Improvvisazione
di _diana87

19/04/13, ore 22:14

Bella storia.
Mi ha fatto morire anche a me dal ridere. Non ce la facvo più, più Castle andava avanti, più io ridevo ahahah xD
Invece mi ha fatto commuovere la scena in cui Kate decide di aiutare il suo Rick a recitare. Che teneri *_*
E Martha e la sua idea del matrimonio... ha lasciato spiazziati i Caskett e fatto morire me dal ridere xD
A presto Marix :D

19/04/13, ore 12:38

Non so se fa più ridere ieri o... tu sai cosa! XD ahahahah avevo iniziato a leggerla ieri ma poi per una cosa o per un'altra non l'avevo finita... L'ho finita adesso e.... AHAHAHAHAAHAHHAHHAHAHAHAAHAHAHAH X°D con tutto il bene che voglio a Castle... ma spero che non si metti mai a "recitare", cantare le canzoni di Lucio! XD ahahah perché poi Kate e Alexis in sottofondo me le rovinano! XD
Si, però che "stronze" che sono state Kate e Alexis XD ahahahah soprattutto Alexis! Kate magari alla fine si è salvata... Alexis continuava a ridere!
L'unica che si è commossa è stata Martha che... fa una domanda lecita! E la cosa positiva è che Kate è ancora lì e non è scappata a gambe levate! XD
Complimenti, non-sense ma divertente! A volte è quello di cui abbiamo bisogno xD
Baci

18/04/13, ore 23:19

Devo stare più attenta a quello che dico! O.o
Ahahhahahha, altro che poco sana di mente, questa scena ce la vedrei proprio con Martha in mezzo, concentrata sulla sua arte e Rick che non vuole mollare.
Alexis me la sono immaginata, sdraiata a terra a tenersi lo stomaco e a battere i pidi a terra mentre soffoca...
Il carretto passava... ahhahhaha povero Battisti!
Però la parte finale è troppo caskettosa, si è sciolta pure Martha! Meglio stritolare Riccardone che Kate me se rompe :p
"Adesso che quest'avventura sta diventando una cosa seria..." un'altra shoooooooooooootttttttt!!!
*____________*

Grazie di averla scritta Dia, sono fiera di Rick!

18/04/13, ore 23:10

Ma è fantastica xD ci credo che da quella frase partisse qualche pazzie, ma una fantastica di pazzia! xD
Ora vogliamo il karaoke però! xD Ahahahahahahahahahah! xD
Ho scompisciato soprattutto alla prima frase, proprio quella che ti ha ispirato Reb. Immaginarmi Rick recitarlo in quella maniera non resisti xD
Però quel tocco di serietà ci sta nei momenti giusti *-*
Bel lavoro piccola saura!

18/04/13, ore 23:05

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!
Sto morendo è fantastica!
"Ma ormai era inutile piangere sul latte versato." Sul gelato versato :p
"Il carretto passava e Rick gridava... 'gelati!'" Ahahhaha ma è geniale.
L'improvvisazione è un'arte e Rick è stato bravissimo.
Ma il finale dolcioso?? Awwww *-* Always e un bacio, e alla fine Martha che parla di matrimonio. Brava, dagli una spinta altrimentinon si muovono più! ;)
Alla prossima! <3
Baci