Mescola le voci dei guerrieri che si sovrappongono mentre guidano selvaggiamente
di Soe Mame

05/04/17, ore 09:40

Allora, ho appena finito questa stupenda fanfiction e adesso non riesco più a guardare le opening di Yu-Gi-Oh! senza mettermi a ridere e provare pietà per i poveri e maltrattati protagonisti. Ho adorato il fatto che tu abbia citato anche Kawaita Sakebi alla fine; ormai te lo ripeto quasi in ogni recensione ma sono innamorata del tuo modo di scrivere! Spero di avere il tempo leggere qualche altra tua fanfiction demenziale su Yu-Gi-Oh perché sono veramente troppo belle!

12/09/14, ore 17:42

Dunque dunque, ma che delizia! Questa fic è una delle cose più genialdemenziali che abbia mai letto!!! Meno male che non è rimasta una one-shot e hai coltivato a dovere l'idea, perché meritava in pieno, era scritta con stile e ispirazione fino alla fine. I pg erano tutti adorabilmente IC, specialmente Mahad e Seto che mi hanno fatto ridere tantissimo! Ed elencare i momenti che rimarranno impressi indelebili nel mio immaginario è impossibile, ma indubbiamente ai primi posti ci sono le gardenie da innaffiare, Atem che si incipria, Malik e Baku a vestiti invertiti (nonostante non sia una grande appassionata di yaoi), e Akunadin vittima dei "piccoli chirurghi". Ho adorato tutte le parti blueshipping (troppo tenere), nonché le comparsate delle divinità egizie e relativi commenti, per cui il premio best quote di questo capitolo va alla suddetta citazione:

- Venite a me! - proseguì Atem, subito seguito da un trillo di Mana: - E' davvero Sailor Moon! -
- Mana, per favore. - la fermò Mahad, gentilmente: - Il nostro sovrano sta cercando di fare il figo. Non rovinare questo momento, si sta impegnando molto. -

Detto questo, i miei più sinceri complimenti per questo gioiellino. Se c'è qualcuno che merita una menzione speciale, se non un Oscar, non è certo il grafico ma il Sommo Regista!!!!!! ^^

-Evee

29/01/14, ore 23:04

È finita... È finita la ff!!!!! T.T
Questa ultima metà capitolo è stata in assoluto la più pericolosa per i poveri personaggi O.O
A partire dal volo dei quattro fino ad arrivare all'accidentale evocazione di Zork xD
Ma procediamo con ordine!

"- Dai, dai! - parlò Yugi, conciliante: - Finora sono tutti sopravvissuti, no? E poi, sono sicuro che il Regista abbia preso i giusti provvedimenti! -."
Yugi ha una fiducia disarmante nei confronti del Regista O.O e infatti fa male.
E Anzu, l'amicizia no ti prego!! >.<" *si ricorda con orrore una scena simile di un'altra ff di conoscenza dell'autrice* noooooooo!!!!!!!!!!!!!! O.O

"Quando Atem riuscì a capire, rimase pietrificato: un manico di scopa con una sella di polistirolo, dei cavi a mimare delle redini e un foglio di cartigenica con su scritto, con una matita per gli occhi: "Cavallo"."
*si asciuga le lacrime provocate dalle risate* Dopo ciò, non riuscirò mai più a prendere seriamente la scena di Atem a cavallo nell'opening! E fa la sua mitica ricomparsa la carta igienica!!!! XD

Io concordo con Jonouchi: il solo e vero eroe delle opening non è Atem, non è Yugi, ma il grafico!!!! Senza di lui le opening non esisterebbero!!!!
E abbiamo anche scoperto la vera natura del Regista! Una fangirl con manie di masochismo (vedi: la ginocchiata che ha tirato in faccia a Kaiba) O.O
E a proposito della ginocchiata... O.O ci sono sicuramente modi meno dolorosi per scrivere la parola fine alla propria vita o al proprio conto in banca(Si prevede una denuncia con risarcimento danni piuttosto elevato. E la parte lesa è Kaiba. Ergo, il Regista perderà la causa). Danneggiare il Kaibavolto mi sembra un modo troppo doloroso!!!

È ricomparso Aknadin! ^___^ *tira fuori il bisturi* voglio giocare anch'io!!!! *w*

Ma il meglio del meglio è stata la scena delle catapulte! XD *si rotola per terra senza più controllo* ahahaahahah xD xD OVVIAMENTE nessuno ha calcolato le traiettorie! Per fortuna c'erano le fangirls!!
Atem, preoccupato per il suo Aibou in fin di vita(?), non si è minimamente reso conto della micidiale combo abiti bianchi+acqua-mantello, scatenando così l'inevitabile reazione di TUTTI i presenti (escluso forse un assolutamente non geloso Malik), *si tappa il naso con un fazzoletto* senza contare l'immagine che si può imprimere nella mente di chi legge xD
Per fortuna c'è Mahad che salva sempre la situazione senza secondi fini (?)

