non è solo sesso
di Aandyy

08/08/13, ore 18:57

Non preoccuparti sono cose che capitano! Aspetto con trepidazione il continuo della storia, non vedo l'oraaa

05/08/13, ore 17:44

come ti capisco anche a me e successo che scrivevo una storia per conto mio ...comunque vai tranquilla non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia ...e se mi posso permettere di darti un consiglio salvale in una chiavetta

04/07/13, ore 19:11

OWO WWWaaooooooooooooooooo!!!! bellissima questa storia se ci fosse un altro tasto per far capire che tipo di recensione è mettrei recensione molto ma molto positiva sai quando ho letto le parti emm mi venivano brividi lungo la schiena cm se sentissi le mani di Castiel ohhh bello lui
Ashy=Castiel e un amore adoro i ragazzi cm lui ^_^
Mary=nn sei l'unica
Mara=cmq speriamo k andrai avanti xk siamo in ansia di sapere cm andrà avvanti >///////<
ciao <3

21/06/13, ore 17:49

bello bello bello *^* mi piace proprio come scrivi... ma perchè marley e cass si evitavano? Q______Q aspetto aggiornamenti appena puoi
ancora brava ;)
tua gasatissima
Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:20 pm)

21/06/13, ore 16:02

Complimenti per il lavoro svolto...immaginarmi Cass in alcune circostanze è stato molto, molto piacevole. A parte questo la lettura è stata scorrevole e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che si vedranno anche durante le prove del gruppo!
Ti auguro un buon lavoro...

10/06/13, ore 17:19

Ooooooh ma io Ti amooo *^*
finalmente sono riuscita a trovare una fanfic su dolce flirt degna di questo nome! *^*
sei forse un'angelo? un'emanazione divina? non lo so, ma è evidente che scrivi da Dio. ;)
complimenti :D la trama è intrigante, scorrevole e molto piacevole alla lettura ^w^
L'ho divorata xD
aspetto trepidante il prossimo aggiornamento :)
con affetto
tua Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:15 pm)

25/05/13, ore 15:44

molto bello , come capitolo , aspetto il continuo del 5

21/05/13, ore 23:37

Saaalve, credo di essermi innamorata della tua storia. Oh come è malefico il destino, tra tutte le persone proprio loro due. Che cosa carina che castiel si tenga la sua collana sempre al collo,è una cosa tenerissima :') Per quanto riguarda la forma c'è qualche errore qua e là, ma nulla di grave. Va be', comunque brava! D'ora in poi ti stresserò spesso.

20/05/13, ore 17:42

Ho letto questi cinque capitoli, tutti dun fiato, mi piace davvero tantissimo la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito (spero molto presto)!!! complimenti davvero! ;)

26/04/13, ore 21:52

É la mia prima fan fiction che leggo del genere giochi di ruolo sezione dolci flirt. Devo dire che scrivi bene si capisce, complimenti ^.^ La storia é intrigante, ed é per questo che ho deciso di leggerla, dopo i primi 3 capitoli so giá che la storia si fará piú intensa. Seguiró e continueró a leggere la ff. Aspetteró il prossimo capitolo sperando che tu l'aggiorni al piú presto possibile. Stupenda ancora congratulazioni per la ff che mi ha saputo prendere e trascinata in questo mondo che non avevo ancora scoperto. ^,~

21/04/13, ore 14:37

ciao, è molto bella :D spero che la continui perchè volgio sapere come va avanti ^_^
scrivi molto bene sai? la lettura è scorrevole e accattivante spero di recensire il prossimo capitolo molto presto ;) ciao :D