What's a shadow for?
di Will P

28/08/14, ore 19:16

oddio, Gaara è fuori di testa! Cioè, in senso positivo in realtà visto che quando ha fatto quella domanda lì - che nemmeno io ho intenzione di ripetere - sono immediatamente scoppiata a ridere immaginandomi in mente la scena della reazione di Shikamaru... Beh, spero solo per Gaara che Temari non venga mai a sapere la verità su quell'incontro, altrimenti per il nostro caro Kazekage missà che sarà proprio la fine, eh già!
Beh, alla prossima!
Mary

fantasyk87
11/11/07, ore 19:33

"«Perciò tu e mia sorella fate sesso.» Shikamaru sputa metà del caffè mentre l'altra gli sale allegra su per il naso. Tossisce violentemente, asciugandosi il viso alla meno peggio, e dopo un paio di minuti è di nuovo abbastanza in sé per commentare l’accaduto. «Prego?!» Gaara alza eloquentemente un sopracciglio (o meglio, l'effetto vorrebbe essere quello)" Quando ho letto queste righe ti giuro che sono morta. Mi è preso un attacco isterico di risate e non mi sono fermata per un bel pezzo xD non so cosa dirti, tranne che è molto coerente e davvero mi piace da morire. Che bastardo Kankuro XD questione diplomatica la chiama lui XDD povero shika! Davvero hai un pupazzo di shika/cervo? Che bello *ç* ecco cosa ti ispira +lo ruba+ a me ispirerebbe altro *_* no comement. Adoro la tua fic. bye

10/11/07, ore 17:33

Oh my godXD,non avrò mai riso tanto leggendo una fiction. Povero Shika,Gaara sa essere incredibilmente sadico e perverso!XD E poi Kankuro con l'ultima frase è stato troppo LOL. Alla fine comunque sembra che il rosso si sia convinto,o almeno spero o Shika la vedrà duraXD. Magnifico capitolo,mi è piaciuto un sacco*_*.Si più LOL per tuttiXD. Grammatica e sintassi eccellenti,come sempre. Peccato che tu mi abbia detto che sei negata con le storie a capitoliç_ç,mi avrebbe fatto piacere una storia a capitoli ShikaTemosa*ç*. Ma d'altronde questa è già superlativa,aspetto l'aggiornamentoXD

10/11/07, ore 11:05

Oddio! Mi sono persa gli utlimi due capitoli! Chiedo perdono! Ora passo a recensire...Quest ultimo capitolo era fortissimo! Povero Shikamaru, che deve sorbirsi il terzo grado di Gaara! Io sarei sprofondata nel terreno al suo posto! Quindi hai scritto un'altra fic...bello!

Lily_90
09/11/07, ore 15:22

Sono quasi morta dalle risate! Complimenti i dialoghi erano perfetti e Gaara è stato troppo forte! Ciao

09/11/07, ore 13:37

ma ciau *w* sei stata a lucca?? anche io anche io!! >__< e anche io ho il peluche di hika-cervo, preso l'anno scorso <33 io sono andata il 4 e ho cosplayato Temari xD cmq devo dirm che ho riso un sacco con questa ficcy XDDD bellissimaaa XDDD fanne altre *w* *prende il ventaglio*

09/11/07, ore 11:27

OOOOHHH!!!!*___* la mia amata!!!è tornata!! per le shikatema,ippiiipp urrà!!! e questa....mi stavo contorcendo sulla sedia per il dolore....alla pancia! troppo fighissima!!! ke ridere...il nostro gaarucciopuccio puccio che fa domande di quel genere ....wahahaha!!! è mitico...assolutamente! e poi...chissà che terrore!povero shikachan! cmq...io nn credo che il rapporto ombra/shikatema stia andando a farsi friggere...certo è meno esplicito...più lieve e sottointeso...ma comunque è bello anche così!io quasi preferisco quando le cose si devono leggere fra le righe!quindi...don't worry!and be happy!!! un bacione mia bravissima e adoratissima!ni-hao!

09/11/07, ore 09:43

*_*cosa mi ero persa!!!una raccolta shika tema, e per di più splendida!molto bella l'idea di base, e tu sei molto brava a mantenere i personaggi sempre ic,davvero!beh, l'aggiungo ai preferiti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/07, ore 22:53

BWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA! Mi stava x venire una mezza crisi epilettica dal ridere... Troppo bello qst chappy! Io l'ho sempre seguita, ma devo dire che qst è il migliore, mi sono rotolata x terra dal ridere... Fenomenale...(cmq guarda k ShikaTema è canon, è ShikaIno a non esserlo....)

08/11/07, ore 22:49

è talmente fluffosa che potrei perdermici *_*...complimenti, incredibilmente IC, come sempre dopotutto da parte tua. Sei brava, cavolo, bravissima!Gaara è straordinario e le battute di chiusura meravigliose. Eccezionale come sempre...e come non sbrilluccicare al solo pensiero che la prossima è già pronta alla carrezione?! ma io ti adoro! Complimenti ancora, un bacione
Roberta