Final Destination Shippuden
di DodoRouge

17/02/09, ore 13:57

hahaha!gran bella storia,davvero divertente,l'idea di inserire l'akatsuki nel film final destination molto originale,mi piacciono tutti tutti i capitoli che fin ora hai scritto,appena ho finito di leggerla sono morta dalle risate l'ho messa subiti nei preferiti.Comunque volevo dirti di aggiornare alla svelta perchè è da davvero tanto che non aggiorni.quest' ultima parte non prenderla come un' offesa , ma un consiglio.Alla prossima kiss!

27/04/08, ore 22:11

Meravigliosi questi capitoli!!!!

04/04/08, ore 22:11

Oddio! Tobi che chiede scusa per non essere sploso! Hidan che vuole morire! I Flashback! Edward! Grandioso! Certo che kakuzu se l'è cercata proprio! Rubare tutte quelle cose! Bel capitolo davvero, mi ha fatto morire dal ridere! Aggiorna presto, mi raccomando! Chi sarà il prossimo a morire?

24/11/07, ore 21:24

il mio SASORI E' MORTO NEL TRITARIFIUTI!!!!!!! ORA ME LA PRENDO CON DEIDARA!!! (machehofattononhofattoniente!!! NdDei)... TT_________TT... bella questa fiction! mi piace continuala! VOTO JASHIN ALLE PROSSIME ELEZIONI!!!!

11/11/07, ore 02:47

YAAAA!!! Povero Sasoruccio!!! Che brutta fine è come se Kisame morisse affogato nella tazza del gabinetto! (morte che ritengo appropriata per il cerniamen!) Favolosa la sfiga totale dei membri dell'Aka!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciau ciau allora...e ricorda... JASHIN CI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!)

10/11/07, ore 17:35

Poveri Akatsukini X°D Comunque è vero: Orociccio e voldemort si somigliano sul serio. Ma allora Kabuto è Harry! X°°D Aggiornala presto!

layla the punkprincess
09/11/07, ore 23:10

è fantastica!!!! mi fa troppo ridere!!!!sono stra curiosa di leggere il prossimo! ho sempre pensato che voldemort e orociok si somigliassero!

09/11/07, ore 22:59

AHAHAH! Dai, questa era fortissima! La sfiga addosso a Hidan!!! Dai, sono felice che gli aggiornamenti siano rapoidi! Continua così caro!

09/11/07, ore 22:45

Una sequenza di catastrofi! Povero Sasori, morire nel tritarifiuti....Capitolo fantastico, in particolare quando Sasori parla del C4 di Deidara e degli A3 di Konan...Chi sarà il prossimo? Non vedo l'ora di scoprirlo!

09/11/07, ore 15:47

*w* Wow molto interessante!! ank xke io ADORO l'Akatsuki!! io al Lucca comix ci sono andata vestaita da Konan! (çwç NdKonan) povero piccolo pargolo mio!! shizzato contro il muro! T.T eeeeeh, vabbè!! mi piace molto la tua ficcy! sisi

LadySnape
08/11/07, ore 21:19

Ehi!!! Sapevo che sarebbe stata una cosa grandiosa, ma così TANTo grandiosa mai! E' una genialata esclusiva! Lo sharingato di Final D... Povero piccolo Sasorino schizzato a mo' di missile nel muro.. Si prospetta interessante non farci aspettare molto! E poi troppo teneri lo zio Voldie e il caro piccolo Oro-kun! Bravo Edo!

08/11/07, ore 20:24

MUAHAHAHAHAHAHAHA ma tu sei un GENIOOOOOOO!!!!! E' stupenda questa ficcy! Aspettavo che ne scrivessi un altra,praticamente ho riso per tutto il tempo! XD Sei un grande continua così (ti prego aggiorna presto *occhioni pucciosi no Justu *w* per favoooooreeeeee!!!!*) Alla prossima allora,e ricorda...JASHIN TI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!)

08/11/07, ore 20:20

*Dottore, dottore!!! Presto, la paziente ha avuto un attacco di cuore!!!**Non durante il mio turno!! 3...2...1...Libera!!!!* ZZZZAAAPPP!! (Grazie Dr.House per avermi riportato in vita!!! Nd Kyoko Di niente ^_^ Nd Dr.House)Che dire? il tuo chap è stato favoloso *W*!!!! Avevo la testa praticamente assemblata a mo' di puzzle con il pc!!! Mi sono sganasciata dalle risate talmente tanto che la mia faccia era rossa come un peperone e mia sorella, che passava di qui, mi ha guardato come se fossi una cretina -_- (Ma tu lo sei ù.ù Nd Sorella maggiore Fuori dalle balle!! >.< Nd Kyoko) Povero Sasori, schiacciato da un'enorme mano di pietra U.U Se vuoi ti presto Dr.House così lo cura nel migliore dei modi... Il pezzo che ho preferito è stato il finale con l'urlo agghiacciante degli Akatsukini e il cugino Voldy XDXDXDXDXD Da morire dal ridere!! Sei davvero bravissima!!! Spero aggiornerai presto!! Baciozzi da Kyoko ^_________^

08/11/07, ore 20:09

Grandiosa! Mi stavo scompisciando dal ridere! Anch'io voglio l'episodio III di Star Wars con scene tagliate e parolacce! Povero Zetsu Nero, però...e chi sarà il prossimo? Continuala!

08/11/07, ore 19:51

X°D è molto carina! Poveri Akatsukini, però: già c' era Tobi a stressarli e adesso anche le previsioni di Itachi! Aggiornala presto!