Ritorno al passato
di KiaraRowling

11/11/07, ore 10:50

Ma hai già aggiornato di altri due capitoli..!Sei super-veloce!brava..allora mi piace molto l'idea del dibattito perchè è davvero utile,serve a sciogliersi!Ed Herm è stata un mito!ha fatto benissimo. d'altronde è stato draco a tirarsi la zappa sui piedi da solo!per quanto riguarda la tua domanda sono pienamente d'accordo con Hermione,anche se le amicizie quelle vere e con la A maiuscola sono davvero poche a mio parere.Meglio pochi, ma buoni!Aggiorna presto!!!Bacioni, Irene.

10/11/07, ore 20:43

Ciaooo, grazie mille per apprezzare il mio nome, ^\\^! Cmq favolosa, è semplicemente favolosa Herm nel suo monologo. Che parole forti, taglienti ma assolutamente vere...bravissima! Aggiorna presto, ciauz!

10/11/07, ore 19:57

Ommioddio!!Capitolo-shock!!O_o Hermione si è davvero scaldta e posso capirla...una curiosità...alla fine,quando lui la ferma prima che esca dall'aula,e lei gli dice che una volta aveva QUALCUNO...il tono "udibile"era udibile da Draco o da tutti??Sarebbe mega-eclatante!!*_* a presto!;)

10/11/07, ore 19:27

tesoro mi distraggo per 2 secondi e mi sforni questi spendidi capitoli bravisisma ..mi raccomando aggiorna presto..Baci Rox

10/11/07, ore 18:28

bello lo scatto di rabbia di hermione..infondo ha detto una verità dietro l'altra..chissà che non abbiano cominciato a scalfire il muro di pietro che c'è attorno al cuore di malfoy..alla fine penso che draco sia freddo perchè ha il terrore di soffrire..credo ci debbano essere dei chiarimenti tra i due e nopn solo..bella lidea dell'ora di dibattito ed efficacie anche il tema..baciuzzi..ne prevedo delle belle

10/11/07, ore 18:16

Chiara te lo giuro mi sono alzata e ho fatto la ola e mi è partito l'applauso al monologo di Hermione!!! Avevo le lacrime di commozione che mi brillavano negli occhi ç__ç Hai strutturato un gran bel personaggione, e con questo capitolo le hai imposto una svolta non indifferente, come si suol dire "ha tirato fuori gli attributi" (per non essere volgari ^_*). Ora mi piacerebbe leggere la reazione di Draco e le varie ripercussioni dovute all'ultima affermazione della "donna del secolo", anche se forse solo chi sa può capire... A me basta che capisca Draco!!! Continua così, tvb, *Susy*

10/11/07, ore 17:31

Totalmente d'accordo con hermione, ma per pensarla così, ho avuto molte delusioni e tanti soprusi. Per quanto mi riguarda, l'amicizia va oltre i pregiudizi e la convenienza e si da senza aspettarsi niente. Bella storia, ciao!

Crazy_Fra
10/11/07, ore 17:22

ciauuu, certo k recensisco! hermione è stata perfetta! ha detto la cosa giusta al momento giusto...! chissà ke le sue parole sveglino un po' il nostro amato biondino...hihi! bacionissimi!!!!!!

10/11/07, ore 13:22

Ah,cara,ormai mi sono attaccata con l'attack e non mi scollo più!!^_^ Siiii,tanto bello il capitolo,mi piacciono tanto i flashback!!...mi fa strano pensare a Narcissa che porta i pupi al parco!;)

10/11/07, ore 11:29

l'avevo capito che eri una grandissima!!!e sono troppo felice di seguirti!!!aggiorna tesoro che vai alla grandissima!ti voglio beneee!un bacione

10/11/07, ore 10:34

l'hai reso benissimo..e poi devo dire che ci stano bene gli spezzoni di vita nella storia..secondo me nessuno de due si è scordato l'amicizia che li legava..hai detto che voldemort è stato sconfitto,vero? bhè allora adesso è la volta di sconfiggere i pregiudizi e le idee contorte dei genitori idioti!! certo un cambiameno radicale e repentino da parte di draco sarebbe assurdo..però chissà se ricominciando a ricordare come stava bene con herm prima della scuola,non gli venga nostalgia e i due si riavvicinino..ma poi devi spiegarmi una coa..:hai intenzione di far morire tutti i loro amici d'infarto quando scopriranno l'amicizia che li legava? e poi ci sarà qualche scontro diretto padre _ figlio?? ok basta non ti assillo più..vediamo la tua fantasia cosa escogita...1 kiss

10/11/07, ore 00:21

(Per una volta in tempo)... mi chiedi se mi è piaciuto??? CERTO! è stato stupendo! sopratutt il pezzo finale... che bello, questa ff mi piace un sacco!! aggiorna presto mi raccomando!! un bacione

09/11/07, ore 23:27

Salut Kiara, allora, questo capitolo è secondo me, il " capitolo preludio "...da qui in poi immagino comincierà proprio la storia tra i due ragazzi, che bello! Grandioso Draco, grandioso! Sia da piccolo che adesso, mmh mi sono sentita così dispiaciuta per Herm, beh almeno c'è la sua piccola serpe con i suoi denti avvelenati a proteggerla, beh aggiorna presto, bellissimo capitolo! ^__^ Ciauz!

ladyrocker
09/11/07, ore 22:23

Bellissima la parte in cui ilpiccolo Draco difende Hermione..già me l'immagino!!Baci!!

ladyrocker
09/11/07, ore 22:19

Draco non si smentisce mai...molto interessante,brava!