You were born to be with me
di Fradale91

10/12/13, ore 15:06

Ciao ragazza fantastica! Sì, fantastica, perchè quando ho letto le note iniziali ho pensato "un prato di fiori viola, Zayn, Niall e l'antica Grecia: come fanno a stare insieme tutti questi elementi?". Be, tu li hai uniti nel modo migliore che poteva esserci. Niall e Zayn mi piacciono come coppia perchè sono all'opposto fisicamente parlando e tu hai accentuato tantissimo questa caratteristica nella OS. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la differenza di colore delle loro carnagioni, una bianca nivea e l'altra abbronzata e piena di cicatrici. Zayn e Niall, il guerriero mortale e il semi-Dio etereo, sono opposti che si incastrano perfettamente tra loro, in tutti i "sensi" possibili. Quando Niall pronuncia questa frase, "sei nato per stare con me", il mio cuore ha perso un battito, ma ne aveva giá persi tanti quando hai descritto la morte di Harry. Bravissima come sempre, adoro le tue storie e non capisco ancora perchè non ho letto prima questa OS. Alla prossima xx
-Lori_Tommo

19/08/13, ore 01:07

Magnifica! Mi è piaciuta davvero tanto!! A parte il fatto che scrivi davvero ma davvero bene.. Niall semi-dio è un'idea bellissima!! Ed è adorabile che abbia chiesto aiuto a suo padre per far sì che Zayn non venisse ucciso. Questa OS esprime proprio l'amore ** Sei stata brava a creare questa storia in una sola settimana! Complimenti! Un bacio!

08/06/13, ore 14:47

Niall semi-dio? Questa mi mancava ! Mi sono sempre limitata nel leggerli immersi in una storia che sconvolgeva completamente i loro personaggi, le loro vite ma ne è valsa la pena perché infondo li hai immersi in un background che non ha compromesso troppo i miei canoni (tutti miei codici che uh, ancora non gli ho dato un filo logico). Nel lago con i loro corpi riflessi nell'acqua e Niall che massaggia le spalle a Zayn ! *_* E sul prato, sdraiati sui fiori di lavanda.. ma quanta pace m'hai dato?
E per i Larry.. Sai cosa m'ha fatto battere il cuore forte e m'ha fatto pensare tanto? Lou che gioiva per la battaglia vinta.. lui che non conosceva Harry, i suoi occhi, la sua forza e la sua morte. Prima ancora di sapere che fosse stato Niall a chiedere di fermarlo avevo immaginato Harry che tristemente lasciatosi andare dalla sua vita insoddisfatta si è abbandonato alla spada di Zayn, e così sarebbe stato ancora più infelice but whateva. I loro destini che si sono incrociati mi fanno ogni giorno impazzire sempre di più, non c'arrivo.

06/05/13, ore 00:00

Solo una parola: wow. Davvero, non ho altre parole per descrivere questa meraviglia.
All'inizio ero un po' stranita. Non che sia un'omofoba, anzi... Il mio migliore amico è gay.
Però, mi faceva strano il periodo storico visto che sono abituata al presente.
Poi mi sono abituata però... Quindi, molto wow, davvero.
Mi dissolvi bellezza... Alla prossima xx Fede.

05/05/13, ore 23:33

Eccomi qua!!
okay non ho potuto aspettare i tuoi suggerimenti!
avevo voglia di leggere qualcosa altro di tuo e come vedi mi sono servita!
maddò sei bravisssima in genere detesto. le rosse ma.la.tua è bellissima! cioè. va beh che sono due uomini ma immaginarli una coppia rende tutto. più. bello!
ma quanto sei dolce e romantica??
dim ogni giorno. un' emersione. nel.miele??
veramente. se hai altri capolavori da consigliarmi sono tutta. orecchi!!
scrivi benissimo e alla fine hai vinto????
Ci sentiremo ancora prestissimo!
xoxo la tua mitchie!!

24/04/13, ore 17:40

Bene eccomi. Ho deciso di recensire per ultima questa perchè ti odio più dell'odiabile.
Iniziamo col dire che.. Con quale coraggio hai fatto accoltellare ( non proprio accoltellare però l'hai ucciso. tesoro ç_ç) da Zayn Harry? Sai quanta sofferenza ho provato in quel momento? Come una potrebbe arrivare a strapparsi il cuore ''vedendo'' un Harry morente e un Zayn ( non ti predono Zaian) che è disperato per averlo ucciso? Aiuto ç_ç
Poi ovviamente ho dovuto passarci sopra, rimettendo il cuore al suo posto e sciogliendomi come un gelato ( omg perchè l'ho ricordato? Sono a dieta! Stupid ç_ç) enorme al cioccolato con Niall e Zayn insieme. Giuro che è la cosa più diabeticamente dolce e tenera di questo e di altri mondi. Inutile copiarti la parte che mi ha mandato a fanculo tutto! Cioè, dai, ''Per te!'' ''Per la tua pelle!'' Nella situazione in cui sto io, leggere una cosa del genere ti fa venire voglia di morire tra le lacrime. Non si regge.
E ribadisco il fatto che non so da dove ti esce tutto ciò! Perchè sei brava capito? Oh. Vabbè basta. La finisco e vado a mangiarmi la mia solita banana e ciao. <3
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 05:41 pm)

21/04/13, ore 11:00

È bellissima questa fanfiction!
Leggendo l'inizio mi sono commossa per la morte di Harry...
La mia OTP è la Larry però adoro anche la Ziall quindi ho trovao piacevole il fatto che ti sia capitata questa coppia
Adoro il modo in cui scrivi, sei stata bravissima!
Non ho altro da dire, quind ti saluto
Baci

19/04/13, ore 23:08

Io..sono senza parole.
Vorrei evitare di iniziare questa recensione con uno sclero ma davvero non ci riesco, perdonami! Mi capita pochissime volte di essere esalta così per una ff, non so come gestire la cosa omg, scrivo cose senza senso.
No, basta. Questa storia si merita una recensione come si deve, perchè bellissima cavolo!
La Ziall è la mia otp, (sì, più dei Larry) e non riesco mai a trovare fic soddisfacenti su questi due, poi arrivi tu e mi fai morire così, cioè grazie!
Quest AU era il più difficile a mio parere, e tu l'ha reso perfettamente. Scrivi in modo scorrevole e piacevole, i dialoghi sono perfetti, l'atmosfera che si respira fin dall'inizio è proprio quella del mito.
La scena rossa poi! Da brividi!
Frà sul serio, è una delle cose più belle che abbia mai letto cc
Questa storia va dritta nei preferiti, ed anche tu andrai negli autori preferiti, ecco.
Scusa per lo sclero ma sono ancora scossa.
Sei bravissima!
Un bacio e un abbraccio dalla tua Arianna.
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 07:05 pm)

19/04/13, ore 23:00

Allora premetto che sono un appassionato di mitologia greco-romana e se vuoi ti dico tutte le relazioni che hanno gli dei greci ma in tal caso andrei fuori tema! Comunque dal punto di vista storico amo moltissimo l'idea dell'ambientazione all'interno di una battaglia ( anche perchè a quei tempi la guerra andava molto di moda :) ). Trovo fantastica anche la scena ambientata nel campo di fiori, ispirata dall'immagine non tanto perchè è il nucleo della Ziall quanto perchè mi ha fatto ripensare ai fotogrammi finali del Gladiatore: quella distesa immensa di campi di grano e fiori che sono i Campi Elisi ( in poche parole il paradiso greco-romano *pieroangelamode* )! E devo dire che leggendo mi ha dontato un senso di tranquilità e di felicità che probabilmente erano gli stessi sentimenti che, attenuando il senso di colpa, provava Zayn davanti a Niall dopo aver superato una battaglia nella quale ha rischiato seriamente di morire! POVERO IL MIO MIRMIDONE!
E' stata la parte più triste della storia! Non si è potuto difendere :(! ho sperato fino alla fine che potesse essere assunto sull'Olimpo come coppiere degli dei! E invece... povero il mio mirmidone :( ! Ma anche se Harry si è sacrificato per la Ziall ciò che conta è che è una bellissima OS mitologica e sinceramente ti devo fare i complimenti anche per la scelta di rendere Niall un semidio! Anche secondo me ha tutte le caratteristiche per essere un'immortale: capelli biondi, occhi azzuri, non troppo muscoloso ecc..!

Spero di non aver sparato cazzate, di nn averti annoiato e soprattutto di nn aver rovinato con questa recensione il tuo splendido lavoro di una settimana! Io lo so che hai faticato molto perchè pur non essendopresente fisicamente ho visto la volontà che ci mettevi nel portarla a termine!

Ti voglio bene Fra
Simo

19/04/13, ore 21:10

No ma vabbene... di ancora che questa OS non è niente di speciale che mi arrabbio U_U (scherzo, non so come ci si arrabbia =) però non lo dire più!!!)
Questa OS ha un qualcosa di specialeeee!! *_* Ok, si, apparte per il fatto che è Ziall (La mia OTP!!! Informerò Harry di questo con appositi esempi!) poi... poi... l'ambientazione!!!!!!!! *_* Allora tu, amore mio, devi sapere che AMO la mitologia greca, quindi AMO tutto ciò che ha a che fare con Dei, Semi-dei, Titani, ninfe ecc... Poi, tu, TU mi ci ambienti una Ziall e io sono morta! *_*
No, no.. ma.. voglio fare le cose per benissimo quindi... parto dall'inizio!!!
Lo scontro di Zayn con il mirmidone! Allora, già solo il fatto che stesse pensando alla pelle di Niall (sarebbe una delle tante cose che adoro dell'irlandese *_*) mi ha fatto andare su di giri *_*
Durante il combattimento mi sono sentita per un attimo mancare! Zayn non poteva morire, no, ma avevo già capito, dalla descrizione, che l'avversario somigliava vagamente a Harry, e infatti.

“Come ti chiami?”
“Har-ry.”
“E quanti anni hai Harry?”
“Diciannove.”
“Mi dispiace, Harry.” è tutto ciò che riesce a dire prima di conficcargli la spada sul cuore per porre fine alle sue sofferenze. Poi, con una carezza, gli chiude le palpebre per farlo finalmente riposare in pace.
Harry ha decisamente gli occhi verdi, o forse dovrebbe dire aveva.

Mi sono quasi messa a piangere!!!! D= Perchè non è scappato semplicemente???? D= Oddio, l'immagine di Harry in quelle condizioni mi ha fatto sentire male! Giuro!!!

Poi, vabbè, Louis e Liam mi hanno fatto morire dalle risate per quelle piccole comparse! ahahahaha
E ora arriviamo alle scena più bella di tutte!
Adoro l'immagine dalla quale ti hanno fatto partire ** e hai descritto tutto impeccabilmente!!!
L'idea di un Zayn, nudo, in un lago, illuminato dal sole pomeridiano è una cosa stupenda!!! **
Poi, eccolo, il mio angioletto... Niall **

“Sono il figlio di un Dio, Zay! Secondo te ho problemi a trovare chi voglio?”

Figlio di un Dio!! Quale altra perfetta collocazione gli si poteva dare?? Figlio di un Dio, di Zeus!! *_*
O santissimi numi, sono quasi svenuta sulla tastiera *_*
Ho perso battiti quando Niall confessa a Zayn tutto e quando il moro gli grida contro, gli volta le spalle e se ne va!!

“Dove stai andando? Non andartene Zayn!”
“Pensi che essere il figlio del Dio della guerra ti dia il diritto di scegliere chi meriti di vivere e chi no?”
“Non avevo proprio niente da scegliere Zayn! Credi davvero che avessi dei dubbi su chi salvare?”
“Era solo un ragazzo, Niall!”
“Anche tu lo sei! E ti amo! Non potevo lasciarti morire!”.

Se lo tira addosso avvolgendolo con entrambe le braccia e “Va bene!” lo rassicura, “Adesso calmati.”.
Ma il biondo non ce la fa: continua a tremare e agitarsi contro la sua gabbia toracica “Ti amo anche io.”

E qua stavo esultando!!!!! *___* ma... l'amoreeeee!!!! Stupendi!!! Mi sono scioltaaaa!!!! *_______*

La parte finale poi *_* è staa troppo bella!!!! Sesso divino (?) tra un semi-dio e un mortale (che potrebbe essere benissimamente un dio egli stesso!!!! *_*)

Restano lì, sul prato ricoperto di lavanda, per un tempo apparentemente infinito, ma che a loro sembra brevissimo. Il corpo di Niall è ancora stretto su quello di Zayn: gli sta addosso come se stesse cercando di cucirsi a lui.
“Sai,” inizia il moro stringendolo con entrambe le braccia, “forse ce l’avrei fatta anche senza il tuo aiuto stamattina!”.
Il biondo alza lo sguardo verso di lui, spronandolo a continuare.
E “Per te!” spiega Zayn, “Per la tua pelle!”.

Ma quanto è stata perfetta questa OS!! È PERFETTA, HAI INSERITO PERSONAGGI PERFETTI, IN UN'AMBIENTAZIONE PERFETTA CHE PARLA DI PERFEZIONE!!!! *_* TU SEI PERFETTA E IO TI AMO <3
Un bacione tesoro mio
*Mò xxx

19/04/13, ore 21:09

Okay, con calma. Molta calma. Procediamo con ordine.
Dato che è la prima volta che ti recensisco something, mi piace presentarmi: mi chiamo Maci e sono arrivata a questa OS tramite, chiaramente, il shuffle fest del thegays. Devo prima precisare che, tra tutte quelle che sono state postate, non vedevo l'ora di leggere una Ancient Greek Mithology!AU, mi incuriosiva molto (lasciamo pure perdere che gli Ziall sono la mia golden otp). E' inutile dire che nessuno aveva mai pensato di affrontare questo argomento e che, ovviamente, io non avevo mai letto shots che trattassero questo argomento ma devo dire che l'hai sviluppato perfettamente. Non sono molto into la mitologia greca, l'ho studiata in primo liceo e ho visto il film di Percy Jackson, quindi la mia esperienza è molto scarsa, ma devo dire che mi ha colpito molto come hai scelto di fare Zayn un guerriero, Harry il nemico e Niall il semi-Dio. Mi è piaciuto molto.
Passando alla parte lemon: sei un genio. Io ho sempre invidiato le persone che sanno scrivere robe p0rn e tu, ragazza, sei capace eccome. Non ho nient'altro da aggiungere, sono piuttosto scombussolata dai feelings in questo momento.
Oh, devo aggiungere che mi ha fatto quasi commuovere come sei riuscita ad inserirli tutti; quelle punte di LiLo, di Zarry e di Zouis sono giustissime.
Scrivi benissimo, anche se quell'aggettivo suona come senza significato. Non so come esprimermi: di certo questa storia non ha deluso le mie aspettative ma le ha superate.
Buona giornata, e complimenti ancora :3
- Maci.

