Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    28/07/2013    1 recensioni
Mini - Raccolta di tre semplici flash-fic dedicata alle nostre ragazze. Un mix di dolcezza e malinconia.
Perché Nana è andata via... Perché Hachi l'aspetta nonostante tutto.
#1. "Si fece forza, alzandosi in piedi." [...] "«Alla prossima, Nana»"
#2. «Perché questo è il compito degli eroi.» E in quel momento numerose lacrime cominciarono a bagnarle il viso. |SPOILER|
#3. Si è intrufolata in quella casa senza un motivo in particolare, se non quello di rivederla dopo ben sei anni.
//Completa.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luna come riflettore.


Nana - Ai Yazawa.



Nana accarezza i capelli di Hachi dolcemente, facendo attenzione a non svegliarla. Si è intrufolata in quella casa senza un motivo in particolare, se non quello di rivederla dopo ben sei anni. Indossa un vestito rosa, come mai ne aveva indossati. In testa ha una parrucca bionda e indossa dei tacchi a spillo. Si sente così strana, ma allo stesso tempo è finalmente felice.
Hachiko non è cambiata per niente, almeno fisicamente, ma è convinta che sia ancora pura nel suo animo, nel suo cuore e nei suoi pensieri, perché sente il suo animo risollevarsi con il solo averla accanto, dormiente, con gli occhi chiusi e la bocca leggermente schiusa.
Nana si alza dal divano dove prima si è seduta, sperando di non far troppo rumore. 
Si ferma non appena si ritrovava davanti alla porta, ritornando indietro... 
Le stampa un bacio sulla fronte, mentre calde lacrime cominciano a bagnarle il viso come non mai. Perdonami, Hachi.

"Sai, Hachi, 
sono passati sei anni dal nostro ultimo incontro...
Ho cambiato radicalmente la mia vita.
Ho cambiato anche il mio look, sai?
Niente più calze a rete, niente più stivali neri...
Niente più vestiti 'punk'.
Da quando me ne sono andata via,
mi sono persino resa conto che la vita non mi ha donato molto.
Sai bene che mia madre mi ha abbandonata quando avevo quattro anni, vero?
Sai bene che Ren mi ha lasciata per far parte dei Trapnest, vero?
Sai che quando ho saputo della tua gravidanza, beh, il mondo mi è crollato addosso, vero?
Sai che quando Ren è morto, proprio il giorno per mio ventunesimo compleanno, ho sentito come se fossi inutile?
Come se fossi la feccia dell'universo?
Dimmi, Hachi, tu sai tutto questo?
Io non so più nulla di te, nemmeno se vivi ancora con Takumi...
né se sei tornata con Nobu...
Ma vedo che stai bene... Quindi mi basta sapere questo.
Mi basta che tu sia felice, che tu ti senta appagata da questa vita... anche se io non ci sono più.
Mi basta sapere che sorridi ancora,
Hachi."




 


Heeeello! Miei cari, ecco finalmente l'ultima flash-fic di questa mini-raccolta ^^
Ho voluta terminarla perché mi bastava così, perché volevo che non fosse una cosa infinta, quindi tre flash-fic vanno più che bene v.v
Questa è molto banale, ma è allo stesso tempo molto dolce, e credo che rispecchi molto bene Nana.
Bene, alla prossima raccolta, allora!
A presto!

ps. non chiedetemi come Nana si sia intrufolata in casa di Hachi... Nemmeno io lo so!  <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha