Cette Inutile Guerre
di Suicidal_Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/14, ore 18:02

Ahhh ciao bella donzella dalla mente pazzerella quanto la mia ò___ò
oh Dio, saranno secoli che non scrivo una recensione e tutto perchè il mio pc ha deciso di schiattare e non ne vuole proprio sapere di rianimarsi...MA! cosa molto importante, ho un tab, imbecille quanto il mio pc ma meglio di niente! ed è grazie a quel cosino che sono riuscita a trovare te e la tua bellissima ficcy nell'infinito mondo di efp!
eh si questo è proprio il mio genere: mi piace vedere Sasuke come un 'pazzo criminale', ' ossessionato' da Naruto che il suo amore perverso e contorto lo portano a compiere omicidi, rapimenti, insomma atti ' deplorevoli'
Per fortuna ho trovato anche altre fic così, ma ahimè tutte incomplete! sarà la sfortuna la mia? in più le autrici hanno deciso di sparire dal sito non facendosi vedere ormai da anni. Bhè lo so anche questa fic è un po' vecchiotta se ora si conta che siamo nell'oramai 2014 e che questo capitolo risale al 2008. Non sai quanto dispiacere ho avuto vedendo quanto abisso di anni.
Vabbe sono qui per dirti che adoro questa storia, come ti ho gia detto Sasuke 'pazzerello' l'ho sempre amato, infondo le storie carine e coccolose piacciono a tutti, me inclusa, però ogni tanto mi piace staccare per immergermi nel 'monde della violenza' se così lo vogliamo chiamare dove l'amore incontra la follia..ahh non è bellissimo?
Ovviamente solo se messo su carta dalla fantasia di qualche autrice dove il paring è il SasNaru.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale del capitolo deve si parla del kyuubi e dell'influsso che può avere l'Uchiha con il suo sharingan...l'ho gia detto che mi piacciono le parti violente? :3
Certo non mi aspettavo un incesto in questa fic, ma chi-se-ne-fregaaa!
L'importante e che Sakura e Sai schiattino definitivamente in quella stanza e che nessuno si mette d'impiccio tra il dobe e il teme u---u
....anzi vorrei che schiattassero tutti *ha un alquanto strano luccichio negli occhi abbastanza sinistro*sono troppi quelli che corrono appresso al biondo! vorrei e che lasciassero Naruto nelle mani di Mr Pomodoro a fargli tutto quello che vuole, ossia le cose sconcie *annuisce convinta* Ah, io e Sasuke andremmo d'accordo sicuramente
Una cosa che mi ha stupito e il nostro eroe(?) *lo scoiattolo per intenderci...bhè? per me è un EROE! si u__u ha salvato la sua bella principessa e l'ha portata nel suo bellissimo castello dove vivranno felici e contenti, forse al discapito di qualcuno ma chissene!*
e che abbia lascito numerose traccie anzi fin troppe di dove sia andato, insomma gli Uchiha sono scaltri, non mi aspettavo questo 'errore' mhà spero che il tipo losco faccia il suo dovere, dai caro faccio il tifo per te! se no vengo lì e ti do una mano io!
vabbe ora credo di aver finito
scusa per la lunghezza della recensione e che volevo proprio farti sapere la mia opinione in merito, spero tanto che un giorno mi risponderai e che possa vedere la fic finita, lo spero tanto mi renderesti molto felice se lo facessi.
Ora concludo se no verrebbe troppo chilometrica sta'cosa
Un forte abbraccio con grande affetto Kai_

Ps. non farmi schiattare sasuke ç____ç

23/12/12, ore 09:36

NOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèè ççççççççççççççççç
STAMATTINA E' LA SECONDA FF CHE MI PIACE CHE NON è STATA PIù AGGIORNATA!!ç_________ç
*depressione* Vabbè xD
Non ho rilevato nessun errore grammaticale e la lettura quindi era scorribile,brava. (:
Poi Naruto incinto. Ho letto tante storie su Naruto incinto lol e le ho amate tutte xD
Però avrei voluto vedere Naruto-Kyuubi. Un Naruto un pò cattivo *^^^*
Grande l'idea dell'amore proibito lol Anche se Naru è di Sasu uu
SASUKEEEEEEEEEEEEEEE AMORE MIIIIO ç_ç TU NON MUORI!! ee
AMO il carattere di Sacchan *^* così possessivo,ossessivo e geloso nei confronti del SUO Nacchan *^*
Mi sciooooolgo*uuuuu*
Vabbè,mi dispiace solo che non hai più continuato e a distanza di anni non penso che lo farai più:c

17/11/12, ore 22:50

Ormai questa storia mi ha coinvolta, mi piace troppo!!! Aggiorna PLEASE!!!!!!!

29/11/09, ore 17:25

ho letto molte delle tue fiction, ma non ne aggiorni nessuna da molto tempo!!! ma non è giusto, sono tutte bellissime e poi le lasci in sospeso nei punti più belli! uff

08/11/09, ore 18:13

NN AGGIORNI PIù????

