My life would suck without you
di Lost on Mars

26/05/13, ore 21:34

Stavo bomilcando un po' su Internet, quando mi sono detta "perché continuare a bomilcare quando tanto lo farò domani durante l'ora della prof di storia? Meglio rendere fruttuose queste ore e venire qui a bomilcare qualche bella fanfiction!" Che poi, bomilcando tra noi, devo ancora bomilcare quelle sulle mamme e ho molta voglia di cominciare oggi!
Che nostalgia! *serietà time* non so come farò senza questi due pasticcini! E' la stessa sensazione che provo quando finisco di vedere un anime, ma poi ne comincio uno nuovo e passa tutto (un po' come con le tue fanfiction) ....Solo che oggi ho sia finito sia codesta storia che un anime quindi sono ad un livello molto alto di depressione! (O forse è perché domani si torna a scuola? O-o)
Bah, valla a capire come funziona la mia mente! u.u E' stato bellissimo leggere insieme a te che mi urlavi "LEGGI" così imperiosamente (usare un congiuntivo esortativo no eh? u_ù)
Uah uah uah uah! Sayounara mia compagna di dormitorio! :'D

11/05/13, ore 13:14

questa storia è stata in assoluto una delle storie più belle che ho letto
mi è piaciuta molto, sei molto molto brava, a parere mio.

21/04/13, ore 13:48

Noooo è finita.
*piange* T_____________T
Bellissima la fine veramente complimenti.
Sai,questa Fan Fiction mi è piaciuta veramente tantissimo,poi scrivi anche molto bene.
Il banner che hai fatto è fantastico,complimenti.
Ora ti lascio perchè poi so che diventerò sdolcinata e non voglio.
Un bacio.
Sill♥

PS: Spero che tu scriva altre FF su Freddi.

21/04/13, ore 09:30

Mi piace un sacco questo epilogo, anche se ovviamente avrei voluto che la storia proseguisse.. Ora va dritta dritta tra le mie preferite!

21/04/13, ore 09:02

Bwaaaaaaa è finita c-c f-f..finita, e io come faccio ora?
È un finale perfetto, concordo con il fatto che per sposarsi sarebbe stato troppo presto, ma magari, chi lo Sto arrivando!, ci scriverai una bellissima missing moment sul matrimonio i su una giorna al Tiri Vispi Weasley OuO
Beh, non so cosa dire, la storia è tra le mie preferite ormai, ma un po' mi dispiace lasciarla, perché ci siamo conosciute con questa, e sapere che non ci saranno altri capitoli un po' mi rende triste.
*ora posso recuperare i capitoli di Carpe Diem ahahahah*
Bacioni, e complimenti per tutto il lavoro, per ogni singolo capitolo, per il banner, per la perseveranza,
Alla prossima, perché ci sarà sicuramente una prossima,
-Joanne c:

20/04/13, ore 16:35

Noooo!!! Non può finire così!!!! Questo capitolo finale è stato bellissimo anche se però pure troppo corto! Devo sapere se Fred morirà come nel libro capito?! Non puoi lasciarmi così! Ma io so che sei una brava persona e che quindi pubblicherai un altro capitolo in cui disperderai ogni mio dubbio, altrimenti in uno di questi giorni potresti trovarti sotto casa una pazza armata di fiaccole e forconi. Detto questo aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti ripeto che questo capitolo NON FINALE è veramente bellissimo, complimenti!

20/04/13, ore 15:33

Non potevi finirlo meglio, complimenti <3
Quasi non ci credo che sia finita... e pensare che questa è la prima ff che ho letto !! ç____ç
Devo dire che aspetterò una missing moment.. perchè questa storia finita non ce la vedo proprio o:
Credo di ringraziarti a nome di tutti per averci regalato nuove emozioni (?)
e io ti dico "alla prossima" perche DEVI scrivere le missing moment ù___ù
ahahah un bacio :*