Dead...and waiting for the Black Parade
di Merryweather616

11/12/07, ore 19:28

Bene, con un ritardo di ben dieci capitoli, arrivo anch'io!!! Non so perchè non ho mai recensito...comunque, lo faccio adesso!!! Mi piace molto questa ff e mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo!!! E...boh, non so cosa dire...vabbè, complimenti ancora e ciao!!!^^

11/12/07, ore 00:29

Mha sto ragazzo è un genio ahahah!!Che grande comunque speriamo che riescano nell loro piano se no faccio una strage!!Madò dai dai ce la devono fare lei deve incontrare il "NOSTRO" Frank!!Ti prego aggiorna presto!!Baci =Kekka=

09/12/07, ore 19:58

:DDDDDDD dah non vedo l'ora di vedere come mettono ko l'odioso essere che si spaccia per il futuro marito di Liz, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la faccia di Frank quando rivedrà la sua Eli. Bellissi capitoli come sempre, 6 grande

08/12/07, ore 21:57

Mha.... me si inkina ai pigs!!!! poi...ho notato k qui siamo + indietro nell'aggiornare e k dovrò stare attenta a non anticipareXDXDXD ihih...beh...come al solito: braverrima e stupenderrima... il piano è geniale!!! tadb Anna

08/12/07, ore 19:53

che bella questa ff!! non l avevo vista!!che stupida!!complimenti! continua presto...^^

08/12/07, ore 19:02

BwahahahahaahA!!!! Maurice avrà finalmente quello che si merita! YeahYeah!! E ank quel gigio-bagigio del frankuzzo, con la sua bella liz...a me non dispiacerebbe che tu aggiungessi due capitoli in onore di lyle e gee...XD
bacibacibaciiiii :*****

07/12/07, ore 19:57

Puvurinu frunkie.......non devi sentirti così tritte mio caro gigio-bagigio, perchè fra un pò lyle e lyz disintegreranno maurice e verranno da te!!!! Veroverovero?! ^^aggiorna presto...^^

05/12/07, ore 23:54

Oddio povero Frank uffff ma te guarda sto stronxo de Gee ke alle volte ce se mette pure lui ahahaah ke ridere la parte delle kitarrate sulla faccia x togliere quel sorrisetto da so tt io ahah!!Comunque apparte gli skerzi i veri stronxi sn i genitori di lei e Maurice grrrrrrrrr cmq volendo ci posso pensare io ha lui ahahahah lo faccio fuori muahmuah ok adesso me la smetto sto uscendo pazza la febbre si fa sentire!!Aggiorna presto mi raccomando ciao!! =Kekka=

05/12/07, ore 21:39

Pammina...*___* sai già che secondo me è bellittimo... e che non posso dire altro... tadb kiss Anna

03/12/07, ore 00:24

Ahahahah ok se li fai incontrare di nuovo nn ti minaccio + XD!!Comunque il Fratello è un grande lo AMOOOOOOOOOOOO dai dai aggiorna presto sn curiosa del piano aahahahahah speriamo bene!!Bacio =Kekka=

02/12/07, ore 16:13

Ciao, ho letto solo oggi la tua fic!! Beh!E' bellissima!! Mi ha fatto incazzare, e ridere e sognare, è stata un miscuglio di emozioni..complimenti, davvero!

02/12/07, ore 13:03

Sì!! grande il fratello di liz!!! non vedo l'ora di leggere del suo piano e vedere "quello che si merita" maurice! io nel frattempo mi immagino frankie che gli spacca il muso...ghe he he!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! ciao ciao!

30/11/07, ore 20:26

merdaaaaaaaaaaa!!!! bastardo quel maurice di merdaaaaaa!!!!! tanto prima o poi lei scappa e va da LUI...da frankie...mi disp ma io prefaerisco di gran lunga lui a mikey...ma anche mikes è figo! per non parlare di suo fratello poi!! awwwwwwwww!! ^^ aggiorna presto che devo axolutamentissimatamente sapere cosa succederà!ciao ciao!

30/11/07, ore 09:02

nooooooooooooooo perchè Elizabeth????????? Perchè non sei rimasta???? Mi spezzi il cuore e lo spezzi anche a Frank, ma bo bisogno di credere che tutto finirà bene vero??? p.s. grazie per aver aggiornato presto...cosa farei senza la tua bellissima fic?

30/11/07, ore 00:54

ODDIOOOOOOOOOOOOOO STUPENDO E TRISTE questo capitolo!Uffa speriamo che si rincontrino non può finire cosi non deve per niente sono pronta pure a minacciarti XD!!!Continua ti prego!Ciao baci =Kekka=