L'avventura di Ai
di Felix98

07/04/16, ore 13:18

Ciao sono.danymoonguardian questa storia mi piace moltissimo :)
Ai ed astral diventano subito amici e la ragazza vuole aiutarlo a recuperare la memoria persa chissà quanti pericoli e avventure Attendono nn vedo l'ora di scoprirlo xD aspetterò con ansia il prossimo capitolo ciao e alla prossima =)

30/03/14, ore 08:55

è una storia molto bella scusa se recensisco ora ma mi sn imscritta da poco cmq volevo dirti cn lqa massima calma astral:forse è meglio se scappi io:ma va la.....DOVE CAVOLO SEI FINITA/O!!!!!è una storia molto bella peccato lasciarla cosi...hai aggiornato quasi un anno fa... spero che rispomferai presto e credo che nn sia l unica a farti quella domanda... marty_yu

23/04/13, ore 20:48

Ciao Felix98, io sono PuffballOtaGirl a.k.a Flavia. Premetto che scrivo da un tablet quindi questa recensione non sarà lunga... cosa dire, questa storia sembra davvero interessante! Ai mi piace, è il classico tipo allegro e impulsivo dei manga mahou shoujo(?), inoltre ha lo stesso cognome di un mio OC presente in una storia proprio su ZeXal O.O Coincidenza? Di errori non mi pare di averne visti, ma controlla perchè non si sa mai...
Per il resto, ben fatto!
See you!
-Puff

23/04/13, ore 15:51

Ciao, è la prima volta che recensisco, e devo dirti che questa storia è a dir poco stupenda, già da quando ho letto le prime righe, si vede già che Ai è la copia spiccicata del povero Yuma, si sveglia tardi, e fa la pazza quando deve andare a scuola come lui, a dir poco perfetta, ora devo salutarti.
Ciao, da Amber

22/04/13, ore 19:41

Ehilà ^^
Piacere, sono Abyss. Non ho mai recensito questa storia, per il semplice fatto che sono passata di qui solo oggi.
Per cui, è tempo di rimediare!
Allora, in sé la storia non è male: mi sorgono numerosi dubbi, però, perché immagino la casa di Ai come quella di Yuma, un po'; come se lei avesse preso il posto del noto compagno di Astral nell'anime. E' impensabile un futuro lontano perché c'è Ryoga, o Reginald o Shark come lo si vuol chiamare, e a meno che non sia la sua reincarnazione direi proprio di no. E poi c'è Kite: è palese che non è un futuro.
Dunque Ai ha preso il posto di Yuma nella storia? Ciò spiegherebbe come mai la Chiave dell'Imperatore era in soffitta e non il noto lascito del padre; e quelle "cianfrusaglie" potrebbero essere i reperti di Kazuma, il padre di Yuma - mi pare si chiami così.
Comunque. Dicevo, la trama è interessante così come i nuovi personaggi: in primo luogo mi piace il nome Ai, sa molto di orientale; e poi mi piace il suo caratterino piccante, la rende davvero divertente, e quella serietà nei riguardi degli altri non le sta affatto male; e poi è vitale come Yuma è ugualmente ritardataria, insieme allo stesso affetto per la Chiave. Astral mi sembra un po' diverso, ma proprio un pelo: non si discosta di molto da quello che conosco, ma nemmeno lui è male.
Con questo nuovo carattere le tiene testa, è irritante quanto prima xD
In definitiva, non è affatto male. Mi piace anche come scrivi, è scorrevole e non annoia. E fa davvero ridere: in entrambi i capitoli ho colto quella vena comica tipica di questa serie di Yu-Gi-Oh!.
Brava, complimenti ^^
Ti auguro di superare il tuo blocco, incubo di tutti gli scrittori: ora come ora, anch'io ci sto passando e non riesco a liberarmene molto bene >.<

19/04/13, ore 22:33

Ciao,
mi presento; il mio nome è maga_nera.
La storia è molto bella, ci saranno altri capitoli?
Devo andare Notteee

Maga_nera