Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kade    21/04/2008    8 recensioni
Un'altra Sessho/Rin, ambientata nella nostra epoca. Gli è indifferente. Non lo sopporta. Una serie di incontri li faranno avvicinare, sino a... Non ve lo dico. Leggete.
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la gioia di tutti [Se XD] eccomi nuovamente qui, prontissima per scrivere il quattordicesimo capitolo ^^
***


Tra poche ore il momento fatidico sarebbe finalmente arrivato. Stretta nel suo accappatoio azzurro, Rin fissava la porta con un brillio negli occhi. Forse Sesshomaru avrebbe potuto varcare la soglia d’ingresso e fissarla, con quel suo sguardo tremendamente profondo, per poi stringerla a sé. Scosse la testa con forza. Non doveva mettersi in testa certe idee… E non doveva nemmeno illudersi. Ci sarebbe rimasta troppo male se il diciottenne non si sarebbe nemmeno fatto vedere.
Tornò in camera sua e si sedette davanti allo specchio. Ci aveva impiegato più di due ore per scegliere l’abbigliamento adatto alla serata, ma infine aveva optato per un vestitino bianco, stretto in vita con una grossa cintura marrone, che ricadeva morbido sino alle ginocchia. Una scelta un po’ particolare, come era la stessa Rin. Con in testa un vortice di pensieri, iniziò a stendere sulle proprie guance un velo di cipria e un po’ di matita nera sugli occhi. Sciolse i capelli dalla coda in cui erano legati e fece un sorriso. Aveva proprio fatto un ottimo lavoro con spazzola e phon… La chioma corvina ricadeva morbida sulle spalle, le punte erano leggermente ondulate e la frangia era perfetta.
Si tolse la vestaglia e indossò il vestito con delicatezza, per evitare di strappare il tessuto fragile. Rimirò la sua stessa figura allo specchio e si fece i complimenti da sola. Dopo qualche minuto per le prove delle angolature si diresse al piano inferiore e si sedette sul divano, pronta per una buona dose di zapping. Non s’accorse nemmeno delle ore che passavano velocemente, dato che era intenta a vedere video musicali.
Qualcuno suonò alla porta; Rin s’alzò e accolse con un sorriso Kagome, che la guardava stupita.
< Rin, sei bellissima! > Le disse, per poi porgerle un pacchetto regalo dalla carta rosa shocking. < Un piccolo e semplice pensierino. Come so che ti piace. >
< Grazie, tesoro! > Un piccolo bacio sulla guancia dell’amica e un abbraccio, per poi invitarla ad accomodarsi. < Sai se sta per arrivare altra gente? >
< Ho visto la macchina di Miroku. C’era anche Sango. Ma nient’altro… >
Kagome rivolse un’occhiata apprensiva all’amica. Sbattersi così tanto per un ragazzo non era affatto necessario. Insomma, Sesshomaru aveva fatto la sua scelta e nulla avrebbe potuto cambiare quel pensiero.
< Beh… > Rin fece un finto sorriso. < Meglio prepararsi per accogliere gli altri ospiti. >


Ospiti che non tardarono affatto ad arrivare. Inuyasha, nonostante qualche conflitto con Kagome, alla fine si aggiunse al gruppo di gente che voleva festeggiare Rin.
Erano tutti molto gentili con lei, soprattutto Miroku e naraku, che sapevano cosa stava passando. Ma non giustificavano completamente Rin, sostenendo che, se Sesshomaru aveva reagito in quel modo, un motivo c’era sicuramente.
< Auguri, piccola mia!! > Strillò una ragazza dai lunghi capelli castani lasciati sciolti lungo le spalle e un vestitino azzurro. Sango sapeva sempre avere un grande stile ed essere molto femminile, quando si presentava l’occasione.
< Rin, oggi sei una bomba! > Disse Miroku, dopo aver palpato il sedere della festeggiata. Sango, prontamente, gli diede uno schiaffo, scatenando l’ilarità generale.
< Sei sempre il solito… Attendo, perché la bomba potrei anche avertela nascosta in macchina… > Miroku, atterrito, iniziò a riempire Sango di abbracci e complimenti, facendo sparire il musone dalla faccia della ragazza.
Rin, nonostante tutti gli amici presenti, aveva sempre un altro pensiero in testa. Inuyasha, avendo notato questa specie di estraniazione temporanea della ormai diciassettenne, decise di avvicinarsi.
< Sai… > Esordì, catturando l’attenzione di Rin. < Hai proprio reso Sesshomaru intrattabile. In questi giorni, non gli si può dir proprio nulla. >
< Inuyasha. > La ragazza fissava il liquido rosso che si era versata nel bicchiere. < Pensi che lui mi odi? >
< Beh… Ora come ora, sinceramente, non credo che ti voglia un bene estremo. Ma vedrai… Passerà, prima o poi. E’ una questione di tempo. >
Rin sorrise… Un barlume di speranza era nato in lei. Ora poteva ancora sperare.



