We were just kids in love
di Hazzashairr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 17:19

Bello bello bello. Aggiorna presto, ok?
Harry che la salva... Cucciolo, si fa pure male per lei. La storia è ben scritta, la scrittura è lineare e pulita, non troppo complicata ma neppure semplice :)
Non ho notato alcun pesante errore né di grammatica né di di battitura :)
Spero davvero che continuerai presto perché la storia mi piace :)
Alla prossima, Lud0

19/02/14, ore 14:56

ciao!
Inizio con il dire che non ho trovato gravi errori nella storia e che tutto sommato mi é piaciuta. La trama é semplice ma resa bene, l'uso della prima persona singolare non mi piace particolarmente ma sono gusti personali, non é assolutamente una critica/ una tua colpa. A mio avviso dovresti caratterizzare un po' meglio i personaggi e fare in modo che gli avvenimenti siano un po' più nitidi e meno rapidi nel susseguirsi.
Tutto sommato peró é un buon lavoro, brava!
A presto,
ilrumoredeipensieri / @emotionialler

18/02/14, ore 21:35

Ciao bella c: sono @_Justinssupra di twitter per lo scambio recensioni
nella scrittura almeno in questo capitolo non mi sembra che ci siano errori
quindi ti dico soltanto di continuare così, e se ti va avvisami quando continui c:

un bacio bella
-Martina

18/02/14, ore 21:22

Hey ciao sono Edsconverse di twitter.
Allora la storia è carina. Ci sono degli errori, dovresti rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo. Comunque con la lunghezza ci siamo e la grafica e carina. Non ho nient'altro da dirti.
Aspetto il prossimo capitolo :)

29/09/13, ore 19:37

ei ciao eccomi qua a recensire la tua FF :)
devo ammettere che ci ho impiegato un po' per leggerla ma ne è valsa la pena.
allora che dirti.. scrivi bene, in modo semplice e senza errori significativi.
(secondo me è meglio se scrivi in terza persone comunque ahahah)
continuerò a leggere questa FF e a lasciarti il mio parere.
continua presto mi raccomando.
un bacio
Payne__

12/09/13, ore 15:00

Lo sai che io ti adoro vero ? :) bello bello non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡

09/09/13, ore 20:40

Sera!Eccomi qui a commentare un altro tuo capitolo.

Inizierei con il dire che è magnifico,beh come tutti gli altri.
Non ho controllato la data della pubblicazione ma tipo questa volta hai fatto più veloce delle altre volte.
Beh visto che le mie recensioni sono parecchio stupide e noioso finisco dicendoti che non vedo l'ora che tu continui.

[Dimmi quando continui per messaggio]

05/09/13, ore 23:10

Ehi tesoro! Mi piace questa storia :) Sono teneri ;)
Aggiorna presto ;)
MXx

19/08/13, ore 10:25

Ti prego aggiorna presto, si è vero hai tardato un bel po prima di aggiornare ma aspetterei all'infinito pur di leggere il continuo, questa storia è fantastica, magnifica mi piace un sacco e secondo me Amberlee e Harry sono una coppia fantastica in più Harry è dolcissimo con lei... Aspetto con ansia il prossimo capitolo skfdlkjsdh <3

08/08/13, ore 15:39

Sei scomparsa per un sacco di tempo :'( ma finalmente sei tornata !!! Mi piace questa storia :) brava :) la prossima volta non farci aspettare cosi tanto ♥♥

06/08/13, ore 18:08

Bellissimo anche questo come capitolo, sono dolcissimi assieme loro due!Spero che Andy non rovini tutto, perche' sono veramente una bella coppia! Beh come ultimi ti direi di aggiornare piu' frequentemente perche' tutti voglio leggerla {e ci sono anch'io}.
Complimenti ancora per la scrittura del capitolo,continua cosi.

[dimmelo quando aggiorni con un messaggio privato]

25/07/13, ore 22:05

Ciao bella sono quella a cui hai scritto di fare la recensione Allora ho letto tutte i 5capitolo e se devo dire la verità mi incuiriosisce molto Vabbe scrivi bene non ho trovato errori ,aspetto il prossimo

27/06/13, ore 12:25

Mi piace un sacco questa storia ! E' originale e emozionante :) brava brava brava continua così ♥

23/06/13, ore 22:14

Io-io-io ti AMO!!! anche se è corto il capitolo mi ha fatto provare un mondo di emozioni!! Non ..non so come esprimermi ma sappi che mi sono INNAMORATA della tua storia!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

20/06/13, ore 22:32

Ok. Diosanto. E' fantastico questo capitolo,davvero lo adoro su ogni punto di vista. Sei stata brava a rispecchiare molto i sentimenti di Amb. Spero che Harry riesca a riconquistarsela nei prossimi capitoli! E' fantastica,continua così. Baaaci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]