Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    07/08/2013    1 recensioni
Ci sono sempre i tre amici maghetti ancora un po scossi dalla fine della guerra...però ritrovano un loro nemico farsi avanti per diventare loro amico...chissà chi è?! indizio è un serpeverde affascinante...tanto vale,avete già capito chi è.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19:Esami…e dopo questi…vissero tutti felici e contenti.

 

Il giorno dopo,finita la colazione e passata un'ora,noi studenti ci dirigiamo verso l'aula dove si teneva l'esame,ovvero la Sala Grande.

Non vedevo traccia di mia sorella,così ci sediamo tutti finché non salta fuori trasformata in tigre.

Ruggisce e poi diventa ragazza.

-Ciao ragazzi…vi avviso che non sono una professoressa e ho la vostra età e sinceramente sono contenta si non dover fare questo esame-dice mentre con un incantesimo distribuisce i fogli.

-Quindi vi auguro buona fortuna-dice sedendosi e accavallando le gambe sulla cattedra.

Quando leggo il foglio mi scappa un sorriso leggendo quello che aveva allegato con una graffetta.

"Ok ragazzi,

Non devo fare l'esame ma a quanto pare è difficile quindi non esitate a chiedere un consiglio…se avete bisogno venite da me che vi do la risposta,non voglio sembrare una professoressa stronza,sapete se la Mc Grannit mi trova a suggerirvi mi ammazza :D"

-Hey tua sorella non smetterà mai di stupirci-dice Draco dietro di me.

Alcuni vanno a chiederle consiglio,soprattutto Ron.

Finiti gli esami mi avvicino a lei e le consegno il foglio.

-Beata te che non gli fai-le dico per poi andarmene ma mi trattiene per mano.

-In realtà gli ho fatti due anni fa-ammette sorridendomi maliziosamente.

Si ritrasforma in tigre a struscia il muso sul mio viso e sul mio collo chiedendomi coccole.

Comincio ad accarezzarle il muso per poi abbracciarla.

-Ti aspetto giù per una lezione privata-le dico per poi andarmene.

Scendo in giardino e dopo qualche ora arriva correndo in forma di tigre.

-Che la lezione abbia inizio-mi dice.

-Allora,fase uno:che animale vorresti essere?-mi chiede.

-Non lo so,una volpe credo-le dico.

-Si può andare,del resto sai essere molto furba-mi risponde.

-Ma tu sai anche cambiare aspetto?-le chiedo,poco dopo diventa una lontra,poi torna normale.

-Diciamo che sono un Animagus speciale,o così diceva Silente,sono l'unica finora a sapermi trasformare in ciò che voglio.Continuamo,fase due:Concentrati e immagina di diventare quell'animale e poi devi volerlo di più finché non senti di esserlo-mi dice.

Chiudo gli occhi e comincio a pensare alla volpe,chiudo gli occhi e quando gli riapro sembrava non fosse cambiato niente ma mi ritrovo una specchio che rifletteva l'immagine di una volpe.

-Ce l'hai fatta,dopo mezz'ora che tieni gli occhi chiusi,è un bel traguardo anzi,impari in fretta-mi dice sorridendomi.

-Ora l'effetto contrario per tornare umana,quello è più facile-mi dice.

Torno umana ed ero piena di gioia.

-Ti avviso,puoi tornare te stessa,non ci si può trasformare in altre persone,per quello c'è la pozione polisucco ma tu lo sai già-mi dice.

-Scommettiamo che sono più brava di te?-la provoco.

-Avanti ti sei appena trasformata e ora vuoi provare ad essere un'altro…animale-nel finire la frase ci mette tempo.

-Ok ma se ti sai trasformare in una tigre non vuol dire niente di che,e comunque stai attenta all'istinto animale,già viene fuori anche quello-dice lei.

Torno umana e mi trasformo in lontra.

-Ok basta,mi arrendo sei brava e a quanto pare non sono l'unica,che dire lo stesso sangue ci scorre nelle vene sorella-mi dice.

Torno umana e l'abbraccio.

-Grazie.Farò attenzione all'istinto animale-le dico.

-Ora vai,c'è qualcuno che ti aspetta-dice indicando Draco alle mie spalle.

Corro verso Draco per abbracciarlo e baciarlo.

 

(Chiara)

Sentivo che l'avrei persa di nuovo,sono tornata troppo tardi.

I nostri momenti gli avevamo recuperati ma non tutti e questo mi dispiace.

La saluto e torno sul soffitto della stanza di Hermione a pensare.

Da dietro le spalle salta fuori fierobecco.

Lo cavalco per distrarmi ma ciò non bastava a distrarmi dal fatto che l'avrei persa perché doveva vivere la sua vita con Draco,e non la biasimo perché è giusto.

Torno sul tetto e mi addormento dato che le tenebre erano calate.

 

(Hermione) 

Il giorno dei risultati fu festa per tutti.

Io e Draco saremo andati a vivere insieme.

Poco prima di partire riesco a trovare mia sorella,la solita tigre sul tetto.

-Finalmente ti ho trovata-le dico mentre lei torna normale.

-Già…sono l'unica tigre sul tetto-mi dice con aria triste.

-Hey cos'hai-le chiedo.

-Niente di che,tu parti e non riuscirò più a passare tempo con te-mi dice.

-Non è vero!Io sarò sempre con te perché tu vieni con me!-le dico.

Un sorriso le appare in volto.

Arrivati nella villa di Draco,nuova casa ci riposiamo.

Dopo un'anno che stavamo insieme ci sposiamo ed io rimango incinta di due bambini,mago e strega.

 

Dodici anni dopo…

-Mamma!Papà-dicono Eris e Scorpius tornando con la zia da Hogwarts.

Mia sorella ora insegnava ad Hogwarts ed ero fiera che fosse l'insegnante di "Difesa Contro Le Arti Oscure",io ero nel "Dipartimento della Regolazione della Legge Magica" e Draco "Redento".

Stavamo facendo un picnic insieme agli altri amici e Chiara che aspettava il suo figlio ma questa volta era femmina,col suo sposo Solaux ci riportavano i figli da Hogwarts.

Finalmente riuniti incominciamo tutti insieme una nuova giornata…una delle tante che saranno venute.

Angolo dell'autrice:
Ok,il finale non sarà dei migliori ma non sapevo come fare il finale di questa storia e quindi...bhè spero vi sia piaciuta!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK