Street Boy
di secsidare

30/05/21, ore 15:59

Sono davvero carini e poi sono sicura che Blaine riuscirà a mantenere la promessa che ha fatto a Kurt

08/08/14, ore 10:08

Mi piace davvero tanto :D complimenti sei stata davvero molto brava... Ancora complimenti

30/05/13, ore 22:17

aaaw, mi sono sciolta! è bellissima :') adoro badboy!Blaine, è il mio kink lol Sono d'accordo, se avessi messo una scena di sesso avrebbe rovinato l'atmosfera. E' scritta davvero bene, complimenti :3
Alla prossima, Arianna :)

30/05/13, ore 14:21

Blaine BadBoy è sempre qualcosa di azzeccato non so perchè, ahhahahahaha cmq mi è piaciuto un sacco leggere il modo in cui Kurt lo descrive mentre fanno 'sesso' e quando Blaine lo bacia alla fine, veramente carina ;)

29/05/13, ore 22:27

Mi piace un sacco leggere di badboy!Blaine e mi piace ancora di più vedere come sia in grado di cambiare per Kurt. tu in un solo capitolo sei riuscita a far vedere il graduale cambiamento.. non è facile e non è da tutti.
Mi è piaciuto un sacco.. e non so perchè ma in certi momenti il "tuo" Blaine mi ricordava Brian di Queer as folk che io adoro!
Complimenti! Alla prossima! xD
Oh sì.. ho adorato anche Kurt ovviamente! ;)
Wallflower_

28/05/13, ore 13:45

Bellissima storia! :) il finale mi ha un po' fatto commuovere! è bello come da una relazione solo per piacere,sia nato un'amore così
davvero complimenti!

01/05/13, ore 19:54

ehhi steep c': bellissima fanfiction aksjdocjcd devo dire che mi ha fatto commuovere, il fatto che kurt abbia risvegliato il vecchio, il VERO blaine, e che lui gli abbia promesso che sarebbe cambiato e non avrebbe piú compensato il 'vuoto' con alchol e sesso. è meravigliosa, bravissima step aksjdoxnxndi

23/04/13, ore 13:20

Ciao, sono @EhiGrantGust di Twitter, ti avevo detto che avrei letto la tua ff e così ho fatto! Allora, la storia é carina e sviluppata bene, mi é piaciuta molto :) L'unica critica che ho da fare é che in alcuni punti mi sembra che la storia sia sviluppata troppo velocemente, avrei descritto di più la scena :) Comunque recensione assolutamente positiva! ciao ciao :)