Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DodoRouge    04/04/2008    3 recensioni
Dopo una estrazione particolarmente faticosa,un incidente squote l'Akatsuki profondamente...Il vero motivo del perchè Orochimaru ha lasciato L'Akatsuki,E il perchè di molte altre cose! Una fanfiction ai limiti della demenza,riuscira l'Akatsuki a salvarsi grazie alla predizione dello Sharingan?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Destination Shippuden 3

Final Destination Shippuden

Nemici,Nemici e Nemici.

Sera,nel tranquillo covo dell'Akatsuki. La nostra associazione ultimamente stava avendo dei cali di personale; dopo la morte di Sasori e di Zetzu Cattivo tutti si erano un pò preoccupati,chissà a chi sarebbe toccato adesso!

Ma ora soffermiamoci sul covo,nella cucina,dove tutti sono riuniti; nervosi e impauriti.

Pain: Ragazzi! Siamo nella merda!

Itachi: Ole!

Kisame: Viva la finezza!

Pain: Basta idioti!

Tutti: Si capo...

Deidara,che in quel momento stava giocherellando con un ragno esplosivo,perse l'equilibrio tirando il ragno su Tobi e facendolo esplodere '' per sbaglio''

Deidara(neanche minimamente dispiaciuto): Ups!

Tobi: Sto bene!

Deidara: Acc...

Pain: Deidara! Solo perche stiamo tutti per morire non significa che tu devi far esplodere i membri personalmente!

Deidara: Mi scusi...

Kakuzu: Hai perso la tua occasione...

Tobi,dopo essersi rialzato andò dal suo sempai chiedendo perdono per non essere esploso.

Deidara: Ma allora lo fa apposta...

Pain: Allora,stiamo tutti rischiando di morire... chi sarà il prossimo?

Hidan: Io! Io!

Pain: Non stiamo facendo una scelta Hidan... era una domanda retorica! E poi tu sei immortale,non puoi morire.

Hidan: Lo so! T.T

Konan,seduta sulla sedia a dondolo di sua nonna stava guardando fuori dalla finestra,dalla quale si intravedevano bagliori rossi di dimensioni non indifferenti.

Konan: Caro...

Pain: Non ora donna!

Konan: Insisto... o Sasuke si sta allenando con un nuovo Jutsu di fuoco...o quella è una folla inferocita...

Pain: Uh?

La donna Origami ci aveva visto giusto... quello difatti non era Sasuke che si allenva con i jutsu di fuoco,ma bensi una folla inferocita.

Deidara: E questi cosa vogliono?

Hidan: Guardate! Il cugino di Orochimaru!

Kisame: Toh è vero... cosa vorra mai Lord Voldemort!

La voce del maligno risuonò forte nel covo

Voldemort: Vogliamo il bimbo che è sopravvissuto! Arrendetevi e Hogwarts sarà risparmiata!

Mangiamkorte: PSS..PSS...

Voldemort: Ah questo era il discorso per dopo? Ah si ecco quello giusto. Dateci Kakuzu il bancario e l'Akatsuki sarà risparmiata!

Kisame: Ehi ci sono anche Darth Vader..Il gran Sacerdote Arles!

Pain: Kakuzu... che gli hai fatto?

Kakuzu: Io? Niente!

FLASHBACK

Voldemort: Ora che sono davanti alla tomba di silente,la bacchetta suprema sarà mia!

Una figura nera a nuvolette rosse schizza fuori dal nulla e ruba la bacchetta dalla tomba,filandosela poi a gambe levate.

Kakuzu: eheh...

Voldemort: NOOOOOOOOOOO!

FINE FLASHBACK

Itachi: Capisco... altro?

Kakuzu: Ehi come hai fatto...?

Itachi: Ehi sono un Uchiha... un esperto di flashback!

Kakuzu: Ah gia...

FLASHBACK 2

Darth Vader: Obi Wan è morto,ora io prenderò la sua spada laser come ricordo del maestro che ho ucciso!

Kakuzu: MIA!

Afferra la spada e si dilegua.

Darth Vader: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

FINE FLASHBACK 2

Itachi: Altro?

Kakuzu: Beh no...

Itachi: Ricorda che posso vedere i flashback...

Kakuzu: uffi...

FLASHBACK 3

Arles: Ahah! Finalmente l'armatura d'oro del sagittario è tornata al gran tempio!

Docrates: Certo mio signor...ARGH!

Il cuore di Docrates viene strappato da Kakuzu,che se la fila con l'armatura

Arles: ATENAAAAAAAAAAAAAAA! Cioe...volevo dire: NOOOOOOOOOOOOOOOO!