A una decina di chilometri di distanza, all’interno della villa di famiglia, Sesshomaru leggeva un libro, un tempo appartenuto a suo nonno. Ad un certo punto, dopo aver sfogliato pagina, notò che nell’angolo qualcuno aveva appuntato a penna una frase.

”Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.”

Perdono… Perdono.
Come poteva perdonare Rin? Aveva preferito un piccolo bastardo ad uno come lui, a causa di una stupida malattia che, secondo lui, non esisteva affatto. Questo era un motivo per perdonare Rin? Forse. Ma era troppo orgoglioso per ammettere che, forse, aveva esagerato.
Guardò l’orologio.
Un’ oretta prima suo fratello gli disse che stava andando alla festa di compleanno di Rin. Poteva anche fare un salto a casa della ragazza… Senza dare tempo al cervello di formulare scuse per non andare, afferrò il giubbotto di pelle e, chiavi della moto in mano, uscì dalla villa.


Era al centro della sala, davanti a lei un tavolo con sopra una torta alle fragole. Proprio quella che piaceva a lei. Piena, pienissima di fragole a pezzetti. Le fiamme di diciassette candeline ondeggiavano allegre.
< Esprimi un desiderio! > Gli disse Kagome, sovrastando le voci degli altri ragazzi che attorniavano la festeggiata. Solo la luce delle candele illuminava la stanza, creando un’atmosfera perfetta. Rin chiuse gli occhi e si concentrò. Tutte le sue forze mentali concentrate in un unico desiderio. Dopodichè aprì gli occhi e, con un soffio, spense tutte le candeline.
Uno scroscio di applausi la rese quasi sorda. Sorrise a tutti.
…Sesshomaru…
Tra la folla le parve quasi di vederlo. Con tanto di giubbotto in pelle. Rivolse un ultimo sorriso a tutti quanti e disse a Kagome di evitare che qualcuno la seguisse. Si fece strada tra la gente e raggiunse il corridoio che conduceva alla porta d’ingresso. Era spalancata.
Varcò quella soglia e si guardò intorno. Quasi le mancò un battito.
Sesshomaru era poggiato alla fedele moto, indossava il giubbotto di pelle e fissava Rin con quello sguardo d’ambra così penetrante e freddo che sembrava ti trafiggessero mille pugnali. La ragazza rimase immobile, mentre il diciottenne si avvicinava. Arrivato vicino a Rin, le circondò il collo con un braccio e l’avvicinò al suo petto.
< Auguri. > Le sussurrò all’orecchio.


Quello fu sicuramente il più bel compleanno della sua vita.


***

Mi dispiacerà deludere qualcuno, ma il mio cervello bacato ha preso una decisione. Ho deciso, infatti, che dividerò “Due di Cuori” in due parti. Questo capitolo conclude la prima parte…
Naturalmente Kohaku ricomparirà al più presto, pronto per vendicarsi sulla nostra coppia protagonista. E, inoltre, succederà qualcosa di molto importante al resto della combriccola.
Ho in mente di continuare al più presto. Ora come ora penso che inizierò un’altra fan fiction. Quindi ci vedremo molto presto ^^ Un bacione a tutti coloro che hanno recensito. Grazie mille per il sostegno!!!


Angolo Ringraziamenti:

Mel_Nutella = XD Non vedo l’ora di sapere tutti questi piani… Una cosa è certa. Nella seconda parte farò soffrire parecchio Kohaku ù_ù MUAHAHAHAH… Bacioni anche a te e grazie per le recensioni ^^

Pp8 = Tutti gli scongiuri e le formule magiche anti-brutti voti sono servite ^^ Mi fa piacere che anche tu abbia trovato questa FF carina. Spero continuerai a seguirmi ^^ Bacio

Vie = Spero, ammmmmore, di non averti delusa XD E spero anche che non mi tartasserai per la seconda parte ù_ù Come vedi, Sesshomaru ha messo da parte il suo orgoglio e si è fatto avanti. Un bacione giganteeee!

Intery = Fortissime, muscolose, machosissime braccia *ç* Spero che quello che pensavi sia successo ^^ Bacio anche a te!

Sesshy_Chan = Carissima!! Eh, già… Si sono proprio chiariti. E pensare che basta un abbraccio da quel bellissimo fusto di Sesshomaru per rimettere tutto a posto. Grazie mille per le recensioni!!! Kiss

MARTY_CHAN94 = Ecco la famosa capatina di Sesshomaru XD Beh, la sorpresa consiste proprio nel fatto che finalmente quella testa calda di MachoMan ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e di farsi avanti ^^ Bacio anche a teeee!!


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kade