Ah, quasi dimenticavo! Il finale è qualcosa di delizioso. Adoro i finali aperti, quelli che finiscono con un dialogo o qualcosa del genere. Quindi merita un applauso. *le claps*
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 09:11 pm)

19/04/13, ore 21:03

Vorrei lasciare una recensione sensata ma SDKJGSLKJGSJKDF

Trovo che lo Shuffle Fest sia stata un'iniziativa geniale e GRAZIE AL CIELO ti è capitata la Ancient Greek!AU, perchè te lo dico, è scritta da Dio. Non so nemmeno spiegarti a parole quanto mi è piaciuta.
Hai meso in risalto una delle caratteritiche principali che mi fanno amare gli Ziall: i colori della loro pelle che sono quasi complementari.
Per non parlare dell'inizio, che hai messo questo pizzico di Zarry (che è la mia OTP okay) che mi ha fatto salire i feels che mi sono rimasti per tutta la OS.
Davvero complimenti, una delle OS migliori che abbia letto. Ho provato ad essere professionale ma l'unica cosa che avrei voluto scriverti era 'JSDBFJSDBK ODDIO SKJFFQGB AAAAHKDJHKSDFJ'.
Complimenti di nuovo, mi è davvero piaciuta, sei bravissima.

19/04/13, ore 18:53

hey ciao! <3
inizio con il dire che mi è piaciuta molta
e dico anche che è raro che recensisco una one short..
quindi vuol dire che è davvero molto molto bella *-*
complimenti!

19/04/13, ore 17:34

OOOOOOOMMMMMMMMMMG. Va bene, ho smesso di ripetere OMG ovunque.
Ti avevo avvertita che la storia mi sarebbe piaciuta, ma non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto! D: E' che è una Ziall, con il prompt della mitologia greca e ci sono i Mirmidoni e c'è la parte angst di Harry e Louis così IC e OMG (di nuovo)!
Non sono brava a lasciare recensioni, non ne lascio quasi mai *coff* ma questa è..è.. sto per riscrivere OMG in mancanza di termini più consoni.
Andiamo per gradi.
La battaglia: ho avuto sia un flash di Trecento (LOL), che uno dell'Iliade e uno di una tragedia Eschilea. Vedi tu, considerando che vado al classico praticamente solo per la drammaturgia greca cosa tutto non è per me questa storia. Mi è piaciuta da matti la descrizione di Harry e il momento in cui Zayn gli ha sfilato l'elmo, è stato l'apogeo dell'evento.
I sentimenti di Zayn: li hai resi benissimo, ma gli hai fatto tenere il temperamento giusto per un eroe, anche se con toni un po' inusuali.
Niall: E' UN SEMIDIOOOOOOO! No ok, ricomincio in modo più sensato. ... ..... E' UN SEMIDIOOOOOOOO! Ed è bello e cucciolo e potente e bianco bianco! *-* ED E' UN SEMIDIOOOOOOOO! Qui OMG ci sta e basta! *-*
La scena rossa: non sei scaduta nel banale o nel volgare come fa la maggior parte del fandom (me compresa, a volte) e il tutto è permeato da una nota dolcissima di amore puro e taaanto fluff.
Uff, lo ammetto: mi piace soprattutto per la parte angst, lol.

“Sai cosa significa?” incalza il moro per poi rispondersi subito dopo senza dare all’altro il tempo di farlo, “Significa che prima o poi dovrò morire e tu non potrai fare niente per impedirlo.”.

Credo di essere morta ed era solo l'inizio. E' un mix di tristezza e valori e amore e OMG.
OMG. OMG. OMG. Sei bravissima, guai a te se dici il contrario.

Nene

19/04/13, ore 17:07

Quanto mi piacciono le iniziative del #thegays?! Quanto? <333 Io ti odio, perché tu hai detto che era una cosa senza senso e bla bla bla e invece è tenerissima e bellissima! Come può una scena rossa essere fluff? Così, a quanto pare! Amo cone hai reso i personaggi e come hai risposto a questa sfida della AU! Bella bella bella!