dreams and loves on the ice
di kagomina 89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/07, ore 13:36

anche questo capitolo è molto bello complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua,, e poi sango ha incontrato miroku e kagomwe inuyasha, chissà cosa succederà?! aggiorna presto kiss

10/11/07, ore 13:11

ciao!! Scusa se nn ti ho commentato lo scorso capitolo ma il mio pc mi odia ^___^ cmq capitolo fantastico alla fine le coppie si sono incontrate!!! aggiorna presto!! bacioni Kaggi_Inu91

09/11/07, ore 20:51

uhuh!!!carina qst ficcina!!!appena ho visto i xsonaggi ke c'erano...puff ekkomi qui!^-^ devo dire ke cm inizio va bn...sxo ke la continuerai presto!!!bacio tvtb e sxo anke k presto entrerà in scena miroku mio...*-* ehm...ciauuu

09/11/07, ore 20:34

Mi piace Inuyasha, mi piace il pattinaggio (tant'è che ho fatto pure una fanfic! ^^) e quindi mi piace questa fanfic! ^^ E mi piace il tuo modo di scrivere, scorre che è una meraviglia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Dream P.S.: Grande scelta per la canzone!!!

09/11/07, ore 16:06

molto bello ^_^. scrivi presto il prox chappy nn vedo l'ora di leggerlo. baci

09/11/07, ore 15:34

Cm inizio nn è male...m piace...M spiace x Kagome ke già al primo cappy s è ftt male...Poi hai messo anke una dll mie canzoni preferite!!!!Ke bella ke è....Vabbè...aggiorna presto m racc!!!!Ciao ciao.Baci8

09/11/07, ore 14:38

l'inizio è carino, (io adoro quella canzone) sn curiosa di leggere il seguito! aggiorna presto! kiss

silvia
09/11/07, ore 13:23

si mi piace come inizio, molto carino e originale. spero che aggiorni presto 1kiss ^^!!!!

09/11/07, ore 13:04

ciao...mmm si prospetta una ff interessante...bel cap...bhe non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prox ciao

MARTY-CHAN94
09/11/07, ore 13:00

come inizio è molto carino!complimenti, e mi raccomando, aggiorna presto! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]