The power of Love
di Inikos DS

30/04/14, ore 10:24

ho iniziato oggi a leggere l'intera storia... ma insomma, due interi capitoli senza far sapere come sta Daniel? a parte gli scherzi la storia mi piace molto, spero tu la possa continuare (velocemente data la mia innata curiosità). E' scritta abbastanza bene, qualche lieve errorino in giro ma nulla di serio... vorrei fare solo un paio di appunti che naturalemtne spero non ti discpiacciano. Nell'economia del racconto mi pare un po' esagerato l'atteggiamento dei genitori di Brad solo per una bustina di droga, per cui diciamo trovo un po' poco credibile la motivazione dell'allontanamento del figlio da casa. Un pochino eccessiva anche la dipendenza di Brad dalla ragazza... voglio dire quanti lavori poteva trovarsi in altra azienda per pagarsi vitto e alloggio data l'età. A parte queste due circostanze un po' deboli direi il resto è molto commovente. Brava e grazie... attendo ovviamente il seguito con impazienza.

27/02/14, ore 17:43

Ti è uscito bene.. Ma quando li fai mettere insieme questi benedetti ragazzi? Poverini..

18/08/13, ore 19:08

Ho atteso così tanto! Solo un buon capitolo, poteva risolvere tutto. Ottimo lavoro, davvero!
Poetico, romantico, drammatico. Con le parole ci sai proprio fare, sai? Finalmente si vede una sorta di ribellione in Brad... Nonostante le continue torture
da parte di quella strega, sta riuscendo a ribellarsi. Ahi, ahi... Qualcosa mi dice che l'accordo con Alistair terrà Brad ancora incatenato a Krystal.. Spero di sbagliarmi, eh!
Ok, se non ricordo male, Dan si trova all'ospedale per via di sua madre. Uhm, questo vuol dire che, siccome Brad si sta dirigendo all'ospedale, si potrebbero incontrare lì.
Almeno questa è un'ipotesi ;v;
Non riesco ad immaginare altri luoghi... Il tutto dovrebbe essere molto casuale, per vederli insieme. Ancora complimenti per questo fantastico capitolo! Spero che tu possa aggiornare
presto, e che tu possa regalarci nuove emozioni <3

KuroiYumi

P.S. Sono felice del fatto che tu sia stato promosso senza debiti! \(^o^)/
Mi spiace che il tuo pc si sia guastato... Mi è successa la stessa cosa nel bel mezzo di un nuovo capitolo... Che odio.
Spero che il pc guasto e il rientro a scuola non ti impediscano di aggiornare! A presto!

15/08/13, ore 11:47

Okay eccomi qua come promesso ahahah xD wow sono la prima a recensire (mi sento importante ahha scherzo :) ) comunque bando alle ciance allora anche questo capitolo me lo sono divorata e leggendo mi sono sorti dei pensieri: allora innanzitutto secondo me Brad e Daniel si incontreranno all'ospedale ma vabbé lo vedremo la prossima volta,poi una seconda cosa ma se Bred odia tanto questa ragazza Krysal e tutto il suo mondo perché non molla tutto e si cerca un nuovo lavoro?! No sai dico cosí perché ho la strana sensazione che sta gallina si metta tra Bred e Dan!! Beh x ora é tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciaoooo un bacio da Hanami ^_^

15/08/13, ore 01:06

Ciao ho voluto aspettare prima di scrivere una recensione perché volevo assaporarmi bene i capitoli e lo so che ne hai scritto un'altro ma non sono riuscita a resistere dovevo scriverti! Ed ora eccomi qui! :) La storia mi piace moto e si vede che ci metti l'anima,l'argomento che tratti é molto delicato e poi sono un'appassionata di yaoi che é appunto la coppia boyxboy!! I capitoli li ho letti tutto d'un fiato,mi manca il 6 ma anche quello lo divoreró!! Bene mi sembra tutto x la prima recensione che é assolutamente positiva! Per ora ti saluto alla prossima ciao :). P.S volevo sapere: sei un ragazzo o una ragazza? Io ho dedotto un ragazzo ma non ne sono sicura al 100% scusami se ti sembro sfacciata >.< ma n è nelle mie intenzioni! Okay ora ho finito ufficialmente ahhah ciao Hanami ;)

