The Dream Live
di Emy98_Louis1D

27/01/14, ore 19:21

Hey ciao, allora prima di tutto vorrei anke io mandare a fanculo tutte quelle ragazze che hanno detto quelle stronzate, la tua ff è fantastica e se loro non capiscono o sono perfettine o sono problematiche, seriamente mi dispiace che tu non abbia più continuato ♥

11/06/13, ore 15:53

Scusami se ti faccio una recensione neutra, ma anche io devo isprimere il mio parere. La storia è davvero molto bella, è scritta bene, ma putroppo ha degli errori che rendono la lettura più pesante. Se ho capito bene sei dislessica e mi dispiace davvero tanto, perché infondo non è colpa tua, ma della tua dislessia. Ti do un consiglio: prima di postare ricontrolla molte volte (so che lo fai già, ma così ci saranno molto meno errori) o da una amica fidata falla controllare e così ci saranno meno errori. Questo è solo un consiglio non te la prendere, perché sei davvero brava e so che è difficile scrivere storie senza errori, insomma capitano a tutti. ;)
Siccome mi piace questa storia la metterò nelle preferite.
Complimenti per l'inglese sei davvero brava ;)

07/06/13, ore 18:03

Ti consiglio vivamente di rileggere i capitoli prima di postarli, perchè la tua grammatica fa davvero schifo, se come hai detto tu dei dislessica puoi far ricontrollare il capitolo da un'amica, MA TI PREGO NON ASSASSINARE IN QUESTO MODO LA GRAMMATICA.

P.S cerca di rispondere educatamente, non come hai risposto alle altre critiche ;)

06/06/13, ore 18:15

"L'amministrazione ricorda agli autori che è importante curare le proprie storie quando si pubblica."
Ti consiglio di riflettere su questa frase, perché la tua storia non è affatto curata.
Ci sono migliaia di errori cazzo!
La prima cosa che vorrei farti notare, è l'uso scorretto dei verbi. Il passato remoto, cristo, proprio non ti va a genio? Prendiamo per esempio questo capitolo: presimo, risposimo, fecimo, dovettimo, finsimo. Questa forma di verbi non esiste.
E questi sono solo pochissimi errori. In questa "ff", se così possiamo chiamarla, ci sono TROPPI errori di grammatica e ortografia. Ti consiglio di prendere un libro e studiare un po'.
Poi, ho notato che fai un uso sproporzionato di punti esclamativi e interrogativi. Non puoi scrivere "!!!" o "???", se ne mette uno. Per esempio, è sbagliato scrivere "Ciao!!!" si scrive
semplicemente "Ciao!".
Ma ti fa male il culo a scrivere i numeri in lettere? Non "1", ma "uno", cacchio.
E le faccine nei capitoli sono state il colpo di grazia ti giuro. APRI. UN. FOTTUTO. LIBRO. E. DIMMI. SE. CI. TROVI. ;D, -.- O :( . NON CI SONO. PERCHE' E' SBAGLIATO. E' UN DIALOGO, NON UN MESSAGGINO!
La trama inoltre è banale, stupida e priva di senso. Si sapeva che alla fine si sarebbe innamorata persa di Louis.
Louis, povero Louis. Hai sporcato il suo nome.
Ah, leggendo la trama, ho notato questo: " Genere: Comico, Fluff, Romantico. " Comico? Wtf? Soltanto perché hai scritto qualche "battuta" che non fa neanche ridere?
E non ostinarti a scrivere in inglese. Già fatichi con l'italiano, figuriamoci se ci si mette anche un'altra lingua.
E rileggi i capitoli prima di pubblicarli perché non ci siamo. Per niente. Troppi errori di battitura. E non stupirti se non hai recensioni.
Attenta anche alla punteggiatura.
Fai una bella cosa: ELIMINA. QUESTA. FANFICTION. Rovini solo la sezione one direction.
Studia un po' di grammatica, allenati a scrivere e poi inizia una ff.
La scrittura non è per tutti.
Spero di non essere stata troppo dura, ma quando leggo certe cose mi incazzo troppo.
Mi sanguinano gli occhi a leggere questo obbrobrio. Un po' di impegno, per favore.
-T.

05/06/13, ore 19:24

Senza tante cerimonie, parlerei subito delle critiche che voglio fare:
1- Il passato remoto proprio non ti piace, vero? Fecimo, dissimo, dovettimo... No, davvero, prendi un bel libro di grammatica italiana e leggilo a fondo, soffermandoti magari sul passato remoto e sugli irregolari.
2- Stai attenta agli errori di battitura, dubito che tu rilegga i capitoli prima di pubblicarli.
3- Al capitolo uno ho notato la frase in inglese, che era praticamente errata. Per lo meno, se vuoi fare bella figura, scrivi la frase corretta.
4- Penso che ti piacciano molto i punti esclamativi e interrogativi. Per quanto ti possano piacere, mi dispiace dirti che ne va messo uno solo. Quindi: "Ciao!" e non "Ciao!!!!". E "Come stai?", non "Come stai????"
5- Spiegami per quale oscuro motivo metti le faccine. SPIEGAMELO. Fai una cosa, io mi fido di te, quindi fallo veramente. Prendi un qualsiasi romanzo in casa tua, apri una pagina a caso e inizia a sfogliare il libro. Vedi, per caso, faccine tipo "-.-" o ";D"? Dubito. Sai perché? PERCHÉ È FOTTUTAMENTE SBAGLIATO.

