La coperta polemica
di lady hawke

11/08/08, ore 23:57

commento di nuovo e con più maturità xD la ff è nei miei preferiti. e poi <3 insomma, Lily e James sono sempre loro, ma la scena è veramente vera. nel senso che è proprio una cosa che può succedere a chiunque. e poi io faccio a gara con lily per il freddo, quindi immagino che dovrò trovarmi un James xD grazie per questa fanfiction <3 è caruccissima <3

Nisi
20/01/08, ore 18:00

Davvero molto simpatica, la tua drabble... e realistica, visto che questa è una scena che a casa mia succede molto spesso. Raccontata con tenerezza e senza colate di miele.

13/01/08, ore 14:30

Ora, io non sono una grande fan delle drabble, e tanto meno delle Lily/James, ma questa è veramente deliziosa, a partire dal titolo! XD E' estremamente dolce, ed è molto piacevole la scelta di un momento così tenero, quotidiano, quasi banale eppure, per certi versi, se si pensa al destino che attende questi due personaggi, commovente. Potente nelle emozioni che riesce a trasmettere.

13/11/07, ore 14:38

Carinissima **

11/11/07, ore 16:34

Beh, come generalmente il genere romantico non fa per te, le drabble non fanno per me, ma mi hai fatto ricredere... bisogna essere bravi ad usare le parole, per metterne insieme così poche e riuscire a renderle così efficaci... una scena molto dolce, sembra di respirare la complicità che dividono quei due, complimentoni!!

10/11/07, ore 17:39

ma... è dolciosaaah!! che carini lili e jamie çç

09/11/07, ore 16:26

io amooo il genere romantico!!è questa drabble me quero mucho!brava

09/11/07, ore 12:06

sono fiera di essere la prima a commentare...davvero molto molto molto carina...non leggo mai su questi personaggi, o meglio, rare ma rare volte...ma questa è una piccola perla...apprezzo anche che non sia chilometria così la assaporo nella sua semplicità e non mi perdo in fiumi di parole!brava, molto tenera!unbacio