Missione di classe S
di hanabi

16/06/10, ore 14:21

Ciao, gironzolavo nel fandom e sono incappata nella tua storia. La metto tra le ricordate perchè mi ha molto colpita e così la potrò ritrovare facilmente. Scusa se non ti lascio una recensione come si deve, prometto che lo farò non appena avrò il tempo di finirla ^^

13/06/08, ore 09:38

non so cosa possa dire che non sia già stato riportato dalle altre recensioni, ma volevo dare un contributo anche io. fanfic eccezionale, bella trama, ben scritta, personaggi inquadrati perfettamente, estremamente commovente... non ho smesso di piangere per tutto il quarto capitolo! sono entusiasta della tua creazione. continua a scrivere ti prego! anna

sara_love_havoc
30/11/07, ore 21:42

Sinceramente...senza offesa...niente di personale....questa ff è magnifica!!!!!Ci sono tutti i miei personaggi preferiti(soprattutto Iruka e Kakashi!)èfantasticosissima!!!Che suspense,che emozioneT-T!Continua così!La forza della giovinezza è con te!!!!Yeaaaah!!!

10/11/07, ore 09:30

complimenti vivissimi... quest ff è un piccolo capolavoro! quando l'ho letta mi sono messa a piangere ;.; veramente intensa (sasuke pazzo finalmente se ne sono accorti! XDD)

07/11/07, ore 22:29

molto triste. hai descritto molto bene i sentimenti dei vari personaggio.. molto bello continua aggiornare