FINE FLASHBACK 3

Itachi: Finito?

Kakuzu: Credo di Si...

Itachi: Uhm...

Kakuzu: Spero non crederai io mi ricordi tutto ciò che rubo vero?

Itachi: Vabbeh...

Una freccia infuocata spaccò la finestra,colpendo Hidan in mezzo agli occhi.

Hidan: AH! Brucia! Brucia! Brucia!

Hidan si gettò dunque nella vasca,dove però c'erano gli squali di Kisame.

Kakuzu: E quelli quando li hai presi?

Kisame: Ehm...

Pain: Stai per essere evirato da una folla inferocita e ti preoccupi di quando lui HA COMPRATO DEGLI SQUALI?

Kakuzu: Comunque questa non è una coincedenza... voglio dire: tutti quelli a cui ho rubato qualcosa qui lo stesso giorno? Qualcuno li deve avere avvertiti!

QUALCHE MIGLIO LONTANO DA LI

Morte: Uhuh... come mi diverto!

DI NUOVO AL COVO

Una corda con legato un fioretto spunta dal vetro rotto dalla freccia,infilzando Kakuzu.

Lady Oscar: La pagherai! Per la regina di Francia!

Pain: A lei cosa hai rubato?

Kakuzu (neanche lontanamente preoccupato per la ferita al 1 cuore) Fidati... non lo vorresti sapere...

Tsunade: Ridammi il mio reggiseno col push Down!

Konan: Push Down?

Tsunade: Si sennò ho le tette che mi impediscono la vista!

Kakuzu: Quello lo ha rubato Naruto

Tsunade: Ah ok scusa!

Kakuzu viene trafitto da una freccia d'oro del gran Sacerdote Arles e dalla spada laser di Darth Vader.

Kakuzu: (Legato dal fioretto e ora un po preoccupato di aver perso altri 2 cuori) Ragazzi si mette male...mi date una mano?

Ma purtroppo per lui,Hidan si era andato a buttare nel forno e aveva accesso il Gas per uccidere tutti i Pirania,e il gas aveva fatto svenire tutti eccetto Kakuzu.

Kakuzu: Merda!

Un altro dei suoi cuori era stato trafitto,questa volta da un braccio meccanico con una lama sopra.

Edward: Maledetto! Ridammi Alphonse!

Kakuzu: Ma dico sei pirla? Secondo te io ho rubato il corpo di tuo fratello? Allora posso accettare tutto ma necrofilo NO!

Edward: Eh scusa... ho visto la folla inferocita e mi sono lasciato trascinare!

Legato e imbavagliato Kakuzu viene trascinato fuori,al cospetto del Maligno.

Voldemort: Ora tu hai finito gli Horcrux... e morirai,a differenza mia che...

Ha un attacco di cuore causato dalla distruzione del penultimo suo Horcrux

Voldemort: ...che vivrò abbastanza per fare la scemenza di farmi uccidere da chi so io... ora preparati! AVADA KEDAVRA!

Kakuzu: MhmhmhhmH!( Trad: NOOOOOOOOO!)

BZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAPPPPPPPP!

NEL FRATTEMPO AL VILLAGGIO DEL SUONO

Orochimaru,Kabuto,Tayuya,Sakon,Kidomaru e Kimimaro sono seduti a tavola,tutti tranquilli che mangiano la zuppa.

Kabuto: Signor Orochimaru...dopo la morte di Jirobou solo noi 5 siamo rimasti per proteggerla...e mancano 7 capitoli! Come farà nel caso morissimo tutti?

Orochimaru: Non sottovalutarmi Kabuto... non sono cosi...cosi...ETCHUUUUUUUUUU!

Nel mentre di quello starnuto il lampadario aveva ceduto,cadendo proprio su Orochimaru. Fortunatamente per lui si era vomitato fuori starnutendo e ora era in braccio a Kabuto.

Orochimaru: Che culo! Devo ringraziare il raffreddore...

Kabuto: Si... questa volta è stato davvero culo...

COVO DI AKATSUKI

Risvegliatosi tutti,sbadigli vengono proferiti,e tutti si mettono a fare colazione. Nessuno ricorda niente,ma dopo una decina di minuti che mangiano i cereali i nostri ''eroi'' si accorgono di un particolare...

Tutti: E Kakuzu?

All'unisono si girarono tutti guardando per terra,dove giaceva il corpo del bancario,ormai senza vita.

Ripresa del covo di Alba da lontano

Akatsuki: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge