this is the Life
di _My_passion_

09/02/14, ore 20:26

Comeeeee??? Finisce così?? È il prologo?? Nn lo hai messo ancora, sto piangendo in continuazione e nn riesco a fermarmi. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e nel frattempo immaginavo un fine epico ma nn così triste. Davvero sto piangendo, vorrei solo ke nel prologo alla fine si scopra ke era tutto un sogno xkè mado sto piangendo troppo... Beh quando metti il prologo??? Comunque davvero brava xkè sei riuscita a farmi ridere cn loro, arrabbiarmi cn loro e piangere cn loro ma ti prego metti il prologo. ❤️❤️❤️Ah ok. Comunque molto brava ti faccio i complimenti perché sei riuscita con le parole a farmi entrare nella storia. Sai ho letto l'ultimo capitolo anche ai miei e mia mamma si è messa a piangere pure lei... 👏👏❤️❤️ Comunque ok grazie, aspetteró
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:13 pm)

08/12/13, ore 09:49

Lo spunto della storia è molto bello ma non capisco perché hai cambiato i nomi ai ragazzi! Oltre a questo è bella anche come è scritta e tu scrivi bene.... avrei continuato a leggerla ma non riesco a immaginare bene la storia con nomi differenti :)