Ritorno al passato
di KiaraRowling

11/11/07, ore 22:22

Che bella..la canzone poi l'adoro e stupenda...sei stata bravisisma complimentoni..comtinua cosi spero che aggiornerai presto un abcio ne Rox

11/11/07, ore 21:56

Bellissima la canzone!!Questi due sono troppo teneri..ma Draco riuscirà a reggere le 2 facce per sempre o si lascerà andare alla dolcezza?BAci!!!

11/11/07, ore 21:48

Penso che in questo Chappy Draco sia troppo bastardo..E che Hermione abbia perso solo del tempo..

11/11/07, ore 21:42

Ciao Kiara!Che penso di questo capitolo..?che è sublinamente fantastico..!!!!!!!!!!!!you're fantastic!!!!!!!Allora la canzone "Destinazione Paradiso" è una tra le mie preferite e già per questo il capitolo è bellissimo!^_^Ma vogliamo parlare del discorso tra i due? La frase e di Hermione.." Voglio continuare a sognare.." perfetta!Mi fa venire voglia di salire pure a me sul treno con loro!Ovviamente lei conosce Draco e sa quello che gli è successo..Per quanto riguarda quella capa tosta di Draco spero tanto che ricambi l'abbraccio e non prenda il dominio la parte di " Draco Stronzo! In quel caso gli faccio pagare la multa quando sale sul treno!( posso almeno fare il controllore su quel treno visto che c'è Dracuccio?). Ora penserai, ma questa quanto parla, eh si sono una grande chiaccherona!Ti faccio i miei complimenti, un bacione. Irene

11/11/07, ore 21:13

amore ^^ eccomi qui, nonostante gli impegni, a recensirti ^^ beh, la canzone non la conosco ma mi incuriosisce parecchio, indi per cui, entro stasera sarà scaricata xD a rapporto signora! ci sono un paio di frasi che mi sono piaciute particolarmente in questo capitolo, tipo il 'Sai, ho una mezza idea di chi sia la persona che una volta voleva bene a Draco..' di Harry, che lo fa tanto migliore amico come piace a meeee grazie tesorilla :P
- E finisce bene? - mi chiese Malfoy, alzando un sopracciglio.
- Non lo so. - risposi io seria - Dimmelo tu. -
fantastico. uno scambio di parole meraviglioso.. quell'aggiunsi subito dopo si potrebbe anche levare, è tanto espressivo così che un elemento narrativo come quel verbo riporta forse un po' bruscamente alla realtà (ovviamente realtà/finzione) della storia, dopo il dialogo così, appunto reale.
ho trovato molto tenera l'immagine di loro due da piccoli sul tappeto, anche se sai cosa ne penso di questa amicizia, trovo che immaginare un piccolo Draco e una piccola Herm insieme sia veramente fantastico, tanto che adoro tutte le fic che li vedono farsi promesse da piccoli, o scambiarsi il primo bacio, incontrandosi casualmente prima di Hogwarts, e quindi della spaccatura che li divide, tra Serpeverde e Grifondoro, Purosangue e Mezzosangue, e tutti gli impedimenta dirimenta (?) che sappiamo..[scusa ma Manzoni mi da alla testa xD e Don Abbondio ha preso possesso di me ghgh °__°]
'Io però quel sogno ce l’ho ancora.. voglio ancora costruire quel treno.. con te, Draco.. e tu, hai smesso di sognare?' fa molto frase ad effetto, ma non mi pare esagerata.. mi è piaciuta ^^ quindi percui, posta presto il prossimo capitolo, così sapremo cosa farà dopo tutto ciò il nostro adorabile Dracuzzolo xD un bacione tesoro ti adoro di bene!!! (?) xD skiss
Hermy

11/11/07, ore 21:01

Certo che hai risposto!^_^ si,il capitolo è molto bello...la scena dell'abbraccio alla fine soprattutto!!...molto azzeccata la canzone...che dire...sei un genio!!!^__^ sono curiosa di vedere se Draco tornerà come prima o rimarrà l'algido Principe delle Serpi...a presto!;)

Crazy_Fra
11/11/07, ore 20:34

ke belloooo questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! comunque direi di sì, draco si è svegliato! spero ke quella oca petulante di pansy x una volta non dia fastidio ai nostri "best friends" (--->solo x ora!)... ciao tesoraaa...bacioni!

11/11/07, ore 20:18

Beh guarda, solo con la canzone hai guadagnato 10.000 punti!!! Io sono legatissima a questa canzone, poi ultimamente la sento anche spesso per la versione della Pausini... Cmq, hai ragione, quesyo è un capitolo molto dolce, anche Draco alla fine cede, mi è piaciuto, gli ci voleva una bella scrollata. Ma adesso? Aspetto gli sviluppi. Per quanto riguarda Harry, mi stupisce la sua sagacia, solitamente è tonto... ^_* Tanti baci, *Susy*

11/11/07, ore 20:08

apsetta non ho capito..stanno iniziando a fare pace?? e poi harry sa che hermione e draco erano migliori amici?? sempre colpa di lucius!!! secondo me l'amicizia..ops..l'amore trioferà!!! no perchè smielato..dopo una specie di litigata in quello precedente..e poi si devono cominciare a sistemare le cose tra i due,anche se credo che la tua mente abbia escogitato altre litigate..

Ashley Snape
11/11/07, ore 17:30

Bellissima|!!! Brava ! Brava! vai così! Bacioni Ashley tvtttb

alice_chan
11/11/07, ore 16:52

bè anche questo maraviglioso!!!! anche se nessuno sa il perchè dellle vere parole di herm.... comunque anche se mi ripeto per l'ennesima volta sei BRAVISSIMA!!!!!! aggiorna presto baciotti Aly

11/11/07, ore 15:45

Ciao!! Non ho mai recensito qst ff perchè l'ho scoperta ieri, ma mi piace moltissimo! Qst chap è veramente stupendo! Soprattutto la sfuriata di hermione a Draco! Complimenti! Baci juju210

11/11/07, ore 13:15

bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/11/07, ore 11:23

Uao,ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato...le parole di hermione sono state stupende, mi sa che l'ha lasciato davvero di stucco a draco...spero al più presto in un altro capitolo...sei davvero brava,complimenti.

11/11/07, ore 11:08

è a dir poco fantastica..mamma mia che colpo x draco..mitica hermione..al prox capitolo!! non vedo l'ora!!!