Cambiamenti per tutti
di Kiki BSK

05/09/13, ore 22:19

Ciao,  ho finito la tua FF. bje e abbastanza carina, forse dovevi  metterci piu cura e attenzione, a quello che scrivevi  e creavi. comunque per me e carina come storia. forse sarebbe carina, che tu provassi a riscriverla mettendoci piu attenzione e cura nel scrivere, stando attenta a come scrivi e alla grammativa.  creandola con piu attenzione  spiegando meglio le cose , anche allunfandola. ti potrebbe venire meglio e piu bella.  comunque a me e piaciuta. bravina. ma puoi migliorare ^-^ ciao ciao
By Leesha baci

17/08/13, ore 00:49

ciao, era da un bel pò c, che non leggevo FF. poi  solo oggi ci sono rientrata. e  mi sono messa a leggere la tua.  la avresti potuta scrivere meglio, però sempbra una bella trama. perora sono arrivata qua. appena posso la continuero. io amo la coppia Draco ed Hermione ^-^ a presto!

Questa storia è molto bella!
Ammetto che il finale mi ha un po delusa...ma va bene!
Un bacio
MICIA MALFOY95

30/07/13, ore 20:53

Ciao! Scusami ma ho un paio di cose da dirti sulla tua ff.
1. Io credo nella redenzione ma che Draco Malfoy, nonostante abbia potuto ragionarci, cambi e diventi, scusami il paragone, "Grifondoro" nell'animo così velocemente.
2. Come possono il Golden Trio più Ginny perdonarlo così velocemente? Harry non lo ha mai sopportato, ha sempre indagato su di lui di punto in bianco lo chiama amico; Ron uguale, per non parlare poi di Hermione! Da sempre disprezzata da Malfoy, sbeffeggiata e oltraggiata cede così, in uno schiocco di dita. Ricordiamoci che Ginny a momenti moriva per una bravata made in Malfoy, senior è vero ma sempre di un Malfoy si trattava, lo perdona in mezzo secondo. Mah.
3. Il teletrasporto non esiste, al massimo si parla di smaterializzazione. Il fatto che la McGranitt conceda ad Hermione il permesso di smaterializzarsi nei confini del castello mi lascia perplessa. Il fatto poi che Hermione lo chieda è ancora più strano, lei così ligia alle regole che chiede una cosa così... mah!
4. Come possono degli studenti, anche se maggiorenni, andare e venire dal castello a proprio piacimento? Nel primo capitolo ad esempio se ne vanno ai "Tre Manici di Scopa" tranquillamente, ci sarebbe da ridire anche se tutto questo accade perché loro siano i salvatori del mondo magico, il due pesi - due misure non mi pare corretto.
E poi essendo il periodo dopo guerra magica, anche se non viene specificato se si tratti dell'anno direttamente successivo ma penso di sì, la vigilanza penso sia da ritenere ancora alta, non è che con uno schiocco di dita tutti i Mangiamorte in circolazione siano stati catturati, cosa presupponibile dalla prima guerra magica citata dalla Rowling.

Sono tutte sottigliezze ma che rendono la ff molto OOC (dall'ambientazione, alle regole e al carattere dei personaggi) ma come avvertimento non mi pare di averlo letto.

Non sto a sindacare sulla storia d'amore Darmione perché anche a me piacciono come coppia anche se forse la loro unione in questa storia è troppo affrettata.

Ti prego, inoltre, di fare attenzione alla punteggiatura e agli errori grammaticali (in ogni capitolo ho letto tantissimi "po'" senza apostrofo o "oh" enfatici scritti come il verbo avere e ricordati che dopo ogni sengo di punteggiatura ci va uno spazio)

Spero che tu non ti offenda.

M.S.S.

29/07/13, ore 19:02

ciao! carina l'idea però...non so..non riesco ad accettare che harry ron e ginny così d'un tratto prendono in simpatia draco e poi? poi gli dicono che sono amici -.- cioè è una reazione un pò esagerata, non credi?
in ogni caso hai destato la mia curiosità perciò aggiorna presto ;) draco è cambiato o no??

26/04/13, ore 18:05

la verità, mi è piaciuto molto questo capitolo, devo dire, che oggi (che è il mio compleanno) credevo che nessuno pubblicasse, ma quando qualcuno, pubblica o anche scrive dei messaggi, io lo considero un regalo. beh, altro? la tua storia è molto carina e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
baci
Cristiana Malfoy
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 06:06 pm)

25/04/13, ore 22:08

Uffa, non è giusto!!! Questa è vera crudeltà, finire il capitolo in questo modo, tu vuoi proprio la mia prematura dipartita....:(
Va be', capitolo bellissimo, spero che continuerai presto o almeno prima che la curiosità mi faccia impazzire.
A presto Lapin