Strane cose quelle di cui parlano questi innamorati
di Voglioungufo

Ciao, e molto intrigante questa storia, volevo andare subito a leggere il secondo capitolo ma visto che questa e la tua prima ff eccomi qua, Complimenti, dal titolo non mi ispirava tanto, però per non perderla lo messa nelle seguite e sono passata a leggerla... Infatti eccomi qua, la protagonista e molto strana ma allo stesso tempo intrigante, ti fa venire voglia di conoscerla... Ora mi rituffo nella storia
Un bacio Malandrina24

E bho poi vedo la regola "i Paramore sono i migliori" e nulla, ti amo *-*
Apparte i fantastici gusti musicali, scrivi parecchio bene comunque :D bho, hai una lettrice in più :)

Ciao Voglioungufo, sto iniziando ora la lettura della tua storia, adoro la protagonista, il suo modo di pensare, il carattere, il suo modo di pensare.. insomma la adoro!
Continuo la lettura e mi congratulo con te :)

La storia è bellissima, scritta in modo scorrevole e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato!
Adesso sto in ansia perchè non si sa perchè Howarts è stata attaccata?
Chi l'ha attaccata?
Da dove vengono?
E soprattutto,che cosa vogliono?
Ti prego aggiorna presto perchè sto seriamente scerando..
Baci
:D

Ehi!!!!!! Eccomi qua come promesso!!!
la storia è veramente interessante (l'ho capito solo dall'inizio u.u)
Giorgia mi piace :)))
Volo al prossimo capitolo
P.S. il padre è senzazionale!!!!! :D

Allora. Mi piace, anzi adoro come hai aperto il capitolo. Sul serio. Comunque, questa storia è scritta davvero bene, è, per così dire, "piena": non ti sei soffermata su cose inutili ma hai proseguito verso la narrazione con una certa velocità. La focalizzazione interna alla protagonista è gestita benissimo. La protagonista ha un carattere ben definito, coerente, non banale (anche se la prima volta che la senti parlare pensi "ah! la solita sbobba! La tipica ragazza un po' acqua e sapone che fa tanto nao per niente. Già vista", invece ti ritrovi a che fare con una senza una vera e propria matta. Qua l'animo della scrittrice si fa sentire?).
Un punto in cui, a mio parere, corregimi se sbaglio, hai fatto un errore poco sensato sulla focalizzazione: "Quella mattina stavo camminando nelle strade affollate di Londra cantando playing god. Una cosa che amo di Londra è che la gente non i giudica, potresti anche andare in giro vestita da sub e nessuno si accorgerebbe.". In questa frase sembra che la protagonista abbia vissuto in molte città in cui poter fare paragoni con Londra, è così? (non che non abbia notato gli errori di scrittura presenti nella frase XD)
Ma passiamo alla parte grammar and sintax: ora, non mi ricordo se in questo capitolo ci sono errori degni di nota, ma so che a volte fai di quelle cose che... brrrrr! mi infastidiscono, soprattutto perché rovini frasi che scrivi davvero bene.
In generale, la storia mi piace davvero molto. Stay tuned, recensirò anche gli altri capitoli (non tutti, sono preziose le mie dita XD).
Moltissimi superbi saluti,
Gareth
P.S. non odiarmi

E' molto simpatica questa storia! :D Pian piano leggerò anche il resto dei capitoli.

Ciao, voglionungufoancheio.
Andiamo insieme a comprarlo? :')

ahahaha okay, okay, tu sai che io dovrei essere fuori casa lavata vestita profumata truccata in ghingheri chi più ne ha più ne metta in meno di 15 minuti vero? E che ho ancora addosso la maglia dei Beatles e i capelli rossi (sì, mi faccio la tinta ç___ç) scarmigliati? E sono qui a recensire?
Questo per dire che, se non scrivo mai recensioni sensate, questa di certo non lo sarà.

Mi piace!
Ci sono degli errorini minuscolerrimi di battitura, ma rileggere accuratamente il testo può risolvere questa lieve pecca (Y) Per il resto voglio capire chi sia il nostro caro Mr Flox, perché ho come l'impressione che non sia chi tu vuoi farci credere che in realtà sia. Perché se così fosse significherebbe che non posso più shippare Frullato/Albus, e avevo già inventato un bel nome per loro: "Fralbus" è una figata, ammettilo. "Albato" no, ma "Fralbus" è qualcosa di magnifico.
Mi piace la caratterizzazione di Frullato. Sì, perché mi è piaciuto talmente tanto il fatto che si descriva con la parola "frullato" che ora la chiamerò forevaH and evaH Frullato.
In realtà ho un particolare istinto omicida verso di lei per il punto n.3 delle cose da sapere: "Leopardi era uno stupido depresso e gli consiglio di scopare di più". Io amo Leopardi. So anche l'Infinito a memoria. :') Ci passerò sopra. Non facilmente, ma ci passerò sopra u.ù

Beeeeh, tra dieci minuti devo essere outofmyhouse. E non so perché l'ho scritto in inglese e tuttoattaccato, mi andava così v.v
Capiscimi: dovevo andare a un concerto di un gruppo locale. Il cantante è un figo. E i miei amici non vogliono portarmici. Quindi sono outofmyhead, il che non è totalmente positivo.
Non te lo giuro perché so che non ne sarò capace, ma mi impegnerò a recensire in tempo il prossimo capitolo e a farlo con una certa consapevolezza di ciò che scrivo. Magari anche con più calma B)

Allllla prossima!
Oonagh.

Oddio ^^
Lui è... Al è... l'omino coi capelli rossi è...
Basta. Non posso riempire la recensione di puntini di sospensione, ti pare? :D
Beh, mi piace ^^
Cioè, l'inizio promette davvero bene, e mi chiedo come saranno i prossimi capitoli.
Stimo troppo Giorgia (:D) porca trota, è strasimpatica. Poi anche io voglio un papà come il suo :'(
Mio padre ha quarantacinque anni e ne dimostra sessantotto, non è giusto.
Beh, ti faccio i complimenti perché la storia mi piace tantotantotanto e...
Aspetto il prossimo capitolo!!
Shiao, Cristina.