dreams and loves on the ice
di kagomina 89

11/11/07, ore 13:11

certo che mi è piaciuto!!! povera Sango!!! ç_____ç Miroku lo ammazzo!! (scusa lo sfogo ^___^) comunque ancora complimenti!! aggiorna presto bacioni Kaggi_Inu91 (ammalata -__-)

11/11/07, ore 12:27

Povera Sango!!!!Xo secondo me Miroku gli poteva dire la verità...Mah!!!!Cmq aggiorna presto m racc!!!!Ciao ciao.Baci8!

11/11/07, ore 12:24

Inuyasha in tuta bianca aderente???Me lo immagino già...*ç*...Ma torniamo a fare le xsone serie...Qst cappy m è piaciuto molto e m è disp molto x Sango...Povera piccola cara!!!!Adesso passo a leggere il cappy 3 e nn mankerò d recensirlo!!!!

Nina Potter
11/11/07, ore 12:24

La tua storia è molto carina! Aggiorna presto!

11/11/07, ore 12:19

ciauuu!!scusa se nn ho commentato l'altro cap ma nn ho avuto tempo...cmq...mi piace troppissimo qst storia!i miei + sentiti complimenti!!!povera sango...la capisco benissimo cm stia soffrendo...çç ma sxo ke si metta tt apposto!mirokucciolo è 1 xsn gentile (e tr bono sbav *ç* ehm...) quindi sn sicuro ke agirà nel migliore dei modi!tvtttb aggiorna presto!1 kissolo dolcioso ^^

11/11/07, ore 10:37

bellissimo... ho letto i due chappy in una volta sola sn bellissimi anche un pò triste. speriamo ke tra miroku e sango si risolva tutto. ciao a presto

MARTY_CHAN94
11/11/07, ore 10:27

favoloso! ok, anche se non ci sono rin e sessho, mi piace moltissimo e continuerò a seguirla e a recensirla! qsta ff va tra le mie preferite! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!

Yoi
11/11/07, ore 08:41

Ma povera Sango!! Anche tu, Miroku!!! Il tatto non esiste nel vocabolario degli uomini!! Se vai sul dizionario e cerchi Cretino depravato, ti vedi scritto "Miroku" XD!!! Grrr! Non lo sopporto!! L'ha trattata proprio male!! E poi tu, Inuyasha!!! Anche tu non hai il minimo tatto!! La insulti, invece che aiutarla a rialzarsi da terra!! Bah!! La cavalleria appartiene solo più ai bei tempi andati!!! XD Aggiorna presto, please!!!! Ziao! Kissozzi!

11/11/07, ore 08:13

ciaooo bel cap...mhmh forse capisco le ragioni di miroku perchè ha detto quelle parole ora toccherà a sango a capire...bhe...ciaooo

10/11/07, ore 21:46

Ti faccio i miei complimenti perchè la fanfiction è davvero bella, aggiorna presto! Dimenticavo va tra i miei preferiti! Baci, Riza

10/11/07, ore 21:25

E come sempre Inu-chan si deve far riconoscere ^^; Oh, ma cos'è questa storia fra Sango e Miroku? Su, scrivi scrivi che voglio vedere come va! ^^ Ok, tornando seria: mi piace anche questo capitolo, finalmente sono entrati i protagonisti maschili e tanto per cambiare si sono fatti subito riconoscere...aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci Baci Dream

silvia
10/11/07, ore 18:37

bellissimo, questo capitolo.. e credo anche di aver capito chi è quel misterioso ragazzo che ha incontrato kagome.. huhu!!! spero che aggiorni presto 1kiss ^^!!

10/11/07, ore 17:52

grazie per aver messo anche me nei ringraziamenti! come sempre sei bravissima e qst cappy mi è piaciuto da morire! una curiosità:ma rin e sessho noncisono?complimenti e aggiorna presto! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!

Yoi
10/11/07, ore 14:20

Devo dire che questa capitolo è veramente bello! Il primo credevo di aver recensito, ma io, da brava storta quale sono, non l'ho fatto!! Me ne sono dimenticata... XD! Comunque, molto bello!! Aggiorna presto! Voglio sapere cosa succede alle nostre due pattinatrici!!!

10/11/07, ore 13:41

ciaooooo sisi questo cap mi è piaciuto e molto direi finalmente ecco i due omini(ihih)bhe inu sempre presuntuoso ma sango e miroku quindi si conoscevano ...mhmh chissà cosa succedera poi...boh aspettero ciaoooo