Affogò perché si vergognava a gridare aiuto
di _Eterea_

06/05/13, ore 23:05

Aw, ma questa è splendida e adorabile.
Il rapporto tra Kala e suo figlio in tutte le sue fasi :")
Trovo che sia dipinto a meraviglia, e il fatto che le gioie e le delusioni del piccolo siano descritte attraverso gli occhi amorevoli di sua madre rende la storia ancora più dolce e commovente.
Il finale è qualcosa di delizioso, dico davvero.

Complimenti per la bella raccolta, per quanto sia nata 'per sbaglio'. Un ottimo sbaglio.

(Mini-segnalazione di disattenzione: "davanti agli altri gorilla, mai io vedevo." *ma).

01/05/13, ore 19:06

So che questa raccolta è nata per un "errore" di lettura bando. Beh, meno male che hai letto male!
Sono tutte ben fatte, nonostante la brevità, voluta, riescono a centrare perfettamente il punto di quello che volevi comunicare.
Ogni personaggio è stato colto per un suo aspetto non banale o scontato, ma diverso e prezioso.
Stile perfetto, come sempre.
E dire che: "No, io le drabble non le so scrivere!" cit. Eterea :)

_Luthien_

25/04/13, ore 20:14

Bella anche questa!
Povera Kala, è una figura di madre meravigliosa, veramente!
Mi sarebbe piaciuto più approfondimento ma, naturalmente, è una drabble, e quindi...
Bè, per essere un genere che di solito non esploro, questa raccolta mi è piaciuta molto!
Davvero!

22/04/13, ore 10:54

Argh. ;_; E' bellissima! E mi hai colpita sul vivo, adoro follemente Tarzan! Bravissima, davvero!
Adoro l'inizio. E poi, beh, quel finale. Un birivido.
Sei proprio sicura che sia l'ultima, eh? No, perché in caso volessi scriverne altre, io ce so'! XD
Un bacione e ancora complimenti! :')

Maiwe

20/04/13, ore 17:00

Oh, bella questa storia conclusiva, mi piace mucho!
E' proprio vero che, se sono attenti, gli occhi di una madre sanno vedere più in profondità di quelli di tutti gli altri. Ed è normale che Tarzan provi vergogna di sè, eterno diverso. E' normale che veda cosa lo distingua dagli altri e che ne soffra, anche se accettato. Così com'è molto bello che sia Jane a toglierli dagli occhi quella luce triste. E' giusto così, no?
Raccolta breve ma ben giostrata di cui puoi andare fiera, e perdona le mie recensioni fin troppo brevi!