Non importa. Fallo e basta.
di Julia_Phantomhive

25/04/15, ore 22:05

Complimenti! :D Anche se breve, mi è davvero piaciuta un sacco! *.* Sono troppo dolciosi insieme <3 (non si è capito che li shippo, eh? xD) Comunque complimenti anche per il lessico: il modo in cui scrivi è così bello e musicale... *.*
Spero di leggere altre tue fan fiction, a presto! :3

16/03/14, ore 16:12

Quanta tenerezza in una sola one-shot! Io sono innamorata persa di questa coppia e come hai descritto Alice... oddio, era perfetta, l'avrei baciata anche io a vederla così!
A livello tecnico alcune frasi sono un po' più pesanti di altre, ma tendenzialmente la tua scrittura è coinvolgente. Molto brava!
Videl

09/01/14, ore 12:10

È davvero bella! No, seriamente, credo che questa sarà una delle poche volte che vedremo Alice chiedere scusa e poi hai fatto fare dei progressi a questa coppia! Hai reso tutto più dolce, insomma! Purtroppo dai manga difficilmente trapela davvero l'emozione che può provare un personaggio, ma tu, senza alcun immagine, sei riuscita a farmi emozionare! Sei bravissima! Continua così!

20/06/13, ore 13:57

ciao questa è la prima storia che leggo su Pandora Hearts .....
lo conosco perkè qualche giorno fa ho comprato il fumetto
e h capito che la mia coppia preferita sarebbe stata OzxAlice !magari tu ne sai più di me
sono veramente innamorati !!??
Blazale

13/05/13, ore 19:14

Ciao ^^
Bellissima ff, bhe x un momento ho avuto paura k potesse accadere qualcos' altro, ma x fortuna no (sei una pervertita Manga_Girl !!!) ok, breve intervento del mio adorabile subconscio XD
Questa ff è davvero dolceee, mi stavo sciogliendo <3 <3 <3 ...
xò mi sarei aspettata alice a chiedergli di baciarlo, e nn viceversa, nn so cm mai, ma oz è decisamente più timido, ma è solo una mia idea XD e cmq alice nn glielo avrebbe chiesto, ma lo avrebbe fatto senza farsi problemi, proprio cm nellla seconda puntata, ma quì è diverso, xk c' è amore <3 nn uno stupido contratto !
Cmq è veramente bellissima, ciao ^^

Manga_Girl

P. s.
Alice x Oz 4 ever and ever !!! <333

28/04/13, ore 09:26

GRAAAAAZIEEEE! Ciao! Ehm... IO SONO INNAMORATA DI OZ X ALICE. E... grazie per aver scritto una fanfic su di loro, ormai non ne pubblica nessuno. Quando ho visto che tu ne avevi pubblicata una ero tipo:'OOOOH, FINALMENTE!' quindi grazie. E... LA FANFIC E' MERAVIGLIOSA. GRAZIEGRAZIEGRAZIE.
Ai, AliceBaskerville

20/04/13, ore 19:40

Ahahah xD
Alice è sempre la solita Alice ^^
Complimenti, brava. Secondo me, hai reso bene i due personaggi: la coniglia è sempre la stessa, Oz è come sempre pacato e tranquillo.
... Sì, li hai resi bene. E poi, lei è così divertente con il suo modo di fare timido e poi irritato che mi ha fatto ridere.
Bella shot, ciao!!