non è solo sesso
di Aandyy

27/10/14, ore 19:50

Ciao. Devo purtroppo dire che la tua storia non mi è piaciuta tantissimo. Hai cercato di descrivere un lato psicologico dei personaggi, cosa che sicuramente con castiel non è facile, ma lo hai fatto in modo molto marginale. Leggendo i primi capitoli mi aspettavo dei risvolti piú passionali o più romantici, insomma qualcosa di più della semplice attrazione fisica. Invece dici "non è solo sesso" ma non descrivi altro. Peccato che tu non descriva i risvolti dell'amire sui personaggi. Il risultato è che la storia è scontata e il finale un po' deludente. Non è che sia brutta (se lo fosse non l'avrei letta tutta!) ma lascia a desiderare. Mancano anche dei colpi di scena, ad esempio la comparsa di Debrah avresti potuto giocartela un po' di più per lasciare in sospeso la storia. So che volevi fare una storia breve ma secondo me avresti potuto farla un po' più lunga ed elaborarla meglio, e sono sicura che saresti riuscita a tirare fuori una storia fantastica perchè secondo me comunque scrivi bene. Spero che nelle tue prossime storie proverai a migliorare perchè non vedo l'ora di farti i complimenti!!

09/03/14, ore 16:29

L'idea è molto carina, anche il fatto che lui tenga sempre la collana di lei è un dettaglio ben pensato, l'unico appunto che posso farti è la gramatica: cerca di mettere le virgole, in generale tutti i segni d'interpunzione, molte volte mancano!
Per il resto, continua così :)

07/02/14, ore 16:27

Ciao1 Ho seguito latua storia fin dall'inizio e se devo essere sincera non mi è piaciuta nemmeno un pò. Certo, esistono storie che in dieci capitoliriesconoa narrareuna storia intera ma tu, hai narrato solo e semplicemente una storia di sesso. Non c'è una svolta, un turbamento, la confusione che ti colpisce quando sei innamorata, in Marley e Castiel. Percepisci soltano la voglia di sesso. L'apparizione di Debrah, poi, è pure stupida e scontata. Avresti dovuta organizzarla meglio, è invece è solo uno stupido toccata e fuga. Pergiunta, i dialoghi e la narrazione sono decisamente infantili a mio parere. Hai tralasciato molte parti importanti della storia, diciamo pure che ti sei stancata di scriverla e l'hai finita a caso, perdendo ciò che era l'essenza iniziale dei personaggi. Devo ammettere che mi ha deluso molto.
Spero solo che nella tua prossima storia, starai più atenta a non perdere il filo. Ah, un consiglio spassionato. Quando non si hanno più idee, è meglio fermarsi piuttosto che continuare qualcosa col rischio di mandarlo in frantumi. Inoltre, se volevi davvvero fare un racconto a luci rosse, avresti dovuto essere più passionale e non fare andare le cose come se i personaggi fossero coniuglietti in calore. Manca la passione anche lì, e ciò non mi è piaciuto affatto.
Questa eè la mia critica e tu e in molte non sarete d'accordo, ma d'altrone, tu ci hai chiesto se ci piaceva no?
Con questo ti saluto, nella speranza di risultare costruttiva e di vedere piùimpegno e passione nella tua prossima storia.
Jasmine