Regina di Ghiaccio
di Barbycam

06/12/07, ore 12:25

bellissima anche questa...davvero!complimentissimi ancora!sei davvero bravissima!continua a scrivere che continuerò a scriverti!un bacione

26/11/07, ore 19:59

Bellaaaaa! è commovente! brava complimenti! sero ci sia un continuo! lo aspetto volentieri! bye bye Vchan! :)

18/11/07, ore 22:07

*_* la coppia che forse nascerà mi piace a dir poco! E la tua fanfiction è ben descritta, bella veramente. Attendo il seguito con ansia.

16/11/07, ore 21:12

barby barby ma sei un...MITOOOOO...sei stupendissimamente svavillosamente bravissima!!!complimenti!bacioni!

16/11/07, ore 20:30

bella scrivi molto bene! Anche se, sinceramente, mi piaceva di più fino al primo capitolo, mi sarebbe piaciuta una fine un po' amara... ma è bella comunque!!!

*AqUa PrInCeSs*
16/11/07, ore 19:03

stupendo questo sequel, davvero complimenti! è scritto benissimo e... non so come altro definire questa ficcy XD XD XD bravissima, continua così che sei grande!!! Bacioni-oni :*
P.S.: "Taylor. Abbraccia Chad. Vuole un bambino anche lei, ma lui sicuramente no." come SICURAMENTE NO?? ... mi sono offesa U___U

Jud_91
16/11/07, ore 18:54

oddei ma è bellissima!brava aspettavo da tanto il secondo cappy!^__^brava è stupenda,magnifica,Maddie è semplicemente dolcissima,mi piace mucchissimo!!XDbacioni tvukdbxs

14/11/07, ore 21:35

Che cosa adorabile *_*

11/11/07, ore 12:40

Sn Vchan..oddio..è commovente!! sigh fa venire da piangere! :*( sob sob.. bella bella mooolto bella, complimenti! mi è piaciuto Ryan che piange.. tutto insomma! brava davvero! bye bye :)

10/11/07, ore 17:08

miiii che bella!! è fantastica! ma anche molto inquietante, devo dire! XDDDD comunque, sei stata bravissima, aspetto il prossimo capitolo.. complimentoni! bacioni

10/11/07, ore 00:13

Che bella..*_*

*AqUa PrInCeSs*
09/11/07, ore 21:12

waaaa è bellissima barbycam! scritta benissimo!!! complimenti ^____^ voglio, anzi pretendo un sequel, sisi U___U devo sapere chi è il padre e come va a finire con troy!!!!spero che lo farai! bacioni =*

Star_95
09/11/07, ore 20:55

woooooooooooooooow....e miticosa^^qst storiaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w-o-w!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima barby!!!davvero brava!!!ora la smetto di fare complimenti altrimenti ci vogliono 34 rece x farceli entrare tutti!!!hihi...bacioni tvb!

Jud_91
09/11/07, ore 14:12

oddei,bellissima!^__^ grazie,sei stata fantastica e questa ff è miticissima!!!l' adoro,anzi,vi adoro,grazie,fortuna che giorno dopo giorno mi sento meglio e spero presto di ritornare quella di una volta.Bravissima e aspetto il nuovo capitolo di "quello che non sai"!^__^1 bacione tvukdbxs!