High School Musical 3: e se..
di Morghana86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/08/13, ore 22:21

Continua mi piace la tua storia :) mi piace il fatto che racconti le storie di tutti soffermandoti sui particolari è bella questa cosa :) perciò continua

27/09/08, ore 18:56

Ciao! mi sembra davvero 1 bella storia, w troyella! Solo ke sbaglio o è da 1 pò che non aggiorni più? Sono curiosaaaaaaaaaaa

02/05/08, ore 14:41

Lauuu!!! Questo capitolo è bellissimo!! complimenti, davvero tata!! un bacione

21/04/08, ore 21:20

povera ti sei fatta male? mi dispiace e sono contenta che sei tornata! Anche perchè il chap è così carino! Quando si spengono le luci è fantastico!

21/04/08, ore 10:52

bello, brava, mi chiedevo quando avresti aggiornato, ciao tvb bax bax che carini chad e tay

23/02/08, ore 18:42

bellobellobello!!! Forte sta tizia!!! ha già capito tutto e... chissà cosa tira fuori dal retro! (scusa non avevo notato che avevi aggiornato)

21/02/08, ore 23:30

ciao! scusami se non recensisco sempre... ma non ho proprio tempo di leggere nulla!!!! Comunque, sabato ho la prima e poi dovrei essere più libera. Questa storia mi piace tantissimo, sia le parti con Chad e Taylor, sia quelle con Ryan... prometto che commenterò regolarmente,d a adesso in poi, visto che tu con le mie storie lo fai quasi sempre! E poi meriti davvero! Un bacio, Tempe

armony_93
19/02/08, ore 20:24

che bello!!!!!!!!! hai aggiornato!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax aggiorna presto, la adoro!!!!XDD ciao

Sinfony
19/02/08, ore 19:21

Oh era ora che aggiornassi!!! Che carucci che sono Chad e Tay!!! Ketty m sta troppo simpaticaaaaaaaa continua prestissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua presto ciaooo baci sifony

26/01/08, ore 14:36

Che bella chppy! xD
Mi ha fatto morire dal ridere chad ce si strozza con il pane xDD (i io ho un senso del'umorismo PARECCHIO particolre ù.ù) xD

25/01/08, ore 21:29

ahah quanto è un figo il padre di Chad! si fa pure lo sborone "io una donna l'ho conquistata" XDD e oooooora voglio l'appuntamento!!! avaaaaaaanti! XD

25/01/08, ore 17:31

che bello!!!!!!!!!!!! sono arrossita per chad!!!!!! ma comunque, il nome della ragazza di cui chad è cotto, è armony!!!!!!!!!, non taylor!!!!!!!!!!, no dai skerzo, visto che taylor è una mia amica le lascio il posto!!!!!^\\\\^ mattendo con anzia il seguito!!!!!!!!!!!! ciao aggirona presto!!!!!tvb p.s. il padre mis ta davvero simpatico!!!! ciao

25/01/08, ore 17:27

Mi piace questo capitolo... e mi piace il papà di Chad! Mmm... chad in camicia e jeans? Sì, sì, s',decisamente un bel vedere.... Aggiorna presto, sono curiosa!

23/01/08, ore 19:01

Capitolo dolcissimo! *-*
Aspetto il prossimo,voglio sapere chi scegliera' ryan! *_*
aggiorna! ^^

23/01/08, ore 14:47

Ma che carini!! Lau,s cusa se non ho + recensito.. ma ora ci sono! E' davvero bello questo capitolo.. mi ha fatto venire i brividi.. un bacione alla mia beta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]