The beginning of forever
di _Alive_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 09:32

"Sì, Harry non è il mio ragazzo, ci siamo solo slinguazzati un paio di volte, mi ha salvata da un ubriaco maniaco che ha tentato di stuprarmi, ho dormito nello stesso letto con lui per un mese e mi ha comprato un appartamento costosissimo. Non è il mio ragazzo tranquilli"
NO MA IO TI AMO HAHAHAHAHAHAHAHA oddio, ho amato questo capitolo perché sddghasdsfh Harry e Jess si baciano di nuovo, e lui la salva da quel ragnetto(?) no okay, ti amo ogni giorno sempre di più e voglio la scena mlmlmlml Hessica(?)
Mh, adesso posso anche andare, ricorda che ti stimo un botto e che sei davvero una veggente ewe
Ah, comunque sono Cristina, ho cambiato nick lol :'3
Ti lovvo<3

13/09/13, ore 18:52

Ciao bellaaaaaaa ahahahaha
Intanto scusa il ritardo ma ieri non sono potuta passare per niente.Lol ma tipo che io già scleravo quando Harry è arrivato per il ragnetto figurati quando ha attaccato Bryan e quando si sono baciati ndksbsosbsjd.Eh finalmente direi ahahah
Kate è troppo simpatica e poi...lei e Lou?mlmlmlml ahahhahaha Ma lui non sta con Eleanor?
Comunque tu devi continuare,ora,subito,adesso (so che sono sinonimi ma rende l'idea u.u)
Poi mentre si baciavano penso 'pensa se arriva Kate' e poi è arrivat lol feel like a boss
Finalmente ho visto This Is Us ma c'erano delle bimbeminchia dietro di me che avrei preso volentieri a sprangate.Vabbe dettagli ahahah
Smetto di dire cazzate e me ne vado ma tu continua presto.
Bye bye xxx

12/09/13, ore 16:34

Ahahahaha! Ciao Giuly! La mia parte preferita di "This is us" è quella in cui Harry sta scappando dal tizio e si incastra sotto la recinzione metallica! Ahahahaha! Esilarante! O quando Niall scoreggia! Ahahahaah!
Capitolo favoloso! è diventato il mio preferitooooo! E non perchè Kat è un personaggio stupendo U.U ma anche perchè scrivi da Dio sorella!!!!
Adoro quando Harry si arrabbia! Ma il mio preferito resta sempre Louis e quando lo vedrò, gli dirò: Altro che "this is us!" "This is Ass!" ahahahaha!
Amo la scena in cui Kat sbatte la porta in faccia a Brian! AHahahaha!
Amo tutte le scene! Ma la battuta migliore è stata quella in cui Jess dice: strano che Kat non sia qui a sparare minchiate!
Ahahahaha!
Stupendaaaaaaaaaa!!!
Ora, mi manderai i capitoli in anteprima vero?????
Lol, sei obbligata! Ahahahaha!
CIao
Baci, la tua KAte fu Panda

04/09/13, ore 14:31

Ciao tesoro;
Ho letto tutta la tua storia oggi, ed è meravigliosa
Scrivi benissimo e questa storia mi coinvolge molto
Cotninua presto ! <3

27/08/13, ore 15:33

Nooooo, adesso l'amico di Brian me la paga, vado da lui, gli strappo i capelli, li metto all'asta su ebay e col ricavato compro un fucile e sparo!
...
Ehm, sorvolando sui miei istinti omicidi, credo (?) di aver capito l'ostilità di Liam... È innamorato di lei? *il colmo è se ho sbagliato e c'ho fatto una figura di merda, okay*
Harry è stato super dolcissimo (?) quando l'ha baciata, sto shippando Hessica (?) o Jarry (?)
Poi ho amato questa frase: "Mi piace? Più di ogni cosa al mondo. Me ne sono innamorato? Non esageriamo."
Mi fa capire che Harry è incerto sui suoi sentimenti, ma sono certa che prima o poi farà chiarezza nel suo cuore (quanto sono poetica)
Okay, questa recensione non è un granché, volevo semplicemente dirti per la 24696 volta che scrivi benissimo :3
Con tanto di cappello,
Cristina :)

26/08/13, ore 19:53

Oh mio dio che tenera che sei,anche tu mi stai a cuore tesoro (?) ahahaha Mi stavo preoccupando seriamente perche eri sparita nel nulla,puff,niente piu Juliet.
Passando al capitolo,non è per niente schifoso. A quanto pare Liam è interessato (io lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo hbfkjafhbdakdba). Devo ammettere che mi hai preso alla sprovvista,non pensavo che fossero degli 'amici' di Brian quei bastardi che le anno fatto del male è.é E la parte finale mi ha fatto ridere un sacco e anche la frase di Harry 'Me ne sono innamorato? Non esageriamo.' ahahhaha
Purtroppo non sono riuscita a vedere praticamente niente dei vma però ho visto il red carpet in streamig.A un certo punto vado a togliermi le lenti perche una mi dava fastidio e indovina quando arrivano i ragazzi? Esatto,mentre io ero al bagno. Non sai quanto ho imprecato contro le lenti ahahah Poi il repertorio è continuato contro il segnale della tv che non andava quindi mi vedo la replica stasera alle 22.
Bene ora che ti ho raccontato tutti i fatti miei me ne vado lol.Continua presto brutta polla che mi fa preoccupare xxx

Ps. mi sono appena accorta grazie a una gif,che Louis aveva le converse.Vogliamo parlare di quanto cazzo è perfetto con quelle scarpe?

