Punizione con Ron
di Hermione Weasley

06/09/04, ore 14:44

Brava Hermy ^.^ quanto manca alla fine? Mi è sembrato di capire un capitolo *_* Dopo ne tradurrai altre *_*?

klaretta
06/09/04, ore 14:41

decisamente evviva! squillino le trombe! hhaha bel capitolo! e nn te la prendere. nn penso che il commento circa la traduzione fosse stato con cattiveria, e poi noi siamo certe che è farina del tuo sacco!

Maho
06/09/04, ore 14:31

Era veramente ora^^!!!!! Che bello, questa secondo me è in assoluto la coppia più dolce di tutta la saga^^!! Davvero! E tu traduci benissimo, fregatene se qualcuno ti accusa!!

Luchia
06/09/04, ore 14:06

Ho letto questa fanfic sul sito del traduttore italiano (Pietro Izzo) non sarebbe corretto segnalare che non sei stata tu a tradurla ma lui? Mi sembrerebbe più onesto anche perchè tradurre è un lavoraccio e voglio vedere se succedesse a te come ci rimarresti.

Hobbit
06/09/04, ore 14:01

E' STUPENDISSIMA!!!!! Ti prego, finiscila presto!!!!

RiTy'90
06/09/04, ore 13:46

Giusto, dimenticavo la cosa + importante: CONTINUALA!!! Non vedo l'ora di leggerla tutta (si baceranno nel prossimo cap.?!?!?)

RiTy'90
06/09/04, ore 13:44

La tua fic è stata la prima ke ho letto, io vado pazza x le love su herm/ron e la tua è davvero bellissima! Non è proprio allo stile Row, ma 6 brava, sembra scritta dalla stessa Herm...in parole povere: C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-S-S-I-M-I 10+ ^__^

INTERGIRL84
04/09/04, ore 16:21

Ciao!!!Troppo carina questa fic!Io adoro le RXH!!!! a quando il prossimo capitolo???Ne mancano molti?besoooooo

Cho89
03/09/04, ore 21:45

ma come fai?? la traduzione è... perfetta!!!!!!!!! la storia poi è bella come sempre... che ridere!!! ti voglio bene (l'idea del marcio della torta ci sta proprio bene!)

03/09/04, ore 21:37

Troppo bella! Certo xò ke Ron è imbranato forte! Aspetto il seguito...E complimenti anke x Love Trouble. Un bel 10 a tutte e 2

03/09/04, ore 20:12

pekkè hai interrotto così il capitolo???? che sta facendo Ron??? uffaaaaaaaaaaa Comunque tutto sto segreto solo perchè harry doveva invitare quella capra al ballo???? 'sti ragazzi.. valli a capire....

03/09/04, ore 19:04

Davvero stupenda! Attendo il continuo, ottimo lavoro ^o^ 10!

Maho
03/09/04, ore 17:30

eheheh Hermione si aspettava qualcosa di diverso^^:: Porella è comprendibile^^!! é bellissima continau presto!

klaretta
03/09/04, ore 16:53

haha bella questa ff. molto divertente. continuala presto!

Hobbit
03/09/04, ore 16:39

E' sempre più bella!!!Continuala presto. Ti meriti un bellissimo 10!