A step to the left
di Hermes

25/04/13, ore 12:07

Yeeeh! Eccomi qui. Ormai mi davi per morta, eh?
Mi spiace per te, ho solo avuto un periodo molto NO tra tesi e casini in casa, ma finalmente si sta vedendo la luce e ho potuto mettermi bellina davanti al pc e scrivere questa benedetta recensione (nonché buttare giù una bozza per una mia nuova storia, OMG).
Allora, c'è da dire che è successo di tutto qui! Che capitolo denso e complicato.
Ancora non si sa cosa Linds stia organizzando e perché, cosa gli serva l'aiuto di Raph, e tanto meno cosa intende farci con tutti i soldi della ricerca, ma direi che tra due capitoli lo scopriremo ;) - non vorrei, ma sono troppo curiosa di conoscere la fine di questa storia -
Come avevo già accennato in una vecchia recensione, Linds è un cuore di tenebra, uno che non ha mezze misure, cosa che credo abbia sviluppato in base a come è stato cresciuto. E' uno che vede il nero o il bianco e soprattutto applica il tutto, con precisione matematica, al proprio interesse. Se qualcosa che gli ruota intorno non deve esistere, ebbene, lui non si fa problemi a distruggerla.
Oltretutto, in questo capitolo, si comprende anche la vena possessiva di Linds. Sembra uno molto easy, ma sia mai toccare o fare del male a qualcosa che lui, in un certo senso, considera "suo". Michelle non ci starà molto d'accordo con tale definizione, però, nella mente di Linds è un po' così. Insomma, lui è uno di quelli che non fa nulla per nulla.
Devo dire anche che questo "possesso" e il suo modo di interagire, mi preoccupa. Linds, appunto, non ha mezze misure e ha un'idea di giustizia tutta sua e lo scherzo fatto ai danni di Will ne è la prova.
Ora, lo scherzo è davvero pessimo e pericoloso, perché poteva finire anche peggio, sia che fosse toccato a Michelle sia che tocchi a Will. Insomma, in America non ci vanno molto leggeri in carcere. Linds ha fatto bene a proteggere a modo suo, così come Raph ha fatto bene a svelargli il piano ai danni di ma belle, ma cielo, quoto con Michelle: grazie, ma potevi andarci più leggero visto che, alla fine, non mi è successo nulla.
Il problema, poi, è che Linds non parla e si scherma, e nessuno può capire granché di quello che fa, se si comporta così. Devo ammettere, però, che la scena in cui lui la raggiunge a letto e le dice “Non mi sono divertito…e non mi va che facciano scherzi sulla tua pelle, Michelle ma belle. A costo di essere stronzo sul serio" è una meravigliosa confessione di quello che Linds prova per lei. E' dolce, a modo suo, molto suo.
Povero Raph che fa le spese del fuoco incrociato piuttosto! Non deve essere stato piacevole, povero cagnolone amoroso!
Comunque, alla fine i due sono ritornati in un assetto più normale...chissà come andrà a finire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap <3

A presto, tesora :)

19/04/13, ore 21:14

Ciao!ahahah..oddio..certe volte ho l'impressione di non capirci nullaXD
tutti questi misteri che avvolgono linds tutti questi nomi tecnici , sostanze chimiche che gli ruotano attorno..
mm comunque quel "tu non capisci" detto a michelle cosa sta a significare? e perchè will , barbara and company ce l'hanno a morte con michelle?tanto da averle bruciato la moto?
forse mi sono persa dei passaggi nel corso della storia..
comunque il capitolo mi è piaciuto.
mancano solo due capitoli alla fine ?o.o wow!

ps:solo adesso mi sono accorta che a fine capitolo spieghi il significato di alcuni termini -_-''
mi chiedo solo una cosa , ma..quanto ti documenti prima di scrivere i capitoli?
miseriaccia!sembri un'enciclopedia!:D
ok , ti saluto chica