La luna come riflettore
di Hika Uchiha

28/07/13, ore 14:54

Avrei voluto che continuasse di più questa raccolta, ma non fa nulla, perché quest'ultima flash è assolutamente bellissima! E' una cosa molto credibile, sai? Sei così realista che a volte mi sorprendo... Non sei affatto come le altre ragazze che, per esempio, immaginano chissà che cosa... Sei una meraviglia nello scrivere!
Bellissima mini-raccolta, assolutamente una delle tue migliori!
A presto, cara :)))))

28/07/13, ore 14:52

Il volume 9 della collection... Quante lacrime ho versato grazie a questa lettera.
Amore, beh, posso solo dirti che ho amato anche questa flash.
Hachi è così vera... sembra sul serio che tutto questo l'abbia scritto la Yazawa... Sei stata fenomenale!

"Ti fidi di me, Hachi? Bene, allora ti prometto che realizzerò tutti i tuoi desideri.
Sarò il tuo solo eroe,
imperfetto allo stesso tempo,
ma anche forte e determinato. Farò tutto questo non solo per me e per la mia carriera, ma soprattutto per te.
Te lo prometto, Hachi."

All'interno di questa piccola parte ho notato sia il volume otto che il nono... eh? Vedi che sei bravissima? Mi hai fatto rabbrividire grazie ad una parte così semplici, ma intensa allo stesso tempo...
Bravissima, bravissima! <3

28/07/13, ore 14:47

L'ho amata.
NANA è un capolavoro di manga, è così dolce e straziante allo stesso tempo... Non so, ma credo che sia il fumetto shojo più bello degli ultimi anni.
Noto con grande piace che sai gestire anche Hachi! Questa tua dote di saperti immedesimare profondamente nei personaggi, beh, mi affaschina tantissimo.
E' così bella questa flash da avermi quasi commosso.
Bravissima, e mi dispiace anche non aver visto prima questa bellissima raccolta!
Recensisco le prossime <3

20/06/13, ore 23:49

Ok é bellissima, sono bellissime *^*
Complimenti davvero sei stata davvero brava, complimenti!
Ok mi hai lasciato senza parole quindi scusami se sarà una recensione emm... non saprei XD
Comunque anche a me piace tanto questa parte soprattutto:
" A prescindere dalla persona di cui mi innamorerò, Nana... per me esiste un solo eroe, e quell'eroe sei tu."
Questa é una della miriade di frasi cge mi hanno colpito ed emozionata come hai fatto tu con queste flash *^*
Noto con poacere che sei rimasta sempre bravissima e mi fa piacere *^*
Ora vaado un bacio
R. Takumi Dragneel :D

06/05/13, ore 14:58

Ciao Hika Uchiha, piacere di conoscerti, io sono Suzume Yuzuka. Innanzitutto la tua storia è stupenda.
Grafica : Molto carina, il dialogo in corsivo è un'ottima trovata. Brava. 9 / 10
Ortografia : Nessun errore ortografico, bravissima. 10 / 10
Trama : Una trama stupenda, che fa capire quanto sia stata intensa l'amicizia fra Nana e Hachi. Il grande demone celeste che le ha fatte incontrare ha segnato il destino di quelle due. Immaginiamo se il posto vicino a Nana, quel giorno in treno, fosse stato occupato, magari anche da Ren. Che sarebbe successo?
Comunque brava, bella trama. 10 / 10
Scrittura : Brava, scrivi bene e ho davvero immaginato quella scena. Complimenti. 10 / 10
Conclusione finale: 10--!
Potresti arricchire il testo graficamente, ma è comunque un' ottima fan fiction su Nana.

25/04/13, ore 13:37

Anche io sono un'appassionata di questo Manga e mentre leggevo era come se vedessi la povera Nana piangere, come se fosse reale insomma! Hai descritto molto dettagliatamente ogni singolo particolare, e questo mi piace! Io aspetterò con ansia le altre tue flash-fic perché se le scriverai sempre così, saranno ognuna più bella dell'altra!
Alla prossima ^^