23/06/13, ore 19:36

finalmente riesco a leggere il capitolo! efp mi da un sacco di problemi,spero che questa recensione arrivi òò
allura,mi dispiace tantissimo per la madre e spero tu non stia neanche prendendo in considerazione l'idea di farla morire così...
ho trovato il discorso tra dan e allison un pò spicciolo,sinceramente ma non era il tema principale del capitolo il che può anche passare
spero che continuerai presto perchè sono curiosa <3
scrivi sempre meglio xx

piesse: ho aggiornato anche penetration :)

14/06/13, ore 13:48

Ooooh. Ho atteso così tanto, ahahah!
Questo capitolo è fantastico. Ricordi, emozioni, sentimenti, rivelazioni...
E' stato un bene per Dan, rivelare all'amica del suo orientamento sessuale. Doveva pur farlo! Io credo che tutti i gay, prima o poi,
abbiano bisogno di dichiarare a qualcuno circa la loro omosessualità: il che è banale, dato che non si dovrebbe aver timore di dichiarare
ciò che si è, e che non ci si dovrebbe nascondere dietro un'identita che piace agli altri. Purtroppo questo mondo è fatto anche da persone
che non sono dotate di raziocinio. Peccato.
Sono sicura che Gabrielle, se si risvegliasse (cosa che spero accada presto), non accuserebbe di certo Daniel del suo... chiamiamolo 'incidente'.
Non dico che debba lasciar da parte sua madre, anche perché sarebbe impossibile, ma deve cercare anche di vivere le sue esperienze.
Ti farò solo una critica che riguarda da parte iniziale: la parte dove l'infermiera comunica a Dan i risultati.
Nei film che si svolgono agli ospedali, e anche nella realtà, sono i dottori che comunicano i risultati.
Comunque, tralasciando questo, il modo in cui l'infermiera ha parlato dello stato di coma è stato terrificante... E' come se non avesse avuto
emozioni in quell'istante... Mi è sembrata molto fredda... Anche nella realtà, i dottori sono in difficoltà quando parlano(in casi brutti, s'intende),
perché sanno che è una cosa che una famiglia fatica ad accettare... Poi Daniel è un ragazzo, sarebbe dovuta essere ancora più dolce...
Vabbè, questo è un mio punto di vista, ahahah:')
Mi sono piaciuti molto quei momenti in cui parli del passaggio da un momento della giornata ad un altro! Molto, ma molto poetici e riflessivi.
Oooh, adorabile la parte in cui Dan entra nella saletta NIDO e guarda i piccoli appena nati. Quella parte è decisamente la mia preferita: in tutto!
Bellissimi anche i momenti che ha vissuto con Gabrielle *^*
Questo capitolo, anche se triste, è fenomenale! Sei bravissimo! Questa storia è fantastica! ...Attendo allora il proseguimento!
Al prossimo capitolo!

14/06/13, ore 12:20

Povero Dany...i sensi di colpa ti distruggono la vita!!!! Ma che tenera la scena in cui lui osserva i neonati...bella e anche triste...=(
Aspetto il prossimo capitolo visto che ci è finita la scuola!!! Evvai!!! :-):-):-):-):-)
A presto
Tommy

13/06/13, ore 19:51

Nuoooo io non ti abbandono <3 Sappi che questa storia mi piace tanto e che la leggerò fino alla fine *^*
P.s.: Scusa, so che non ho scritto molto ma volevo farti sapere che hai il mio sostegno <3

19/05/13, ore 15:05

Povero Brad... che tizia stronza che si è trovato...per fortuna che è comparso Daniel nella sua vita, che è bello, dolce e tenerissimo... dopo tanta sfiga un po' di fortuna gli ci voleva... =) =)
Carina l'idea dell'altro punto di vista! Bravo!!!!
Spero a presto... consoliamoci che tra pochi giorni finisce la scuola e arriverà finalmente il " dolce far niente" ;) ;)...
Ciao, ciao. Tommy =)

