this is the Life
di _My_passion_

10/06/14, ore 17:13

Carina.... Mi dispiace che sia morta Charlotte non me lo aspettavo proprio!! Nel complesso veramente bella molti colpi di scena!

08/03/14, ore 02:10

WOW... Tre lettere da un grande valore.... Sono le 02:06 a.m.... Ho iniziato a leggere questa storia alle 21:00 p.m.... Pensa un pò tu come mi è piaciuta. Alcuni errori di scrittura però la storia è stata davvero toccante... tra qualche mese compirò 19 anni e bene si io ADORO i ragazzi.... Molti mi dicono che sono molto emotiva, ma non ci posso far nulla, se quando un film o una storia mi piace, piango ininterrottamente, ultimamente mi è capitato parecchie volte guardando la serie "Braccialetti Rossi" non so se lo hai seguito però non piangevo da domenica quando ho visto l'ultima puntata e tu con questa storia sei riuscita a farmi sciogliere nuovamente, ti ringrazio, può sembrare strano ma io così esprimo i miei sentimenti e per questa storia ho pianto tantissimo specialmente nel finale, visto che non capita tutti i giorni leggere un finale simile.... Complimenti vivissimi...

Annalisa :)...
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 02:12 am)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 02:14 am)

27/02/14, ore 20:26

ciao^^ volevo solo farti dei complimenti sei stata molto brava ed è davvero una storia molto commuovente infatti ero un fiume di lacrime soprattutto alla fine poverina.... comunque davvero complimenti storia stupenda <3
luna_286

24/02/14, ore 22:30

Wow ho letto questa ff oggi e devo dire che e` bellissima e mi ha fatto piangere grazie complimenti

23/02/14, ore 21:52

Oddio !!! Sto piangendo da quando ho iniziato a leggere il capitolo 14!! 😭 potrai anche non credermi ma è proprio così ! Ho persino tutto il trucco sbavato....storia bellissima, alcuni errorini ma anche il mio autocorrettore del telefono mi fa incavolare perché mi corregge le parole giuste ! Storia stupenda tranne per il fatto che lei muore, ma proprio per questo mi piace(non solo per questo) perché tutte le altre ff hanno un lieto fine e sembrano uguali....verso metà ff pensavo"...e per tutti questi altri capitoli cosa si inventerà? Ora che sono distanti la storia sarà banale e scontata" invece ho capito che mi sbagliavo di grosso...non penso che neanche le faccine possano mostrare la mia espressione ora, sia con il sorriso ma anche con le lacrime...che altro dire....complimenti, storia stra bella e per niente prevedibile, non me la dimenticherò di certo! Ora la metto subito fra preferiti e ricordati, baci ❤️

15/02/14, ore 21:56

Disgustosa ma stupenda . Ho letto la fine forzata . Non mi aspettavo un finale così toccante e devo dire che quando leggevo mi mancava l'aria . Complimenti <3

09/02/14, ore 20:26

Comeeeee??? Finisce così?? È il prologo?? Nn lo hai messo ancora, sto piangendo in continuazione e nn riesco a fermarmi. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e nel frattempo immaginavo un fine epico ma nn così triste. Davvero sto piangendo, vorrei solo ke nel prologo alla fine si scopra ke era tutto un sogno xkè mado sto piangendo troppo... Beh quando metti il prologo??? Comunque davvero brava xkè sei riuscita a farmi ridere cn loro, arrabbiarmi cn loro e piangere cn loro ma ti prego metti il prologo. ❤️❤️❤️Ah ok. Comunque molto brava ti faccio i complimenti perché sei riuscita con le parole a farmi entrare nella storia. Sai ho letto l'ultimo capitolo anche ai miei e mia mamma si è messa a piangere pure lei... 👏👏❤️❤️ Comunque ok grazie, aspetteró
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:13 pm)

08/12/13, ore 09:49

Lo spunto della storia è molto bello ma non capisco perché hai cambiato i nomi ai ragazzi! Oltre a questo è bella anche come è scritta e tu scrivi bene.... avrei continuato a leggerla ma non riesco a immaginare bene la storia con nomi differenti :)

29/11/13, ore 22:06

Ti prego ho letto in due giorni tt i capitoliii e sono bellissimiiii tu sei bravissimaaaaaaa ti prego continuaaaaaaaaaa

04/05/13, ore 17:54

Mi piace molto la storia, diversa dalle altre ke ho letto.a ti prego nn tardare molto a scrivere i prossimi cpitoli..ok? Continua bella

29/04/13, ore 19:32

me gusta me gusta me guuustaaa
continua così e avvisami quando aggiorni ;)

25/04/13, ore 23:13

La storia mi piace molto. Non è la solita tiritera, anzi è molto coinvolgente. continua così, aspetto il continuo. xx

23/04/13, ore 14:59

molto brava ....non ho sprecato tempo come al solito ...ora vado a leggere gli altri 2 ..... xD

23/04/13, ore 04:25

Ma è stupendo, bellissimo, originale e coinvolgente mi piace un sacco... Scrivi benissimo e poi è tutto bellissimo...insomma un idea davvero carina,mi piace quando si incontrano...sono dolci <3 Bene mi rimane solo da dire che non vedo l'ora di leggere il secondo...miraccomando avvertimmo subitissimo ci tengo! Bacioni** Peace & love

20/04/13, ore 21:27

Aww ma questo primo capitolo è assolutamente impeccabil *-*
Voglio dire, la trama promette veramente bene ed è già molto carina..
Per non parlare del modo meraviglioso in cui scrivi! Praticamente perfetto :D
Beh, ti faccio dunque i miei migliori complimenti, li meriti tutti!
Alla prossima, bella! E continua così, mi raccomando;)
Lots of love. xx
Ellie.