Due di Cuori
di Kade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/03/18, ore 16:39

EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!
era ora non aspettavo altro ^^ che cosa succederà ora? Aaah sono curiosissima

20/03/18, ore 16:17

finalmente sti due si danno una mossa^.^
ormai non ci speravo più!!

20/03/18, ore 15:48

sono d' accordissimo sull' ultima affermazione *.*
(amo sempre di più questa storia^^)

20/03/18, ore 15:06

Ciao ^^
sto amando questa storia!! e di solito on succede, il fatto che tu sia riuscita a mantenere Sesshomaru freddo e distaccato mi piace tantissimo*-*

10/01/16, ore 22:25

Si molto bello,però perché il 3 cap. non si riesce a leggere???
Baci
-marty_25

01/08/14, ore 01:09

Buonasera!
Certo, la mia presenza qui potrebbe suonare come un'intrusione e, in un certo senso, lo è!
Ma spero la tua aura omicida possa alleviarsi al pensiero che mi trovo qui solo perché vittima del tuo fascino letterario.
Insomma, non so quanti anni tu potessi avere quando scrivesti questa FF, ma il tuo stile (sebbene sia molto cambiato e migliorato da allora, lo sottolineo) rimane inconfondibile. Perché non sono sorpresa all'idea che già nel 2007 scrivevi molto meglio di me ora?!
Certo, si nota qualche entusiasmo adolescenziale qui e là, ma è una lettura molto piacevole, che fa tenerezza. La presa che hai sul lettore rimane immutata nel tempo, lasciatelo dire.
Mamma mia, quanti ricordi mi ha fatto tornare in mente questa FF! Probabilmente all'epoca la mia età non aveva ancora due cifre, ma vuoi per la musica oppure per l'atmosfera mi vengono in mente un sacco di cose!
Sì, certo, il fatto che sia piuttosto tardi sta influendo in modo molto pesante sul mio cervello. Ma il tutto rende l'esperienza molto più bella e divertente.
Mi era ripromessa di lasciarti una recensione alla fine della mia lettura ma, com'è tipico, non ho resistito e ti ho scritto subito; un parere assolutamente positivo, anche tenendo conto di quando questa FF è stata scritta. Ribadisco che il tuo modo di scrivere, di pensare e di raccontare mi affascinano in maniera forse inappropriata, anche in lavori marcatamente acerbi come questo.
E, sia chiaro, la mia non è affatto un'ilarità di scherno, anzi; ti ringrazio moltissimo per avermi fatti tornare alla mente ricordi sorprendentemente piacevoli.
Ora continuo la mia lettura (sperando di non averti imbarazzato eccessivamente con questo "ritorno al passato" ahaha) e penso che lascerò una recensione anche alla fine... O prima, dipende! :)
Complimenti ancora (e fidati, non sto scherzando: sono veramente sentiti. Posso darti ragione sul fatto che questa sia una recensione sconclusionata a causa di un cervello troppo stanco e non molto funzionale nemmeno in circostanze normali, ma è al 100% sincera. Mi sembra anche giusto farti sapere che sto stalkerando anche le altre long scritte sul fandom Inuyasha e che ho già letto parecchie tue one Shot. Giusto per inquietarti un altro po', in caso non lo avessi già fatto abbastanza!)
A presto, dunque!
Baci salivosi,
The Queen! <3

Ps- scusami, cara, ma leggendo il riferimento a Manson nell'introduzione del capitolo successivo a questo ho avuto una reazione inappropriata e decisamente molto rumorosa. Visto che, conoscendomi, ti avrei lasciato un'altra recensione solo per quel dettaglio, sono corsa ai ripari. E sappi che, dopo questo, il mio amore per te è cresciuto e ha raggiunto le dimensioni di...di...di qualcosa di molto, molto grande.
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 01:13 am)

08/06/13, ore 00:12

Bellissima, brava. Che bello alla fine Rin e Sesshomaru hanno fatto pace, chissà che succederà da ora in avanti con il seguito di questa, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/08/10, ore 17:46

ciao ho letto la tua storia mi ci sono imbattuta per caso e mi è piaciuta un casino non amo mol,to la AU ma tu mi hai fatto appasionare e il personaggio di rin mi piace un sacco oltre a sessho complimenti baciotti

29/08/08, ore 14:57

SEI FANTASTICA! ammetto che non è il mio genere di ff ma l'ho aprezzata moltissimo. continua così! (il 51 nn centra niente cn me o cn la mia età ^-^")

12/05/08, ore 21:00

è bellissimo quando si rincontrano ti prego aggiorna il prima possibile........ 100000000000000 kiss sa chan

25/04/08, ore 14:22

mi fa piacere ke le formule abbiano funzionato!!!dovrò inventarmene qualcuna anke io^^'''!!nn vedo l ora ke pubblichi la nuova ficc!!!aspetto con ansia!!!baci

25/04/08, ore 12:23

Ciao, scusa il ritardo, ma ero in gita e quindi non ho potuto recensire prima!Ma che bello il finale della prima parte!Quindi ci sarà un seguito, cioè la seconda parte, eh?E lì ricomparirà Kohaku...e ci sarà una sorpresa per i ragazzi...sono curiosa!!!Aggiorna prestissimo, che voglio sapere!!Bye Bye By Marty!!

22/04/08, ore 15:13

ciao more....be ke dire un altro tuo stupendo capitolo,bello come sempre!! Adoro come scrivi...CMQ se vie nn ti tartasserà(cm dici tu)x la 2°parte nn ti preoccupare...ci penso io=) e finkè nn la leggerò diventerò insoportabile XD Dai un bacione e AGGIORNA PRESTOOOO

22/04/08, ore 14:47

*_* ke billo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente hanno fatto la pace........ok dividerla in 2 parti ma c'è una cosa ke nn mi piace affatto..................quel mostriciattolo di koakhu è ancora in circolazione è_é!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DXXDXDXDXDXDXDXD mi raccomando conrinua preso! kissoni

21/04/08, ore 21:06

Mi dispaice che la dividerai in due parti...voelvo proprio vedere come andava a finire ma aspetterò paziente...vedere Kohaku soffrire mi stuzzica la curiosità...lo so, sono troppo sadica nei suoi confronti...^^ Comunque splendido capitolo...per fortuna che Sesshomaru alla fine è andato alla festa...è un grande! Un bacione e alla prossima *MeL*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]