutto l'anno in cui rischi di beccarti un debito e sciuparti l'estate, però quando puoi aggiorna che voglio sapere =) =)
Ciao, a presto
Tommy

04/05/13, ore 21:43

Hey hey heeeey *u*
Sono felice che Dan e Brad si siano gia' rincontrati,ma secondo me Dan ha un po' troppo affrettato i tempi nel dire che era gia' innamorato di Brad,insomma Brad sara' pure una specie di deo greco scolpito dagli angeli,ma due incontri puramente casuali mi sembrano pochini per essere gia' consapevole di amarlo,ma vabbe' e' un pensiero mio *spallucce*
Madonna,perche' devi fare questo alla madre? Sei crudele cc
Era tutta pimpante ed euforica e ora...ti prego continua presto,voglio sapere se stara' bene cc
Non farmi aspettare troppo eh,zao xx

02/05/13, ore 17:15

Hei davvero carina questa storia, è scorrevole e promette bene...la seguirò =) =)... scusa la recensione un po' misera ma il libro di mate mi sta guardando in cagnesco... e non voglio rischiare debiti :-D... spero di leggere presto il prossimo capitolo...sono curioso!!!
Tommy

27/04/13, ore 23:53

Bei capitolo e soprattutto bella storia, soprattutto perchè io adoro le storie con coppie Yaoi <3 Mi incuriosiscono sempre di più i capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà c:
Bella stronza quella Kristal :) Mentre Daniel e Brad sono troppo carini e mi sono innamorata di Brad <3

22/04/13, ore 21:54

hey,i'm hereee uu
Allur,sinceramente mi aspettavo che accadesse qualcosa di più e che fosse un tantino più lungo e dettagliato,ma e' carino visto dal punto di vista di Brad,anche lui e' rimasto colpito da Daniel,aww OuO
Continua presto,baci xx

22/04/13, ore 18:35

bella continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/04/13, ore 15:48

sorpresa uu
devo dire che come inizio m'incuriosisce molto,
poi le coppie yaoi sono la mia vita, (come penso tu abbia constatato ><)
btw,m'impiccio sempre nella lettura quando il testo è scritto con quello stile,
perchè è piccolo e anonimo,e spesso mi capita di perdermi tra le righe,
però aspetto comunque con ansia il secondo capitolo <3

piesse: sei davvero bravo a scrivere c;

vale °

19/04/13, ore 19:01

La storia da l'impressione di riservare uno sviluppo oltremodo interessante e ha tutte le caratteristiche per essere splendida. Spero di cuore che tu la continuerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]