Io veramente non so che dire, storie come la tua sono la rovina della sezione "One Direction" su EFP. La rovina. L'amministratrice stessa ha scritto, nella sezione, di curare le storie. Fatti qualche domandina. Forse sono storie come la tua che la spingono ad invitarvi a scrivere decentemente.
Un po' di impegno, cazzo.

15/05/13, ore 21:25

Oh ed eccoci arrivati al bacio <3
Sono carinissimi, vabbè Louis è troppo voglioso ma un caratterino come quello di Emy lo farà tranquillizzare!
Spero che continui presto perchè voglio sapere cosa succederà alla festa e al manico :D
Le immagini si mettono in html, ci sono i siti apposta, se hai bisogno chiedi pure!
Riesci ad avvisarmi quando aggiorni???
Caio Tesoro!! Baci :D

15/05/13, ore 21:16

Mitico Louis!! E' un pò tonto però ci sa fare quando vuole :D
Che dolci i messaggi finali!!
T.V.B da quanto che non lo uso *^*
Euphie! xxx

15/05/13, ore 21:11

Che dolce Louis *^* E' stato davvero carinissimo :D
Mi fanno troppo ridere quei due xD Sono uns bella coppia :3
Continuo!
Baci!! Euphie <3

15/05/13, ore 21:06

Oddio un maniaco/stolker :O
Povera Em! Spero che sia solo una cretinata e niente di serio!
Al massimo c'è Lou che gli spacca la faccia xD
Euphie xxx

15/05/13, ore 21:01

Oh porca vacca O.O Il nostro Louis è cotto a puntino!
Hahahahahahaha che maialino! xD
Sicuramente si metteranno insieme!!! Si si si!
Baci Euphie!

15/05/13, ore 20:53

Ok capitolo più lungo! Bene!
Halloween together! Yuppiii!! Hahahaha il solito idiota di Louis, mi sta davvero simpatico :D
E quando inprecano per il prof??? FANTASTICO!!! <3
Spero che la mamma di Emily lo lasci dormire li! Chissà quante cagate faranno xD
Mi hai incuriosito! Ora continuooooo!!!
Euphie xxx

15/05/13, ore 20:46

HAHAHAHAHAHAHAHAHA che ridere xD HAHAHAHAHAHA questo piccolissimo capitolo è davvero divertente!! Lou il solito idiota e quando fa la canzoncina???? Dio mio :'') Muoio!
Ora continuo!
Baci Euphie :D
Ps:Piccole avvertenze: evita di mettere faccine sui capitolo, stai scrivendo una storia non un messaggio.. e cerca di farli più lunghi ;D scusa se ti rompo l'anima.. ma è solo per farti capire meglio..! Perdonami ><

15/05/13, ore 20:16

Finalmente sono riuscita ad iniziare la tua storia.
Non te la prendere se la prima recensione che faccio è Neutra, la storia dev'essere sicuramente divertente dal primo capitolo che ho letto!
Tu scrivi davvero bene! Però ci sono alcune cose da precisare:

Primo: Quando scrivi in inglese, metti SEMPRE la traduzione, è importante che il lettore capisca tutto il contesto.
E se qualcuno non sapesse l'inglese e non capisse niente? Perderesti i lettori.. erano commenti facili ma è sempre meglio metterle.
Potresti ad esempio mettere così:Hey I’m Emily…What’s your name? (Hey io sono Emily...Come ti chiami?)
Sicuramente se farai in questo modo il racconto sarà più capibile.

Secondo: Ti consiglio vivamente di ingrandire di più le scritte.. Perchè così è troppo piccolo e può far stancare il lettore di leggere perchè perderebbe continuamente la linea.

Terzo: Se i tuoi capitoli diventeranno più lunghi cerca di dividere il testo in paragrafi così da riuscire a far respirare per un momento il lettore. ;D
Ora continuerò a leggere la tua storia perchè comunque voglio sapere come si svilupperà!
Ah un altro consiglio: Se scriverai altre storie cerca di fare il primo capitolo il più interessante possibile! Soprattutto il finale deve scaturire al lettore la voglia di leggere i prossimi capitoli quindi cerca di creare l'originalità maggiore alla storia! Attirerai sicuramente molti lettori così!!! :D
Spero che non mi odierai... odio fare questi tipi di recensioni.. comunque voglio precisare che sei brava a scrivere e complimenti per l'inglese ;D
Al prossimo capitolo!
Euphie xx
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 08:40 pm)

26/04/13, ore 14:52

Eccotela la recensione porca di quella Turky in calore che se ne va in giro vestita da cowboy SEI CONTENTA ADESSO??? hahaha questo è ciò che faccio mentre "studio" scienze per doma... ma tanto la bradipa non interroga mai!! Perfetto ora ti lascio che vado a studiare veramente (SEEEEEEEEEEEEEE come no!) love for you from me <3<3<3

22/04/13, ore 15:00

HAHAHA nnt male ma potresti dirmi il tuo nome vero?? *tel'hofatta* scusa è che credo tanto che tu sia una mia amica che non so perchè non me lo vuole dire e perciò... cmq bella bella clap clap clap