17/08/13, ore 21:42

Oddio. Dio mio, questo capitolo è la perfezione.
Perfezione, capito?
Non è possibile, Jess conosce i ragazzi, tutti coccolosi e pucciosi - la scena delle banane e delle carote mi ha fatto morire, giuro - Anche se non capisco il comportamento di Liam :c
Poi, cavolo, il bacio finale era asgghjdj *-* tipo che avevo un sorrisino ebete e volevo essere al posto di Jess, okay c:
Mi dileguo, sappi solo che ho amato questo capitolo (:
Baci, Cri ^^

08/08/13, ore 20:17

E OLE', SONO ARRIVATA, SCUSA SE CI HO MESSO TANTO.
La storia mi piace molto, è scritta anche bene c: e la frase 'con me potrai parlare di tutto, styles' è l'amore **

26/07/13, ore 22:51

AHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ORA CREPO :') ADORO SUA MAMMA,LA ADORO TANTISSIMO AHAHAHAHAHHAHA.Per non parlare di Harry che ispira sesso anche da ubiraco (scusa l'espressione lol) ahahahahha.E poi quando si è messo in mezzo a lei e l'ubriaco ho sclerato ancora di piu.il papa è troppo divertente insieme al fratello che si strozza ahahahha.Ti giuro che rido ancora,non ce la faccio ahahahahahah
Ho scritto solo ahahahhah praticamente,scusa ma sto ridendo troppo.Sono proprio curiosa di cosa ha combinato quella mattacchiona della mamma con il fratello del marito.Magari harry la salva *^*.Ok sto cominciando a farmi dei film mentali.Cattia che non aggiori per 3 settimane.Divertiti ovunque tu vada e pesa a me che ti maledico perche non pubblichi lol ahahahahha

26/07/13, ore 13:33

Ahahaha! Ma lo sai che come un idiota ho cliccato sul link! E ho cominciato a leggere la storia, poi mi sono detta: "Ehi! MA questa l'ho scritta io! Ahahaha!" che spasso! Sono proprio un idiota!
Bè Giuly, capitolo stupendo e si, Marcel è il nerd più figo del mondo: Leroy Leroy! Come here!
Ahahaha!
Harry ubriaco è una cosa a dir poco fantastica, dico sul serio! Ahahaha!
Ma perchè cazzo continuo a ridere? Dev'essere per Leroy! Ahahaha! E one e two e one-two-three! Because is perfect! Ahahahaha!

26/07/13, ore 13:31

Adoro questa storia, è stupenda come il tuo modo di scrivere!! Sono curiosissima per quello che accadrà nel prossimo c:
Baciii xx

25/07/13, ore 23:09

ciao devo dire che è la prima storia che trovo interessante non vedo l'ora di sapere come continua,ti prego aggiorna presto!! :)

22/07/13, ore 16:35

Haloha!
Ciao Giuly! Conoscendoti, scommetto che dopo un aggiornamento tu stai tutto il giorno con la faccia spiaccicata sullo schermo in attesa delle recensioni! Ahahahaha!
Si,si, lo so, io sono la tua recensitrice preferita! Modestamente! Ahahaha!
Capitolo davvero stupendo, come al solito, ma questo incontro con la bend è stato favoloso!
E poi il bacio...huhu..... arrapante....sai che ti perseguiterò facendoti morire dall'imbarazzo? ahaha! Andrò in giro a dire che la Giulia scrive cose sconce! Ahaha!
No dai! Skerzo!
Quanto è tenerello Niall! Yohohohoho! Proprio un amore!
per il banner, ti aiuto io via whats app! Ok?
Baci
Kate fu panda

22/07/13, ore 15:27

Bella la storia mi piace come scrivi :) continua al più presto! <3

22/07/13, ore 14:04

Oddio ma è hmdjchdrjkhtxsvygjdjhsvy.Harry geloso è fantastico ahahahaha per non parlare di Niall nel bagno che è tenerissimo,povero cucciolo D: Liam non so che ha magari gli piace o ha paura di non avvicinarsi troppo per Harry,non ne ho idea.Vabbe ora pero veid di aggiornare presto se no ti mando il drago (?) ahahahahhahah
Baci,aggiorna presto che ci conti.Sono troppo curiosa di vedere come va tra quei due :')

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]