Sembrava che questa avventura fosse terminata quando:
"- Voi avete evocato Zork Necrofades, praticamente la più oscura delle creature infernali, per sbaglio? -"
Credo che solo il Regista possa evocare una creatura oscura per puro errore O.O
Ma con grande rapidità Atem ha fatto intervenire Horakhti e il suo potente.... Battipanni divino?!? *chiede a Bakura di farle un po' di spazio e inizia a rotolare per le risate anche lei* davvero che ridere!! XD ahahahah xD xD

Non poteva mancare la opening della stagione 0!! E la famigerata Kaibacapigliatura color verde sgargiante!! XD
E con questo mi sono definitivamente venuti i crampi a furia di risate xD
Ancora brava, brava, brava!!! ^___^
Alla prossima!!

Naim

25/07/13, ore 13:32

Oh, nè!
*^* Diciamocelo, sono felicissima di riuscire finalmente a ritagliare un po' di tempo per recensire. Altrimenti avrei dovuto rimandare tutto a settembre, ahimè! Quindi rimedio adesso, nonostante il colossale ritardo ed è pure l'anniversario di due mesi. °^°

Me ne sono accorta adesso; ma anche solo tra le mani di Jono, Yugi ha rischiato la vita più di una volta... Non è che Katsuya punta a diventare il protagonista? XD
Menzione d'onore per Anzu, la ragazza riesce a ficcare l'amicizia ovunque! OAO
Però, che figata! ** Anche se i personaggi non sembrano d'accordo con me, la scena del "buttiamoci senza precauzioni" è stata epica. E credo dovranno fare una statua a Mahad, ha salvato parecchie cose e persone.
E' stato un momento di intero compatimento, chi nei confronti di chi. Sappiamo, Atem, che tu sei la vittima preferita. Non te la caverai così facilmente.
Però voglio una sua foto sul "cavallo". XDDDD
E poi lo sappiamo che è il grafico il vero eroe e protagonista di questa storia. U_U
"Kaibaentità"..... pffff, hahahahaha. Seriamente, Soe-san, questa come ti è venuta? Però, si vede che Seto ci tiene veramente -non vorrà perderla ancora dopo cinquetremila anni.
E pure la giacca. Secondo me è un organismo a parte. U_U Vorrei tanto carpirne i segreti. Così come imparare il Kaibese! Katsuya, m'insegni tu? *^*
°A° Cioè, il Regista ha avuto davvero il coraggio di colpire Seto? SUL SERIO? ...La mia stima, anche se credo che non ne uscirà tanto illeso.
E l'ho sempre detto che Seto è la versione umana di un basilisco. Un idra. Una medusa. Un qualsiasi cosa di mitologico e mortale per gli altri. Però Kisara è una degna compagna per lui, diciamocelo. Siete proprio uniti dal destino, non c'è che dire.
E Atem, non invocare Ra invano, che è lì a due passi da te.
La scena-catapulta è troppo lol, non riesco nemmeno a commentarla come si deve. Tra traiettorie sbagliate e sfracellamenti, c'è davvero di tutto. Malik fa morire, ormai conoscerà le conseguenze di una morte di Bakura.
Ma anche le fangirls sono delle eroine, dopotutto. Perché noi possiamo. Però quoto con tutto il cuore lo gnocc- Bakura.
La macchiavellica avventura di Atem è straordinaria, ma sul serio; chiamare Mahad no?
...OAO ....°A° ...OaO ...OAO
WAAAAAAAAAAHHHHHH! *fermata da Mahad* Oddio, mi è venuto un colpo. Ma c'è sempre il Mago Nero che salva la situazione.
Geloso, Malik?
Ma almeno i due maghi non hanno problemi -tranne incidenti con le telecamere.
Però lo ammetto, il regista è... altro che fan girl, lui è proprio tutto. Sul serio, dove l'hai trovato?
Sì, loro hanno più terremoti che giorni di sole, diciamocelo. Mi dispiace tanto per il cubooquellaccidenti che era, è riuscito a resistere fino ad adesso -alle tre divinità, al fuoco, a Seto- e crolla un poco prima della fine. Diciamocelo, è un eroe.
Ed ecco chi mancava, Zork! Anche se gli altri non ne sembrano tanto felici? E, Atem, in egizio antico esistevano le parolacce? °^°
Però sì, poverino. Nemmeno lo fanno parlare che Atem usa il Moon Power per scacciarlo.
...Il battipanni? ...Strano, pensavo a una padella. °^° Però Horakti sembra così dolce. *^* Quando vuole.
Finalmente è finita! O no? Sembra di no, manca l'opening dai colori discutibili. Però Seto non sembra intenzionato a tornare al suo stato larvale (?). Perciò, alla fine tutti i personaggi faranno tesoro di questa esperienza. Ricordate di leggere bene i contratti. UU

Oh, ho finito.
Davvero, alla fine non trovo le parole più adatte per definire la conclusione. Perfetta, in linea con il resto.
Sono rimasta piacevolemente colpita da questa storia, ho riso quasi fino alle lacrime. Beh, sì, a piangere ci sono andata vicino.
Quindi complimenti vivissimi, perché un'idea così bella e originale ci voleva nel fandom anche se aggiornata con dubbie tempistiche e con capitoli infiniti. Io l'ho amata, non smetterò mai di dirlo.
Quindi complimenti, davvero, perché la storia lo merita.

Milady Ophelia