Grigio nel Verde
di Arthea

28/06/16, ore 20:58

Quanto è dolce e tremendamente disperata la scena di Harry che sente il profumo del fiore e ricorda l'odore di Draco? Ovviamente solo un profumo costosissimo e rarissimo poteva appartenere al principe delle serpi.
La parte finale mi è piaciuta. Draco ed Harry che si fronteggiano disperati e smaniosi, senza che nessuno dei due abbia il coraggio di fare il primo passo e gettarsi fra le braccia dell'altro.

Come immaginavo, Draco qualcosa lo nascondeva ed il suo era tutto un piano ben architettato ed articolato. Non poteva certo farsi abbindolare come se nulla fosse.
Carino il discorso mentale di Harry, che cerca di convincersi che non è attratto da Malfoy.
Peccato che vengano interrotti "sul più bello". Sono curiosa di scoprire come mai si sono svegliati tutti...
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 08:22 pm)

28/06/16, ore 18:44

Carino anche questo capitolo. Draco che esce dalla propria Sala Comune per andare ad osservare le stelle? Di sicuro qualcosa sta tramando. Non è di certo da lui fare tutta quella strada per nulla.
Anche la mancanza di voglia di incontrare Piton, come pensa lo stesso Harry, appare sospetta.
Non mi aspettavo, però, che confessasse con così tanta leggerezza di aver preso il marchio.

28/06/16, ore 18:26

Accattivante come prologo. Certo Harry che esce da solo di notte e girovaga per i corridoi non è di certo una novità, anche se devo ammettere che le considerazioni di Hermione mi hanno un pò lasciata basita.
Comunque l'idea che Draco abbia capito i motivi di Harry è decisamente accattivante. Sono curiosa di scoprire quanto ha capito.
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 06:28 pm)

27/10/13, ore 13:29

Io... Oblivion... Malfoy... Okay, sto delirando, ma è perchè sto affogando nelle mie stesse lacrime! La storia è superba e scritta fantasticamente, l'adoro e la metto subito nelle preferite!

01/07/13, ore 21:30

Bella, mi è piaciuta un sacco, ma è così triiiiisteeeeeeeeeeeeee! T^T
Io non sono proprio fatta per i finali tragici, sono un cuore di panna! XD Però questa storia ha un non so che di... angosciosamente bello!

29/05/13, ore 15:23

Mi è piaciuta molto :3. Ii finali tristi sono sempre i più commoventi anche se ti lasciano un po' di tristezza al solo pensiero di un sentimento appena sbocciato e ridotto in mille pezzi per via del destino. Ultimamente ne leggo di finali tristi XD. Comunque mi è piaciuto come hai scritto la storia e gli incontri segreti tra le due nemesi. Brava.

20/05/13, ore 19:37

Oh mio dio...questa è la storia più triste e struggente che io abbia mai letto c_c Mi ha lasciato addosso un'angoscia che non puoi immaginarti e anche se il finale è veramente atroce penso sia il più adatto, non potevi concluderla meglio. Sarebbe stato banale un happy ending (anche se magari mi piacerebbe vederlo in un sequel XD). Complimenti per l'idea originalissima e per la forza che hai avuto di finirla così, io (eterna romanticona) non avrei saputo resistere al "e vissero per sempre felici e contenti" :) Oblivion _

20/05/13, ore 01:13

NOOOOOOOOOOO ti odio!!!!!! sto piangendo da 13 minuti contanti...mia sorella pensa che sono impazzita....
percheeeeeeeeeeeeeeeeeee??????
non hai idea....non ho pianto cosi nemmeno per haciko....questa storia è fantastica...FANTASTICA!!!
sopratutto tu ovviamente.
leggere la tua fanfiction mi ha dato un sacco di emozioni a la fine è bellissima anche se oscenicamente depressa....bò....ti adoro...
(sto ancora piangendo...che frignona)

16/05/13, ore 09:46

E finita così? No vero? Draco ed Harry si rimettono insieme? Si vero?

Dio, ci son rimasta malissimo T_T
Ho sperato fino all'ultimo che cambiasse idea, che Harry lo facesse ragionare.  Per un attimo avevo anche seriamente pensato che sarebbero fuggiti insieme, lontani da tutto. Spero che in qualche modo Harry si ricordi, e che la loro storia non finisca in questo modo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento.
Ps
Capitolo stupendo come sempre! :D Ciao!

:'( io piango e tanto!!! Perchè? So il perchè, ma perchè?
Perchè deve esistere questo fottuto voldemort e rovinare ogni cosa? Quanto ha cancellato Draco ad Harry?
Riuscirà Harry a ricordare nuovamente???

27/04/13, ore 11:50

Tu, si proprio tu sei cattiva!!!
Blocchi il capitolo sul più bello :-( e no voglio sapere cosa succede!!!

26/04/13, ore 20:15

Ditemi che è uno scherzo ;_;
Noooo!ewe
Andando per ordine..
La parte dove Draco abbraccia Harry nella sala dei trofei mi ha ucciso di dolcezza,l'ho amata quella parte.
Ci sono rimasta malissimo alla fine invece :CCCC
Spero che,come hanno già detto,Draco ci ripensi oppure...*corre per la casa piangendo*
Comunque questo secondo me,è il capitolo migliore,nonostante tutto xD

26/04/13, ore 19:59

Ma tu aggiorni prestissimo :oo
Ciao <3
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sai?
Ero felice del rapporto fra draco ed Harry finché....DRACO,AMORE MIO MA COSA MI FAI?
Sei proprio impossibile! stiamo entrando nel vivo,aggiorna presto <3