19/05/13, ore 12:55

Oh, che bello! Vedere il capitolo raccontato dal punto di vista di Brad, mi ha fatto riflettere parecchio.
La prima parte, quella sulla spiaggia, mi è piaciuta moltissimo! L'animo e l'anima di Brad sono bellissimi:
posso supporre che tu abbia donato una parte del tuo carattere al ragazzo? Ahahah.
Krystal, come ho precedentemente scritto, è una persona odiosa. Crede di essere superiore perché è figlia
del proprietario della Musical Notes. Il rapporto è: Fama=Superiorità. Che stupida ragazza. Non si
può discutere. E' veramente una vipera! Beh, credo che poi sarà il suo stesso atteggiamento a rovinarla.
"Lui era il pesce, e Krystal la trappola.
Ne era certo, prima o poi, lei lo avrebbe messo KO.
Avrebbe succhiato tutta la sua linfa vitale fino a farlo rimanere, vuoto. Senza speranze, senza sogni.
" - La
metafora più significativa che abbia mai letto. Sai, spesso, il pesce riesce a liberarsi dalla trappola tesagli dal
pescatore. Così come il pesce si libera, si libererà anche Brad, in un modo o nell'altro. Speriamo che proceda
tutto per il meglio. Apprezzo molto la tua storia! Al prossimo capitolo!

19/05/13, ore 11:50

questo capitolo mi sta piacendo, continua vosì con la storia secondo me verrà molto bella alla prossima ciao ;)

09/05/13, ore 00:25

Dolce, lungo, piacevole e dettagliato capitolo!
Ti stai chiedendo come io possa essere così veloce a leggere e a recensire?!
Beh, in realtà, ho letto ieri l'OS, ma non ho avuto tempo di recensirla... E anche ora,
vado di fretta...
L'incontro tra Daniel e Brad è stato bellissimo: si sono salutati come se si conoscessero da una vita, caspita!
Questo è amore selvaggio che attende di essere domato.
Ho un'altra comparazione da fare con uno dei personaggi della tua storia, e della mia:
Alison. E'. Uguale. Alla. Mia. Lea.
E' un personaggio che mi intriga... Avrà compiti particolari nella storia? Lo scoprirò continuando a seguirla.
Tornando a Daniel e Brad: arriva un momento in cui possono determinare e affermare cosa provano l'uno
nei confronti dell'altro.... E arriva quella strega??! ...Peccato, davvero. Spero di vedere altri momenti dolci
tra i due piccioncini. <3
E cosa è successo a Gabrielle? Mi hai lasciata con parecchi, molti, troppi dubbi.
Attendo il quarto capitolo! Baci,

09/05/13, ore 00:12

Adoro definitivamente la tua modalità di scrittura!
Mi... Mi piace uno schema con i cosiddetti points of view dei personaggi.
Sai, molte autrici e autori che usano questa modalità, dicono che si riconoscono in
tutti i loro personaggi. Credo sia vero.
Oh, Krystal è sgradevole quanto la mia Tiffany(forse un po' di più...): insomma, c'è sempre una stronza
di mezzo, detto francamente.
E' un'egocentrica che pensa esclusivamente a soddisfare i suoi inutili bisogni.
Sono contenta che Brad non abbia alcun tipo di interesse amoroso nei confronti della gallin-...
della fanciulla(?).
La storia della vita di Brad è triste... Ci sono genitori che non capiscono e non ragionano. Genitori,
al giorno d'oggi, che non ascoltano i propri figli, e che se ne fregano di loro.
Oh, volevo attenzionare una parte del testo: hai scritto, nel primo capitolo, che Brad prende 'Amore e pregiudizio',
eppure nel secondo capitolo dici che Brad prende 'Orgoglio e pregiudizio'.. Nulla di così grave, ahahahah.
Awww, alla fine del primo e del secondo capitolo si nota che ognuno dei protagonisti, pensa al colore delle
iridi dell'altro: la dolcezza.
Proseguo verso il terzo capitolo: tanti baci!

KuroiYumi

P.S. Original story aggiunta tra le seguite!

08/05/13, ore 23:54

La storia di Daniel mi piace, mi piace la sua persona, il suo modo di essere: mi piace il legame con sua madre.
Probabilmente il legame madre-figlio è uno dei più forti in assoluto: indissolubile.
Oh, questo è chiamato amore a prima vista! Love at first sight!.
Brad sembra parecchio interessato a Daniel, e viceversa.
Mi piace la tua modalità di scrittura... Non so perché, ma la tua OS mi rimanda alla poesia.
Adesso ti lascio, e vado a leggere il seguito! A presto, direi prestissimo...