26/04/09, ore 12:47

bellissimissimooooooooooooooo questo capitolo spero che ti torni presto l'ispirazione x poter leggere 1 altro meraviglioso capitolo mi piace tantissimo la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! baci complimenti!!! ^^

10/03/09, ore 05:12

la tua ff è stupenda . ti prego voio nuovi chappy,ti prego,ti prego

17/08/08, ore 11:14

carino il disegno *___* meno carina l'idea di far diventare naruto incinto °O° non capisco dove tu abbia preso questa assurda idea... o.O ma vabbè, ti sei giustificata con il fatto che sei senza ispirescion (come lo sono io ç_________ç) perciò ti capisco. aspetto il next chapter. Ja ne

15/08/08, ore 19:29

ciauu^_____^!!!Non ho moto tempo per commentare e il commento sarà un pò breve comq... bello il capitolo, mi è piaciuto e l'ideadi un figlio di sasuke e naruto mi piace da matti, io adoro le storie dve hanno dei figli per cui spero davvero che sasuke riesca a convincere naruto ^________^!!!Ma cosa vuol dire che Sasuke deve morire ç__________ç...oddei nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, autrice crudele ç_________ç...sarà un bastardo, avrà fatto quello che ha fatto, sarà quanto di peggio c'è, ma non puoi farmi morire Sasuke ç___________________ç e poi naru con chi va? non dirmi con Sai o con qualcun'altro se no non potrei rispondere delle mie azioni *_______________________*!!!!Loro devono stare insieme per cui non puoi farmi morire Sasuke nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *__________________*... io odio i finali tristi, non importa se una storia è drammatica o chè, per me l'importante è che alla fine vada bene e che ci sia happy end!!!kisssssssss^_______^

15/08/08, ore 18:38

Cavolo..stà fic è strepitosa!!! °_° Piena di colpi di scena!!! Sasuke...sei un genio del maleeeee!!! *_______* Quasi quanto Itachino...^O^ Ti ho sottovalutato...<_< E ti sei informato bene sul demone volpe, ehhhhhh??? *________* -SASU:Se vuoi tron**re come si deve...devi essere informato!! *çççççç* -ME:Ma non crepi vero??? °_°" Sennò la fic finisce presto!!! >,> -SASU:Malefica autrice!!! +_____+ SCRASCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! (Camillo..mio fedele trattore...colpisce ed affonda..>,>) -ME:Non si offende l'autrice!!! ù_ù -SASU:Ah, beh...se non mi accoppa lei...ci pensi tu né??? O_o"" -ME:Sai com'è..io ti vedo sempre e solo con Narutino...ma nello Shippuden...sei tanto carino e belluccio...ma st*onzo matricolato rimani!!! U_U Fartela sudare un tantinello..vero?? *_________* E poi che costume da schifo...sembri proprio la brutta copia di Orociok...>>-SASU:..=_="

15/08/08, ore 17:53

Questa storia è assolutamente fenomenale! Sasuke muore? D'accordo che è un bastardo, pazzo furioso, ossessionato da Naruto e con dubbio gusto nel vestire ma non può morire! Spero che aggiornerai presto. BACI

06/07/08, ore 18:39

Oddei voglio leggereeeeeeeeee, leggereeeeeeeeeeeeee, leggere la lemoooooon ç____ç *Ormai è depressa per assenze di lemon nelle ultime fic aggiornate tra i suoi preferiti* Bellissima OTO così! O_O Cavoli, Sasuke che punta il kunai alla gola del ninja *çççç* O si.. *çççç* Io dico: Per favore nel prox lemon ç____ç E così Naru ha il fratello! xD Waaaaaaaaaaaaaa!!!!! *Corre felice* Anche la GaaKanku!!!! *ççç* Ma chi è che dice "Sono vivo"? °___° Voglio sapere!! Alla prox! *__________________*/

06/07/08, ore 14:41

se non fosse per i tuoi commenti finali, la fic risulterebbe divertente XD mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito. Anch'io devo aggiornare un sacco di fic ma con il lavoro come si fa? ç__ç complimenti, hai attratto la mia attenzione :D Ja ne, Shun^^

06/07/08, ore 12:37

HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE bellooooo..... bellissimo questo capitolo, non mancano mai i colpi di scena e le situazioni amorose ehe ehe ehe, ma una curiosita.....Il caro Sasuke potrà cambiare di carattere per conquistar così il cuore di naruto?? perchè così lo sta semplicemente allontanando. Spero che tra i due ci sarà del teneru...lo spero. ciau e aggiorna prestooooo!!!!^^^ kiss.

06/07/08, ore 10:08

Ahem,è proprio vero, Sasuke è il più possessivo, ossessivo, maniaco e scorvutico ragazzo del mondo! Cioè non ci si può aspettare che dopo aver rapito Naruto lo porta nella casa che ha fatto costruire per entrambi e vivono per sempre, felici e contenti! Ma dai! Poi mi piace il nuovo personaggio Satoshi eh? Il fratello di Naruto, mmmmh interessante! BACI e aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]